woldemort la finale è da rifare ordini di snowvill il signor djpaccon ha barato doveva giocare con il west ham invece ha giocato con la sampdoria:nonono::nonono:ma che davvero? noooooo mi casca un mito (simox) XD complimenti paccon vado ad aggiornare il tabellone
ma stai zitto e non rosicare e impara a rispettare le regole e parli tanto di coppa del nonno è 2 giorni ke scrivi sul messaggio personale del psn sono in finale.......ho vinto il torneo.................ahahahahaahhaahahah ridicolobravo si vinto la coppa del nonno!
prima cosa mi era saltata la connessione e infatti do 2 minuti mi sono ricollegato e poi la finale è stata ripetuta perkè tu non hai rispettato le regole rikordatelo poi non mi dire ma io pensavo ke in finale si potevano usare tutte le squadre ma che te fai e regole da solo.............:nonono::nonono::nonono:guarda ke si tu ke appena si perso l altra finale te si disconnesso subito n altro po ancora nn finiva a partita,e siccome stavi a rosica si ftt de tutto pe falla ripete...mo si contento ke si vinto? bravo ma a me nn interessa + di tanto!
.