[Thread Ufficiale] - Battlefield: Bad Company

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
48
ANDREI PREPARARATE PERCHE' IN BATTELFIELD INVECE DEL

VETERANO ...

CI SARA' LO

SDEREN-ANO !!!!!!!

:ehe::ehe::ehe::ehe:
:ehe::ehe::ehe:
:ehe::ehe:
:ehe:
:ehe::ehe:
:ehe::ehe::ehe:
:ehe::ehe::ehe::ehe:

Io non ci metto mai il carico ma questa potrebbe essere la "Lele mode":ehe:
Chiedo scusa non ho resistito-.-"
Magari torna utile il Fraggone FX lo demummificofiru

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
34
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Appena finito di provare il multiplayer....non c'è che dire, freneticissimo!!!Proprio uno spettacolo anche se all'inizio non capisci nulla e rimani un po' spiazzato.....comunque ci sono uno sfondo di armi.....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
occhio all'admin spazzino... e' una discussione ufficiale...

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
ma la demo in europa esce il 5 giusto?
cioè domani giusto?

A che cazzo de ora e' possibile scaricarla?
stanotte a mezzanotte no?:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::bye::bye::bye::bye::ehe::ehe::ehe::ehe:

:bastard::bastard::bastard::bastard::bastard:

la vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooo

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Quando Aggiornano Lo Store E Di Solito Giovedi Pomeriggio O Sera...

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
50
io nn vi capisco io nn riesco a giocare con la tastiera sono troppo abituato col pad

i primi giochi FPS sono usciti solo per pc io ho iniziato a giocare con mouse e tastiera dal 1995 con Doom ed ho sempre giocato con il pc.
FPS puro si gioca con mouse e tastiera.

Secondo me nei giochi per console non implementano la compatibilita' del mouse e tastiera perche' la console usa il pad.Uno dovrebbe poter scegliere che periferica usare e non devi usare per forza questo.Con il pc puoi scegliere tra pad,joystick,tastiera+mouse.Dovrebbe esser cosi pe rle console.

Se cod4 avesse avuto la compatiblita' con mouse e tastiera molto sicuramente ci starei giocando ancora

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
i primi giochi FPS sono usciti solo per pc io ho iniziato a giocare con mouse e tastiera dal 1995 con Doom ed ho sempre giocato con il pc.
FPS puro si gioca con mouse e tastiera.

Secondo me nei giochi per console non implementano la compatibilita' del mouse e tastiera perche' la console usa il pad.Uno dovrebbe poter scegliere che periferica usare e non devi usare per forza questo.Con il pc puoi scegliere tra pad,joystick,tastiera+mouse.Dovrebbe esser cosi pe rle console.

Se cod4 avesse avuto la compatiblita' con mouse e tastiera molto sicuramente ci starei giocando ancora

se non sbaglio su pc è con tastiera e mouse

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
cmq già dalla demo è possibile invitare gli amici tramite la lista che compare psn

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
34
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Si, puoi mandare l'invito a tutti quelli online come in GTA, con la differenza che arriva anche a chi è offline sotto forma di messaggio che dice pressapoco:"sei stato invitato a giocare, avvia il gioco" il che secondo me è privo di senso.....per di più tra quelli online non vedi chi sta giocando a battlefield e chi no....

.