rega quindi io devo fare contro barbabuk???
e bravo woldi! complimenti!50 a 30 ovviamente per me ve la dovete sudare la telecamerina
e bravo woldi! complimenti!
50 a 30 ovviamente per me ve la dovete sudare la telecamerina
Ragazzi calmi..
Ma avete visto chi sono gli altri giocatori? andreino, barbabuk e woldi... ora lasciando stare woldi che non ho mai visto giocare, ma gli altri due sono imbattibili.. (capoclan e istruttore.. fate un pò voi)!!!! :bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:
Woldi non gioca quasi mai a cod ma mo che c'è il premio è diventato un dragolol
:sticazzi::sticazzi::sticazzi:barbabukVSwoldemort
andreino VS ntipatiho
in bocca al lupo a tutti
Ehm... Ciaooooo Andreino nonchè leader indiscusso del clan cod 4, come và tutto bene? hai riposato bene stanotte? Ti serve qualcosa??simpatiho quando giochiamo noi???
Ehm... Ciaooooo Andreino nonchè leader indiscusso del clan cod 4, come và tutto bene? hai riposato bene stanotte? Ti serve qualcosa??
Ehm... Ehm... Che tempo fà dalle tue parti? Ti serve un ombrello? te lo porto subito
Ehm.. via risponderò!
Su quale mappa vuoi giocare e poi ti dico quando firmerò la mia condanna a morte!
(anche lo sculo di giocare in trasferta... uffa!)
:bye::bye::bye::bye::bye::bye:
ricordate vi sempre CHE IO SONO LA DIFFERENZA e la POTENZA(cioe IO) e nulla senza CONTROLLO hih hi hi hi hi hi vi SPACCO TUTTI
fammi preparare pissicologicamente! .)dai dai che magari vinci pure...quando ci becchiamo online la facciamo sta partita ok?
boo tipo acquitrino o come se chiama te va bene????dimme se oggi pomeriggio ce stai così se te va giocamofammi preparare pissicologicamente! .)
MA su che mappa?????????????
Nel week sarà difficile.. ho una vitra sociale... :kisss::kisss::inlove::inlove::kisss::kisss: e visto che la mia signora non c'è stata per una settimana devo fare tanto ehm.. ehm.boo tipo acquitrino o come se chiama te va bene????dimme se oggi pomeriggio ce stai così se te va giocamo
.