Thread di protesta...?

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
pienamente d'accordo con il conte...
semplicemente l'evoluzione di una cosa porta per forza a dei cambiamenti....
il discorso xbox e' un discorso secondo me inutile da fare...nessuno e' obbligato ad averla..come nessuno e' obbligato a rimanere sul forum se non ci si trova..non mi sembra che qualcuno ci ha chiesto la carta di credito...
quanti di voi hanno mai giocato con me online?...pochi perche' primo sono abbastanza giovane sul forum,secondo perche' gioco a qualcosa che ad altri magari non piace...o magari gioco il giorno invece della notte o della sera...
questo xo' non mi da l'impressione di vedere il forum cadere a pezzi...
lele ha scelto e avra' i suoi buoni motivi,mi dipiace ma ha fatto la sua scelta..
io parlo molto col tato e vi assicuro che lui moriva e tutt'ora sbava per la sua perla nera...ma la comodita' 360 non si batte...fa bene ad averla....e prima o poi seguiro' il suo consiglio..per questo e' una cifra che non ci becchiamo online,e allora?...
io cmq sul forum ci sto e ci rimango perche' ho avuto la possibilita' di conoscere alcuni di voi e in un modo o nell'altro mi fa piacere sentirvi.....
daje staff....il forum deve vivere....

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Finalmente quel Milanese mangia nebbia ha detto qualcosa di buono ! asd

Cmq ragazzi andate tranquilli a ottobre torna Cod6 e si torna agli splendori di un tempo, la consolle war dovete vederla come una cosa positiva che porta al miglioramento continuo delle case produttrici >D

si vede che la snervante attesa del gioco ci sta dando alla testaasd

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
avete tutti ragione pero un certo tipo di scelte porta a delle conseguenze e la realtà è ke adesso il clan sta cadendo a pezzi........
forse è giunto il momento di fare delle scelte

Sei veramente diventato monotematico.......

Rileggi le parole di Max, elaborale e poi rifai il commento, se poi continui con il clan cade a pezzi allora non c'è speranza....asd asd

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Visto che il conte ha "parlato chiaro", e visto che QUOTO OGNI SINGOLA PAROLA, mi permetto di fare delle osservazioni....

@ANDREINO @SOLID-DADO

Voi dite che il clan sta cadendo a pezzi perchè non ci troviamo abbastanza spesso a giocare online. però sono costretto a ricordare a tutti le seguenti cose, nella massima trasparenza:

- serate cod (praticamente tt le sere ci sono almeno 3-8 othk)
- serate a tema (abbiamo fatto proprio da qualche giorno un burnout e un kz2)
- TORNEO KZ2 (ce lo siamo dimenticato?? anche quello INTERNO!!!!)
- serate LEft4Dead
- Tornei GT5
- Torneo COD5 (lo sta organizzando Janus)

Insomma ragazzi, a me pare che se vi fate un giro in internet non è che siano poi così tanti i clan che organizzano così TANTE COSE.

Il problema è che più aumentano i giochi, più voi tutti, e anche noi, ci diradiamo nei vari giochi. Ai tempi di cod4 eravamo tanti?? no, eravamo pochi, ma ERAVAMO TUTTI LI.

Adesso c'è chi gioca a cod, chi a infamous, chi a gt...e così via.

Una soluzione potrebbe essere quella di crescere, di diventare di più...così ci sarà più gente in ogni gioco...

Noi ce la mettiamo tutta, però non mi pare si possa dire che non ci impegnamo per organizzare e fare in modo di trovarsi online....

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Bene come richiesto da Mad, Kolo ha riaperto il 3d

Ho dato una bella ripulita dell'ultimo scambio di vedute tra mad e kolo e soprattutto di tutto l'OT riguardante cod 6

Il tread è di nuovo a disposizione di tutti.

L'OT verrà cancellato immediatemente per dar modo al popolo OTHK di discuterne.

Qualcuno a citato Vox populi, vox Dei sinceramente mi permetto di dire che questa vox mi pare un'pò troppo circoscritta per essere chiamata populi.

Buona discussione e ricordo no spam no insulti

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
però il malcontento è solo in ki nn è biconsole...ki si è lamentato per ora siamo stati io, mad, mirketto e solid dado, ke nn possediamo la zozza...quindi il problema è tutto qua...so ke esistono le serate a tema, la rinascita di cod 5 e ke se si organizzano le serate si fanno, ma servirebbe qualcosa di +, anke se nn so cosa...facciamolo diventare costruttivo e utile questo thread...

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
però il malcontento è solo in ki nn è biconsole...ki si è lamentato per ora siamo stati io, mad, mirketto e solid dado, ke nn possediamo la zozza...quindi il problema è tutto qua...so ke esistono le serate a tema, la rinascita di cod 5 e ke se si organizzano le serate si fanno, ma servirebbe qualcosa di +, anke se nn so cosa...facciamolo diventare costruttivo e utile questo thread...
passate pure voi alla modalita risparmio magari sfuttando il prossimo natale...ovviamente da novembre si ritorna sul campo di battaglia e saremo pronti ed incazzati tutti su ps3:sniper:

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
e infatti mi sa ke basta un po' di organizzazione, per sapere con cosa si può giocare tutti insieme...

