Torna Operation Flashpoint 2: Dragon Rising

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://tbn1.google.com/images?q=tbn:oPehqTELiDK5ZM:http://recensioni-videogiochi.dvd.i...int_2_immagini/operation-flashpoin-2-01-l.jpg[/IM]

Era dal 2007 che i fan della serie attendevano di sapere la data di uscita di Operation Flashpoint 2:Dragon Rising.
Codemaster ha dato via alle danze annunciando per quest'estate il rilascio di questo fantastico sparatutto tattico che proverà a dare nuova linfa vitale alla serie dei simulatori di guerra.

Dalla sua parte avrà oltre al realismo fino ai minimi particolari,tipico della serie Flashpoint,anche una grafica di tutto rispetto,che garantirà ancora di più al giocatore l'immedesimarsi in una vera e propria guerra.
Il titolo è previsto come dicevamo per l'estate su Pc,Playstation 3 e Xbox 360.Intanto vi lasciamo ad una galleria di immagini!
Buona Visione!

big_20090212_013252.jpg
big_20090212_013228.jpg
big_20090212_013417.jpg

big_20090212_013528.jpg
big_20090212_013557.jpg

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
questo me lo sparo su PC... ghghghghghghghghghghghghghghgh
gran bel gioco!! speriamo che sia all'altezza del primo capito che ha fatto scuola per parecchi anni a molti fps su PC

auguri per farlo girare bene credo ci voglia un bel pc....

e comunque Flashpoint non è prettamente un FPS in quanto è al limite del realismo...
one shoot one kill! -.-"

Raid2k

New member
3 Gennaio 2008
306
0
0
44
Messina
www.cartoweb-online.it
bello questo!!!
Ho giocato al prima ed era veramente bello, solo che l'ho trovato un po macchinoso, prima di prendere la mano c'ho messo un po'.
Speriamo che nel seguito ci siano le stesse caratteristiche del primo.

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook