Trailer per Modern Warfare 2

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://tbn3.google.com/images?q=tbn:Q0yPFMPe24_VCM:http://buddhagaming.it/wp-content/gallery/call-of-duty-modern-warfare-2/modern-warfare-2_003.jpg[/IM]|Direttamente dall' E3 di Los Angeles un trailer esteso per l'attesissimo Modern Warfare 2 .

Il titolo targato Infinity Ward e candidato a divenire il miglio sparatutto del 2009/2010 è stato mostrato recentemente alla conferenza Microsoft.
Noi vi proponiamo il trailer esteso riguardante il gameplay ricordandovi che Modern Warfare 2 è atteso il 10 Novembre su Playstation 3,Xbox 360 e PC.
Buona Visione!

<div class="gametrailers_embed_container>"<object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=8,0,0,0" id="gtembed" width="480" height="392"> <param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" /> <param name="allowFullScreen" value="true" /> <param name="movie" value="http://www.gametrailers.com/remote_wrap.php?mid=50309"/><param name="quality" value="high" /> <embed src="http://www.gametrailers.com/remote_wrap.php?mid=50309" swLiveConnect="true" name="gtembed" align="middle" allowScriptAccess="sameDomain" allowFullScreen="true" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" width="480" height="392"></embed> </object><div style="font-size: 10px; font-family: Verdana; text-align: center; width: 480px; padding-top: 2px; padding-bottom: 2px; background-color: black; height: 32px;"><div><a style="color:#FFFFFF;" href="http://www.gametrailers.com" title="GameTrailers.com">Video Games</a> | <a style="color:#FFFFFF;" href="http://www.gametrailers.com/game/11043.html" title="Modern Warfare 2">Modern Warfare 2</a> | <a style="color:#FFFFFF;" href="http://www.gametrailers.com/player/50309.html" title="E3 09: Extended Gameplay Cut">E3 09: Extended Gameplay Cut</a></div><div style="padding-top: 3px;"><a style="color:#FFFFFF;" href="http://www.gametrailers.com/platformlist/xb360/index.html" title="XBox 360">XBox 360</a> | <a style="color:#FFFFFF;" href="http://www.gametrailers.com/platformlist/ps3/index.html" title="PS3">Playstation 3</a> | <a style="color:#FFFFFF;" href="http://www.gametrailers.com/platformlist/wii/index.html" title="Wii">Nintendo Wii</a></div></div>

Capolavoro

mi sono gustato il video attimo per attimo.... e me so detto....

orca zozza se cod4 lho finito 3 volte offline quiesto come minimo lo devo sdraia' 5 volte...

poi pensavo..

minchia ma sto tizio del video la sa a memoria sto pezzo de quadro..
se gira e spara sapendo gia' dove siano i nemici!!!

cmq fenomenale....
certo mi pare vadano giu' con un po' troppa facilita' i nemici ma ci puo' stare trattasi di offline e magari a difficolta' molto bassa...

molto bello l'effetto sangue in faccia quando ti colpiscono ...

grandissime aspettative..

mi sono gustato il video attimo per attimo.... e me so detto....

orca zozza se cod4 lho finito 3 volte offline quiesto come minimo lo devo sdraia' 5 volte...

poi pensavo..

minchia ma sto tizio del video la sa a memoria sto pezzo de quadro..
se gira e spara sapendo gia' dove siano i nemici!!!

cmq fenomenale....
certo mi pare vadano giu' con un po' troppa facilita' i nemici ma ci puo' stare trattasi di offline e magari a difficolta' molto bassa...

molto bello l'effetto sangue in faccia quando ti colpiscono ...

grandissime aspettative..
sarà un piacere fraggarti le chiappe onlinefiruasd

sarà un piacere fraggarti le chiappe onlinefiruasd

la mia risposta e' in questo video straconosciuto ..

dal minuto 02.00 in poi....asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=UmHIrC1NQSc"]YouTube - TANGO & CASH, ingresso nel carcere.wmv[/ame]

Ottimo video del gioco che ci fa vedere gran belle scene e (passa al lato oscuro anche tu) una stupenda corsa sulle motoslitte....
però... però... come già ho detto,
mi ha rovinato il gusto di scoprire nel gioco questo bel passaggio :(

