idem topo e tastiera non sono il mio forteio nn vi capisco io nn riesco a giocare con la tastiera sono troppo abituato col pad
idem topo e tastiera non sono il mio forteio nn vi capisco io nn riesco a giocare con la tastiera sono troppo abituato col pad
ANDREI PREPARARATE PERCHE' IN BATTELFIELD INVECE DEL
VETERANO ...
CI SARA' LO
SDEREN-ANO !!!!!!!
:ehe::ehe::ehe::ehe:
:ehe::ehe::ehe:
:ehe::ehe:
:ehe:
:ehe::ehe:
:ehe::ehe::ehe:
:ehe::ehe::ehe::ehe:
te l'avevo detto.Appena finito di provare il multiplayer....non c'è che dire, freneticissimo!!!Proprio uno spettacolo anche se all'inizio non capisci nulla e rimani un po' spiazzato.....comunque ci sono uno sfondo di armi.....
io nn vi capisco io nn riesco a giocare con la tastiera sono troppo abituato col pad
i primi giochi FPS sono usciti solo per pc io ho iniziato a giocare con mouse e tastiera dal 1995 con Doom ed ho sempre giocato con il pc.
FPS puro si gioca con mouse e tastiera.
Secondo me nei giochi per console non implementano la compatibilita' del mouse e tastiera perche' la console usa il pad.Uno dovrebbe poter scegliere che periferica usare e non devi usare per forza questo.Con il pc puoi scegliere tra pad,joystick,tastiera+mouse.Dovrebbe esser cosi pe rle console.
Se cod4 avesse avuto la compatiblita' con mouse e tastiera molto sicuramente ci starei giocando ancora
.