---------- Post aggiunto alle 19:15 ---------- Primo post alle e 19:06 ----------

passate pure voi alla modalita risparmio magari sfuttando il prossimo natale...ovviamente da novembre si ritorna sul campo di battaglia e saremo pronti ed incazzati tutti su ps3:sniper:

guarda c'ho pensato + volte ma ci sono varie cose ke nn mi convincono:

1)il live nn lo vojo pagare, io vojo giocare gratis quando vojo e nn pagare un intero anno per poi nn sfruttarlo interamente

2)se prendo la zozza so già ke i gioki ke mi piacciono e sono multi li comprerei anke per ps3 perkè a me piace giocarci su ps3, per vari fattori come il pad ecc...inoltre l'acquisto della zozza per me nn signifikerebbe soldi risparmiati sui gioki, ma soldi buttati della ps3, perkè se tutti i gioki me li scarico e compro solo le esclusive o i gioki importanti ke ne escono 2 all'anno, mi fanno pensare ke potevo pure evitare di comprarla se poi dovevo comprare la zozza e modificarla...se poi calcoli ke di tutte le esclusive uscite, l'unica con cui ho giocato è stata mg online mentre le altre le ho cassate, nn ne vale proprio la pena...

3)ogni tanto i multi li prendo per pc e il risultato è ke poi li compro su ps3 perkè adoro proprio giocare su ps3, è + forte di me...

cmq ci penso spesso a comprarla per giocare insieme, ma il live ke è la cosa ke odio di + nn me lo permetterà mai...quando sarà gratis la prenderò...

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany

Guarda Apo.... io personalmente credo che il malcontento sia in buona parte derivante dall'apatia di questi mesi....
Io posseggo la 360 e devo dire che non la uso mai...
sarà che non faccio testo perchè sono un CoDipendente però questo è quanto.
L'apatia che menzionavo prima deriva da non aver a disposizione giochi che siano aggreganti come nel passato lo sono stati CoD4 e WarHawk...
Anche nel mio clan si vive un momento di stanca e sebbene gli animi non siano accesi come quì ultimamente sul forum ( asd ) si respira un aria desolata e stanca.....
Per ravvivare la cosa abbiamo organizzato il Secondo Raduno del Clan SUKA che si terrà a Porretta Terme il prossimo fine-settimana.
Penso che anche su questo forum si potrebbe organizzare qualcosa del genere.
Quando siamo amici e ci rispettiamo e sappiamo che stare insieme a quella persona ci fa piacere non mancheranno nel futuro le occasioni per divertirsi insieme :friends:

Il problema è che prima c'erano 2 giochi warhawk e cod4 e non c'era molta scelta ora ci sono un'infinità di giochi anche considerando solo ps3.
Quindi la gente sceglie ed inevitabilmente ci si sparpaglia STOP

BLASFEMIA :spank:
Non osare mettere sullo stesso piano CoD 4 e quell'altro... come si chiama ? Wuruk ?
Inoltre c'è da dire che a prescindere dal fatto che adesso ci sono molti più giochi a disposizione ce ne sono anche molti brutti che sparpaglianon senza aggregare.

e infatti mi sa ke basta un po' di organizzazione, per sapere con cosa si può giocare tutti insieme...

---------- Post aggiunto alle 19:15 ---------- Primo post alle e 19:06 ----------

guarda c'ho pensato + volte ma ci sono varie cose ke nn mi convincono:

1)il live nn lo vojo pagare, io vojo giocare gratis quando vojo e nn pagare un intero anno per poi nn sfruttarlo interamente

2)se prendo la zozza so già ke i gioki ke mi piacciono e sono multi li comprerei anke per ps3 perkè a me piace giocarci su ps3, per vari fattori come il pad ecc...inoltre l'acquisto della zozza per me nn signifikerebbe soldi risparmiati sui gioki, ma soldi buttati della ps3, perkè se tutti i gioki me li scarico e compro solo le esclusive o i gioki importanti ke ne escono 2 all'anno, mi fanno pensare ke potevo pure evitare di comprarla se poi dovevo comprare la zozza e modificarla...se poi calcoli ke di tutte le esclusive uscite, l'unica con cui ho giocato è stata mg online mentre le altre le ho cassate, nn ne vale proprio la pena...

3)ogni tanto i multi li prendo per pc e il risultato è ke poi li compro su ps3 perkè adoro proprio giocare su ps3, è + forte di me...

cmq ci penso spesso a comprarla per giocare insieme, ma il live ke è la cosa ke odio di + nn me lo permetterà mai...quando sarà gratis la prenderò...

Guarda Apo... te lo dico con il cuore in mano :

non ci stare a pensare più di tanto... sono cose che esulano dalla razionalità
sono cose che scorrono nel sangue e non ci si può fare nulla ...
rassegnati e metti il cuore in pace perchè

SEI UN SONARO ( proprio come me !!! )

Lascia perdere la zozza e goditi la tua PS3...
se la prendi ti chiederesti per sempre il perchè lo hai fatto.... ( senza trovare risposta )

.