The Final Destination 4

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
thefinaldestination_10671_hr.jpg


Al cinema dal: 21/05/2010

Distribuito da: Warner Bros Italia

Produzione: Eric Bress, David R. Ellis

Cast: Richard T. Jones, Krista Allen, Phil Austin, Billy Slaughter, Andrew Fiscella, Bobby Campo, Shantel VanSanten, Nick Zano, Haley Webb, Jessica Ritchie, Jackson Walker, Mykelti Williamson

Trama: Mentre è all'autodromo, sul punto di assistere a una gara di formula Indy, il giovane Nick O'Bannon (Bobby Campo) ha una premonizione: un cacciavite caduto dal tubo di scappamento di una delle macchine in gara innescherà una disastrosa serie di incidenti che finirà per danneggiare la struttura e causare la morte di decine di spettatori, inclusi lo stesso Nick, la sua ragazza Lori (Shantel VanSanten[) e i suoi amici Janet (Haley Webb) e Hunt (Nick Zano).

Terrorizzato dalla visione, Nick scappa trascinandosi dietro i suoi compagni, proprio pochi istanti prima che si verifichi l'incidente.

Scampato il pericolo, i quattro ragazzi si sentono miracolati, ma il loro appuntamento con la morte, in realtà, sembra essere stato soltanto rinviato e mentre la signora con la falce tende loro una serie di agguati letali, Nick deve escogitare un piano per ingannarla nuovamente, una volta per tutte.

http://www.youtube.com/watch?v=-v4osKSQrrk&feature=fvsr
 

.