Torneo 1 vs 1

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
50 a 30 ovviamente per me :D ve la dovete sudare la telecamerina :D

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
e bravo woldi! complimenti! :D

vai ntipà, sei come il Zimbabwe :ehe:che arriva alla semifinale di coppa del mondo di calcio :clapping: . A Londra ti danno vincente 167:1 :bastard:. Ho scommesso 1 euro. Vinci che poi si va mangià

NoWaY17

l'utente putente..
26 Aprile 2008
261
0
0
39
Chioggia (VE)
Simo se vinci te corro nudo da casa mia a Firenze dove abiti te !!!:clapping:

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Ragazzi calmi..
Ma avete visto chi sono gli altri giocatori? andreino, barbabuk e woldi... ora lasciando stare woldi che non ho mai visto giocare, ma gli altri due sono imbattibili.. (capoclan e istruttore.. fate un pò voi)!!!! :bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:

alexcbr

New member
13 Dicembre 2007
10
0
0
44
caraglio (cn)
Ragazzi calmi..
Ma avete visto chi sono gli altri giocatori? andreino, barbabuk e woldi... ora lasciando stare woldi che non ho mai visto giocare, ma gli altri due sono imbattibili.. (capoclan e istruttore.. fate un pò voi)!!!! :bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:

ricordate vi sempre CHE IO SONO LA DIFFERENZA e la POTENZA(cioe IO) e nulla senza CONTROLLO hih hi hi hi hi hi vi SPACCO TUTTI

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Woldi non gioca quasi mai a cod ma mo che c'è il premio è diventato un dragolol

non centra niente il premio... anzi io sono escluso dalla vincita, dovessi arrivare primo al torneo il premio andra al ragazzo che si è scontrato con me alla finale (sempre se ci arrivo io :D)

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
barbabukVSwoldemort
andreino VS ntipatiho

in bocca al lupo a tutti
:sticazzi::sticazzi::sticazzi:

porca.... ho buttato un euro...
dai ntipà, che poi ti presento al segretario dell'Associazione Vittime di Andreino ( io mi iscrissi un mese fa e ora sono quasi guarito lol)

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
simpatiho quando giochiamo noi???:D:D:D
Ehm... Ciaooooo Andreino nonchè leader indiscusso del clan cod 4, come và tutto bene? hai riposato bene stanotte? Ti serve qualcosa??
Ehm... Ehm... Che tempo fà dalle tue parti? Ti serve un ombrello? te lo porto subito :(:(:(:(
Ehm.. via risponderò!
Su quale mappa vuoi giocare e poi ti dico quando firmerò la mia condanna a morte!
(anche lo sculo di giocare in trasferta... uffa!)
:bye::bye::bye::bye::bye::bye:

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
Ehm... Ciaooooo Andreino nonchè leader indiscusso del clan cod 4, come và tutto bene? hai riposato bene stanotte? Ti serve qualcosa??
Ehm... Ehm... Che tempo fà dalle tue parti? Ti serve un ombrello? te lo porto subito :(:(:(:(
Ehm.. via risponderò!
Su quale mappa vuoi giocare e poi ti dico quando firmerò la mia condanna a morte!
(anche lo sculo di giocare in trasferta... uffa!)
:bye::bye::bye::bye::bye::bye:

dai dai che magari vinci pure...quando ci becchiamo online la facciamo sta partita ok?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
ricordate vi sempre CHE IO SONO LA DIFFERENZA e la POTENZA(cioe IO) e nulla senza CONTROLLO hih hi hi hi hi hi vi SPACCO TUTTI

EMH GUARDA CHE HAI POSTATO STA FRASE STORICA DOPO CHE WOLDI HA GIA' DICHIARATO IL RISULTATO DELLO SCONTRO E LA TUA IMBROSATURA A SECCO SENZA CREMINE NE UNGUENTI IHHIHH:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

Chiodi.gif

firufirufirufirufirufirufirufirufiru

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
boo tipo acquitrino o come se chiama te va bene????dimme se oggi pomeriggio ce stai così se te va giocamo
Nel week sarà difficile.. ho una vitra sociale... :kisss::kisss::inlove::inlove::kisss::kisss: e visto che la mia signora non c'è stata per una settimana devo fare tanto ehm.. ehm.
Lo facciamo in settimana, tanto per te è una pura formalità! :bye::bye::bye:
E cmq se mi vedi online nel week devo provare assolutamente BF! I'm sorry!

Ultima modifica di un moderatore:

.