Da questo momento mi auto-impongo il riservo su CoD 6 Modern Warfire 2 (passa al lato oscuro anche tu) :nonono:
visto che la politica di quest'anno è quella di creare un grande hype di cui, a mio avviso (passa al lato oscuro anche tu), non c'è affatto bisogno.... non visionerò più anteprime del gioco perchè tanto non ho bisogno di decidere se acquistarlo o meno.
Preferivo infatti,come per il precedente CoD4, (passa al lato oscuro anche tu) una politica se non del nascondimento assoluto di una maggior riservatezza, per esempio il primo video, quello con la linea verde pulsante e suoni e rumori di spari, mi è sembrato ottimo....(passa al lato oscuro anche tu) anzi davvero stupendo ! Non capisco che cosa spinga adesso a riasciare pezzi importanti del gioco come per esempio è questa corsa sulle motoslitte (passa al lato oscuro anche tu) quando ciò non farà accrescere le vendite di un gioco che aspettano tutti con trepidazione... bò... misteri del marketing !

Per il resto confermo l'impressione della evidente facilità (passa al lato oscuro anche tu) con i quali si abbattono i nemici e spero che non sia davvero così.... altrimenti lo potevano chiamare Rambo 6 !!! L'intelligenza artificiale del computer è una componente che mi ricordo fu subito apprezzata su KillZone2 e che rimane un comparto importante per un gioco,(passa al lato oscuro anche tu) da questo video non se ne vede nemmeno un fiocco di neve visto che l'ombra calza male.
Le armi automatiche sono di una precisione assoluta (passa al lato oscuro anche tu) anche da grande distanza e non c'è un grande rinculo dell'arma che agevola notevolmente il tiro... tutto troppo facile si diceva....
Spero proprio che per accontentare i niubbi del gioco non si scontentino i veterani !
L'inseguimento è spettacolare ed esaltante (passa al lato oscuro anche tu) anche se non capisco come mai i due assaltatori prendino due motoslitte ciascuno quando sarebbe stato più logico che salissero entrambi sulla stessa dandosi supporto a vicenda... vabbè....

Per il resto noto con vivissimo piacere che la mia campagna di passare al lato oscuro inizia a fare proseliti perfino in casa sua.... tra i suoi fidati compagni..... firu
Infatti fin da adesso accolgo Pablito nella mia ormai nutrita schiera di coloro che aspettano il gioco per tante ragioni ma, non ultima... anzi ! (passa al lato oscuro anche tu)...quella di tornare a godersi l'inchiappettamento del tordo ignaro dell'apertura della stagione venatoria e che pensa, nel primo giorno di caccia, di farsi un bel giro svolazzando in qua e in la...asd

La guerra online è cosa dura (passa al lato oscuro anche tu) e non ci possono essere pause o ammosciamenti di sorta....
Quando arriverà il 10 Novembre, caro tordo, guarda di staccare il cavetto ethernet dal retro della tua PS3
onde evitare di fare spiacevoli incontri..... la caccia è aperta e le tue chiappe sono le più ambite asd
Inizia subito ad arruolare un folto numero di gorilla che ti proteggano (passa al lato oscuro anche tu) perchè.... se rimani solo.... te la vedrai davvero male....

La mia campagna di passare al lato oscuro è già iniziata anche se non te ne sei accorto.....
Le mie tecniche per sottrarti adepti sono sia palesi che sotterranee e non manco di ricorrere ai sottili espedienti
delle arti psicologiche e subliminali.....
Stavolta non ci saranno illusioni o delusioni... l'ora è giunta ! Il campo di battaglia è quello, non altri !

CoD 6 sta arrivando e l'uomo-foglia assieme a lui......

