pero se online ci giochiamo solo io tu link e lele lo prendo usato più avanti.mg nn ci sono dilemmi
anche perchè sarebbe il mio primo FPS online.prendi metal...credimi se pensi di diventare il re di battelfield con tutto o quasi il clan di cod4 che passa di la... beh la vedo difficilissima luka
eh eh eh eh
allora BIA aspettami che quando arrivo ci facciamo lo squadrone ultra elite a 2 buahahahahahahLuka se è come cod ne varrà la pena
Ogni sera minimo 18 persone online
9 minimo e partiva il guerra di terra.....
MG tutta la vita, tanto ho fregato COD a un mio amicoasdasd
allora BIA aspettami che quando arrivo ci facciamo lo squadrone ultra elite a 2 buahahahahahah
sarà cmq vedremofiruluka credimi,.... gli fps specialmente di guerra specialmente simil cod4 nn sono semplici puoi essere forte quanto ti pare...ma senn giochi in squadra
MUORI SENZA SE E SENZA MA....
esempio rapido prendi il giocatore piu forte di cod mettici anche il secondo in graduatoria mondiale.
mettili in un team casuale con altri 6 membri sconosciuti di media bravura falli giocare contro un clan medio e sebbene loro faranno 40 uccisioni a testa nn vinceranno mai quella partita..
cod4 e i simulatori di guerra sono simili alla guerra e in guerra RAMBO NN ESISTE....
fidate fatte guida'....firufiru
secondo me comprati tutti e due.. io farò cosìprendo MG o battlefield questo è il dilemma XD
.