TITAN PACK x UT3!!!!!!

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
so gia' che kolo mi odiera'....ma io in ut3 adoro usare le mod!!!! e' proprio questo che mi fa adorare questo gioco!!!
E' troppo veloce??? lo rallento.
Voglio giocare con la visuale in terza persona alla gears??? si puo'!
Voglio usare i personaggi di gears??? si puo'!
Voglio giocare uccidendo con un solo colpo?? si puo'!
voglio halo su ps3??? uso master chief!!!
Voglio mappe nuove??? io ne ho piu' di 100....
Queste sono le cose che mi hanno fatto innamorare di questa saga!!
e poi...se devo fare una clan war,posso usare la mia ps3 come server dedicato..posso usare mouse e tastiera...ecc....SERVE ALTROO???

Boss.
quindi se tu usi la mod del colpo singolo e come se tu stessi glitchando o ci sono server appositi?

BigBoss81

New member
30 Ottobre 2008
46
0
0
43
Torino
Kolo..ascolta ma hanno messo la terza persona??? io purtroppo devo andare da mio cognato( Lincon Hox) x scaricarmi il pacco xche' sono in attesa di trasferirmi e non ho piu' la linea.......che armi ci sono??? e le modalita'???
Dimmi,dimmi.....

ha aggiunto in seguito:

no no che glitch...e' una modifica che cambia a tuti il modo di sparare..tutti uccidono con 1 colpo....
Si ut3 ha i server dedicati ma li si puo' giocare in modo normale...serza modifiche o mappe personalizzate...una cacca...mentre se vuoi usare mappe e mod basta hostare una partita...hai mai giocato a gears1??? e' identico...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
SI BIGBOSS QUESTA E' LA VERA NOVITA' DI UNREAL..

PUOI MODIFICARTELO TU COME MEGLIO CREDI E A TUO GUSTO..

la mod della terza persona esiste da sempre ..

luka in sintesi ste mod te le scarichi dicono col titan pak direttamente sulla ps3 e quando hosti tu una partita puoi inserirle e fare una partita come te pare.. col colpo singolo o anche con la terza persona o usando effetti grafici di ettolitri di sangue quando colpisci o esplosioni atomiche.. insomma liberta' alla fantasia.,
e' lunico gioco per console che permetta questo e credimi le possibilita' e la fantasia degli utenti e' immensa..
senza contare che..

puoi giocare col personaggio che vuoi basta scaricarlo e sceglierlo ho visto gente giocare con il coniglio di roger rabbit o con spawn(io ad esempio) o con altri mille personaggio di altri giochi..
puoi usare e scaricare le mappe che vuoi..
alcune stratosferiche e stupende altre a tema di altri giochi o altre cazzate assurde ma divertentissime..
puoi giocare su server con utenti misti che usano pad o tastiera o anche solo su server con tastiera e mouse o solo pad..

insomma puoi farci quello che vuoi e con il titan pack diventa un gioco incredibile...

IO LHO RICOMPRATO SPERO ME ARRIVI OGGI.. 19 EURO INCLUSE LE SPESE SU EBAY..

PS SE PRENDETE LA COPIA IN INGLESE USA PER CAPIRCI NESSUN PROBLEMA COME LA INSERITE E SCARICATE IL TITAN VE DIVENTA PER MAGIA TUTTO IN ITALIANO .....

almeno provatelo... se vi piace non lo lascerete mai piu...

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Ragazzi ho appena controllato nel PSN e non c'e piu il Titan Pack!!!!

Credo lo abbiano tolto per mettere il pack di Cod5. Ora ricontrollo bene anche se ho gia visto 2 volte...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Ragazzi ho appena controllato nel PSN e non c'e piu il Titan Pack!!!!

Credo lo abbiano tolto per mettere il pack di Cod5. Ora ricontrollo bene anche se ho gia visto 2 volte...

controlla bene .........

vdrai che magari e' stato spostato... o forse e' diventato un aggiornamento automatico del gioco..

ps ma e' gratuito si?

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
controlla bene .........

vdrai che magari e' stato spostato... o forse e' diventato un aggiornamento automatico del gioco..

ps ma e' gratuito si?

No tato ieri c'era benissimo in promo piano ed ora non c'e piu!!!. Ho controllato anche in "oggetti di gioco aggiuntivi e c'e solo un pack, che sarebbe il primo che avevano rilasciato..

BigBoss81

New member
30 Ottobre 2008
46
0
0
43
Torino
controlla bene .........

ps ma e' gratuito si?

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! questo non dovevano farmelooooooooo!!!
Sono un uomo distrutto....non ho fatto in tempo a scaricarlooooooo!!!!!!!:bye:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
sono in attesa mi arrivi il gioco . poi vedro'.. cmq credo si possa scaricare dallo store usa e che vada bene lo stesso...

verifichiamo...

ps potrebbe anche essere stato inserito come aggiornamento diretto al gioco..

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
sono in attesa mi arrivi il gioco . poi vedro'.. cmq credo si possa scaricare dallo store usa e che vada bene lo stesso...

verifichiamo...

ps potrebbe anche essere stato inserito come aggiornamento diretto al gioco..

No tato il Titan dello store USA non va bene per le versioni PAL, infatti l'hanno rimosso dallo store EU perche si erano sbagliati e avevano messo il Titan USA che per noi non va bene

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
No tato il Titan dello store USA non va bene per le versioni PAL, infatti l'hanno rimosso dallo store EU perche si erano sbagliati e avevano messo il Titan USA che per noi non va bene

ops casualmente ho comprato LA VERSIONE USA asd asd asd

kyuss80

l'uomo Zucchina..
22 Aprile 2008
254
0
0
Roma

confermo,l'ho avevo scaricato,istallato ma poi nel gioco non ho trovato novita',caz......:crazy:

.