(passa al lato oscuro anche tu)

ocio tordo......

personalmente ritengo che da pochi scampoli di video non si possano trarre conclusioni
(DI NO ANCHE TU AL UOMOFOGLIA DI SI ALLA VITA!!)
come dice andrea chi gioca e' uno sviluppatore e sa tutto in quanto lha creato lui..(DI NO ANCHE TU AL UOMOFOGLIA DI SI ALLA VITA!!) aspettiamo che giunga una demo per tirare conclusioni.. per ora cio' che mi interessa e' che il titolo torni come era.. e che risolvano i problemi che assillavano la versione ps3 vedi le partite finite in parita' l'impossibilita' di giocare in tanti ecc ecc (DI NO ANCHE TU AL UOMOFOGLIA DI SI ALLA VITA!!) non so bene a cosa si riferisca il collega che ha postato poco sottto di me quando parla di stagioni e tordi.. forse ha la memoria corta... cmq se come dice sta assoldando mercenari (DI NO ANCHE TU AL UOMOFOGLIA DI SI ALLA VITA!!)
per cercare le chiappe reali di qualcuno , dimentica che quel qualcuno ha piazzato la sua arma numero uno direttamente al centro del suo focolare domestico.. forse il mio collega (DI NO ANCHE TU AL UOMOFOGLIA DI SI ALLA VITA!!) non vede bene la mia firma e non ricorda che ai tempi di killzone2 e del mio unico contatto con il nuovo che avanza il prescelto.. L'ELETTO proferi' parole che risuonarono come LEGGI DIVINE...
egli disse... dopo aver conosciuto il profeta..( me medesimo..)
"VOGLIO ESSERE UN ALFA" e lo ribadi' piu' volte.. solo l'egoismo del padre che tenta di evitare L'INEVITABILE impedirono cio' che accadra'...
e quando cio' che deve essere SARA'..
beh non ci saranno piu' mercenari ne legioni di uomini nudi con le foglie attaccate sul pube a proteggerti..

PERCHE EGLI SIEDERA' DENTRO CASA TUA...
ci pensera' lui a COMPIERE L'OPERA CHE EBBI L'ONORE DI INIZIARE TEMPO FA'....

nn credo di dover aggiungere altro...

l'effetto tataccio e' arrivato...
preparati...
asdasdasdasdasdasdasdasdasd

la cosa che mi è piaciuta di piu che sembra la piu realistica è l effetto del sangue quando ti colpiscono e sembra sangue vero!spettacolo mio al day1

bel video non vedo l'ora di provare la demo asd

cmq ritornanto al post di "terra" nella storia offline anche le armi di cod4 avevano pochissimo rinculo, un'altra cosa che ho visto è che di sicuro serviranno molti meno colpi per uccidere i nemici 2 o 3(sto giro veterano se lo possono anche tenere [veterano=newbie]) e ricordo che all'aumentare della difficolta del gioco la vita dei nemici rimane uguale cambia solo il numero di nemici.

gia amo l'AK troppo bello asd asd

cmq l'hype per questo titolo è quello giusto.... manca solo la demo asd asd

personalmente ritengo che da pochi scampoli di video non si possano trarre conclusioni
(DI NO ANCHE TU AL UOMOFOGLIA DI SI ALLA VITA!!)
come dice andrea chi gioca e' uno sviluppatore e sa tutto in quanto lha creato lui..(DI NO ANCHE TU AL UOMOFOGLIA DI SI ALLA VITA!!) aspettiamo che giunga una demo per tirare conclusioni.. per ora cio' che mi interessa e' che il titolo torni come era.. e che risolvano i problemi che assillavano la versione ps3 vedi le partite finite in parita' l'impossibilita' di giocare in tanti ecc ecc (DI NO ANCHE TU AL UOMOFOGLIA DI SI ALLA VITA!!) non so bene a cosa si riferisca il collega che ha postato poco sottto di me quando parla di stagioni e tordi.. forse ha la memoria corta... cmq se come dice sta assoldando mercenari (DI NO ANCHE TU AL UOMOFOGLIA DI SI ALLA VITA!!)
per cercare le chiappe reali di qualcuno , dimentica che quel qualcuno ha piazzato la sua arma numero uno direttamente al centro del suo focolare domestico.. forse il mio collega (DI NO ANCHE TU AL UOMOFOGLIA DI SI ALLA VITA!!) non vede bene la mia firma e non ricorda che ai tempi di killzone2 e del mio unico contatto con il nuovo che avanza il prescelto.. L'ELETTO proferi' parole che risuonarono come LEGGI DIVINE...
egli disse... dopo aver conosciuto il profeta..( me medesimo..)
"VOGLIO ESSERE UN ALFA" e lo ribadi' piu' volte.. solo l'egoismo del padre che tenta di evitare L'INEVITABILE impedirono cio' che accadra'...
e quando cio' che deve essere SARA'..
beh non ci saranno piu' mercenari ne legioni di uomini nudi con le foglie attaccate sul pube a proteggerti..

