[TorneoFifa10]Risultati Qui

simox14

New member
8 Luglio 2010
30
0
0
36
Sesso
Maschio
ma che davvero? noooooo mi casca un mito (simox) XD complimenti paccon vado ad aggiornare il tabellone
woldemort la finale è da rifare ordini di snowvill il signor djpaccon ha barato doveva giocare con il west ham invece ha giocato con la sampdoria:nonono::nonono:
 

djpaccon

New member
2 Luglio 2010
10
0
0
Sesso
Maschio
io credevo che alla finale si poteva scegliere qualsiasi squadra nn ho barato poi anche tu ti modifichi i giocatori con hernanes... allora anche io metto gli aggiornamenti,il torneo è di fifa 10 si gioca con i giocatori di fifa 10
 

simox14

New member
8 Luglio 2010
30
0
0
36
Sesso
Maschio
è uguale perkè ho tolto kolarov cmq va bene tolgo hernanes .................e poi me lai detto tu giustamente o metti i nuovi e togli i vecchi o viceversa ma nn c'è problema tolgo hernanes
cmq facciamo domani pomeriggio stessa ora più o meno 4-5.........io voglio anke sapere il responso della semifinale tra djpaccon e eljuego (per correttezza verso eljuego)visto ke noi tutti a ogni partita abbiamo messo marcatori , ammoniti e espulsi
 
Ultima modifica:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
vabbe raga calmi che non si vince un caxxo asd
EDIT:sorry si vince un banner:sticazzi:
alla fine anch'io ho giocato con un banalissimo sporting ma non mi lamento perchè avessi preso già il mio caro Napoli sarebbe stato tutto un altro torneo:59:
certo se attuiamo l'idea del torneo serio per fifa 10 abbiamo bisogno di fare in modo che le modifiche non funzionino in partita,dato che si può benissimo modificare i giocatori e le squadre.
snow se il prossimo torneo lo creiamo direttamente su fifa 10?funzionano come partite classificate o libere?
 

simox14

New member
8 Luglio 2010
30
0
0
36
Sesso
Maschio
Simox14(lazio)2---------------->djpaccon(west ham)1.................marcatori:rocchi,floccari,(il suo nn me lo ricordo)E vince il torneo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
clapping.gif
clapping.gif
clapping.gif
clapping.gif
clapping.gif
clapping.gif
clapping.gif
clapping.gif
clapping.gif
clapping.gif
clapping.gif
 

simox14

New member
8 Luglio 2010
30
0
0
36
Sesso
Maschio
bravo si vinto la coppa del nonno!
ma stai zitto e non rosicare e impara a rispettare le regole e parli tanto di coppa del nonno è 2 giorni ke scrivi sul messaggio personale del psn sono in finale.......ho vinto il torneo.................ahahahahaahhaahahah ridicolo
 

djpaccon

New member
2 Luglio 2010
10
0
0
Sesso
Maschio
guarda ke si tu ke appena si perso l altra finale te si disconnesso subito n altro po ancora nn finiva a partita,e siccome stavi a rosica si ftt de tutto pe falla ripete...mo si contento ke si vinto? bravo ma a me nn interessa + di tanto!
 

simox14

New member
8 Luglio 2010
30
0
0
36
Sesso
Maschio
guarda ke si tu ke appena si perso l altra finale te si disconnesso subito n altro po ancora nn finiva a partita,e siccome stavi a rosica si ftt de tutto pe falla ripete...mo si contento ke si vinto? bravo ma a me nn interessa + di tanto!
prima cosa mi era saltata la connessione e infatti do 2 minuti mi sono ricollegato e poi la finale è stata ripetuta perkè tu non hai rispettato le regole rikordatelo poi non mi dire ma io pensavo ke in finale si potevano usare tutte le squadre ma che te fai e regole da solo.............:nonono::nonono::nonono:
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
ragazzi state calmi al prossimo torneo vi rifate ;) in palio una copia di fifa11 ;)
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
unica cosa si paghera una iscrizione pari a 3€ ed il torneo sarà da 32 persone e dovete aiutarmi a trovare gente, il costo non è altissimo 3 euro per vincere un gioco di 60€ in questo modo assicureremo che tutti parteciperanno alle partite senza abbandono dato che chi paga nn butterà via i soldi nn partecipando ;)
 

.