Trailer ufficiale per God of War 3.

MI SERVONO SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :bye:

Ti capisco Lele...d'altronde a sto giro ho preso "solo" Bioshock 2 (e devo finire il primo), FF XIII (che ho il dovere morale di finire), GOW III (devo spararmi i primi due...) e Heavy Rain (che ho finito ma devo fregare il killer se no non son felice)...manco da disoccupato ce la posso fare, ahah!

Personalmente ritengo che god of war sia sopravvalutato almeno dal mio punto di vista........... Non sul versante grafico e neanche su quello tecnico ma proprio sul gioco in se, un game che una volta finito un paio di volte non ha più niente da dire, è bello che morto. Per quanto gli sviluppatori cercano di variare i diversi aspetti del gioco rimane sempre e comunque il solito "vecchio god of war" in cui si fa sempre la solita cosa senza mai o quasi diversificare, ma che a causa del suo brand o per meglio dire della sua fama e di una vera è propria pubblicità di massa a livello mediatico e culturale (com’è già successo per killzone2, resistance2 o i vari cod ecc…. ognuno con le proprie sfumature), viene considerato uno dei migliori giochi anche se in realtà togliendo la parte grafica e tecnica non rimane quasi niente per poterlo classificare come un capolavoro ludico.

ovvio se togli la parte tecnica e grafica rimane dante's inferno asd
cmq il bello di questi giochi come devil may cry,GTA,MGS è che soddisfa sempre le aspettative per lo stile di gioco che sostiene e che ognuno si aspetta.
ovvio il discorso del gioca e finisci è normale,io come te adoro i giochi che durano all'infinito (chi ha detto MMORPGfiru) ma ci sono alcuni giochi come questo che per il tempo che durano danno qualcosa che trovi raramente da altre parti.
Killzone 2 è ottimo graficamente,COD è(era) fantastico multiplayer,Resistance...asd cmq non possono essere considerati capolavori videoludici per quanto mi riguarda,sono giochi che hanno un qualcosa che li rende molto appetibili ma non capolavori.

è vero rimane il solito God of War....
ed è per questo che lo posso tranquillamente definire capolavoro....

non serve un multiplayer per un gioco del genere...non servono 3000 ore di gioco,si finirebbe con odiarlo
God of war resta il must dei giochi Action
ovviamente è cretino paragonare un Call of Duty ad un God of War....sono genere differenti
ma nei loro rispettivi campi sono i migliori!
Trovatemi un altro gioco dello stesso genere di God of War che riesca a fare le chiappe a Kratos!

Ultima modifica:
è vero rimane il solito God of War....
ed è per questo che lo posso tranquillamente definire capolavoro....

non serve un multiplayer per un gioco del genere...non servono 3000 ore di gioco,si finirebbe con odiarlo
God of war resta il must dei giochi Action
ovviamente è cretino paragonare un Call of Duty ad un God of War....sono genere differenti
ma nei loro rispettivi campi sono i migliori!
Trovatemi un altro gioco dello stesso genere di God of War che riesca a fare le chiappe a Kratos!

Devil May Cry firu

ahahahah ma neanche se Kratos fosse legato e con gli occhi chiusi...
mattia sinceramente hai mai provato i precedenti God of war....
mi vuoi dire che per trama,azione e violenza senza contare i giochi sessuali del dio della guerra....
Devil may cry sta avanti a GOW ?

ahahahah ma neanche se Kratos fosse legato e con gli occhi chiusi...
mattia sinceramente hai mai provato i precedenti God of war....
mi vuoi dire che per trama,azione e violenza senza contare i giochi sessuali del dio della guerra....
Devil may cry sta avanti a GOW ?
no bè ognuno dei 2 ha i suoi pro e i suoi contro.. GOW ha la storia migliore senzadubbio, ma DMC ha più stile e dante ha molto più carisma di kratos devi ammetterlo asd

.