PERCHE EGLI SIEDERA' DENTRO CASA TUA...
ci pensera' lui a COMPIERE L'OPERA CHE EBBI L'ONORE DI INIZIARE TEMPO FA'....

nn credo di dover aggiungere altro...

l'effetto tataccio e' arrivato...
preparati...
asdasdasdasdasdasdasdasdasd

Perdincinbacco !!!
Questo colpo è davvero basso !!! .... il pargolo chiamato in causa per fronteggiare la mia opera !!!

Vabbene allora.... se guerra vuoi.... guerra avrai !!! E come sai bene in guerra non ci sono regole....

Quindi giusto per rimembrati la tua attuale posizione ti mando questo presente che dovresti facilmente individuare da dove proviene e che in quel momento non avrai notato, perchè affaccendato in tutt'altri pensieri,
ma che esplica bene il tuo nuovo status che ancora, mi sembra, non hai compreso ben bene....
E quindi intervengo in tuo aiuto con piccole modifiche e aggiunte del caso che esplicano meglio ciò che,
con atto di tua spontanea volontà, hai deciso di fare !

tatomaritato.jpg

Ebbene sì ! Anche io ho un valido alleato innestato dentro la tua casa !
E non so tra i due quale sia peggio !!! asd

Il mio pargolo viene costantemente fatto oggetto di attenzioni e opportunamente sviato
da quella insana idea che ebbe a suo tempo e che è stata adeguatamente spiegata e neutralizzata.
D'altronde i padri servono anche a questo:
ad educare e ad sviare dalle cattive amicizie e compagnie.

Quindi mio caro TaTo MariTaTo TordaTo non prestare troppa fiducia e troppe aspettative
sul mio pargolo che molto più probabilmente di quanto credi presterà la sua opera distruttiva
là dove il richiamo del proprio sangue richiede il suo prezioso intervento !

Già come allora, ai lontanissimi tempi di Killzone2, seppi allontanarlo dalla famigerata squadra degli Alpha
anche adesso saprò indirizzarlo per le giuste vie che portano alla comprensione e al godimento di osservare
i propri nemici che inaspettatamente vedono la morte arrivare improvvisa da dietro un mucchio di fili di erba... firu

Ma tornando ai Tordi e sopratutto alle tue chiappe alle quali, in tanti, sono bramosi di arrivare
per poter appendere questo prezioso feticcio tra i loro trofei ;
( anzi approfitto per suggerire alla Infinity Ward di mettere tra i tanti trofei uno dedicato al nostro TaTaccio Nazionale nel quale si premi quotidianamente con un bel Platino l'utente che per primo fragga online il nostro beneamato... )
dicevo che vista la stagione estiva che sta ormai approssimandosi.... e visto che le tue chiappe saranno il
leit motiv della stagione invernale approfitto per consigliarti questo ingegnoso attrezzo che sicuramente
sarà da te apprezzato e che usato in questi mesi renderà poi ancor più apprezzato il tuo feticcio...

raidoree756.jpg

....(passa al lato oscuro anche tu):ehe:

bellissimo video, ambientazioni fantastiche e sinceramente a me piace molto di piu abbattere un nemico con pochi colpi invece di scaricargli addosso un intero caricatore tipo killzone. Lo rende piu realistico. da paura anche le motoslitte ma presuppone anche il fatto che ci saranno altri veicoli tipo jeep o (spero de no) i carrarmati

Si bel video, mi manca l'atmosfera di modern warfare (il 4 l'ho dato via ahimè) e non vedo l'ora di tornare in campo.

In effetti se devo dirla tt sn da un lato molto contento ke il gioco si prospetti in qst modo ma dall'altro mi ha deluso ke abbiano gia rilasciato immagini e sopratutto video del gameplay csi chiare e esplicative.
Boh...
Ovviamente sarà mio al dayone nn c'è neanke da dirlo ma sn un po perplesso cm il terra...

Cmq a parte cio' SPETTACOLARE!!!! GIA' LO ADORO:inlove::inlove::inlove::inlove:

.