Tre nuove auto per GT5 Prologue

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
45
Pescara
www.informaticagames.com
[IM]http://img126.imageshack.us/img126/1543/granturismo5pictl1.jpg[/IM]

E' già disponibile l'aggiornamento per GT5 Prologue, esso contiene 3 nuove auto: la Citroen GT Concept (1.000.000 di crediti) la Ferrari California (300.000 crediti) e la Lotus Evora (100.000 crediti).
Per il resto qualche ritocco in generale, nei controlli, nella grafica ed il sonoro, è stato tolto negli eventi il Time Trial, mentre ancora nulla riguardo alla gestione dei danni.

Ultima modifica:
la citroen è na delusione:(c ha solo il cambio automatico:nonono:anzi nn è automatico ma c ha solo na marcia:nonono:pare uno scooter a cinghia:nonono:

la citroen è na delusione:(c ha solo il cambio automatico:nonono:anzi nn è automatico ma c ha solo na marcia:nonono:pare uno scooter a cinghia:nonono:
addirittura! e meno male che il progetto reale è preso da quello vitualeasd

ma non è percaso che non hai configuato bene i settaggi?

cmq adesso non posso perchè stò al lavoro, ma non vedo l'ora di scaricarlo.)

addirittura! e meno male che il progetto reale è preso da quello vitualeasd

ma non è percaso che non hai configuato bene i settaggi?

cmq adesso non posso perchè stò al lavoro, ma non vedo l'ora di scaricarlo.)

purtroppo sono sicuro visto che nn ti fa scegliere il cambio:nonono:e poi nella messa a punto cè solo una marcia:nonono:

Cazzo nn ti lamentare, ho visto un video quando accelera quella macchina pare ke sto andando sulla luna!!!!! La nuova Lotus e un godimento, cazzo le prende benissime le curve, ma Ferrari come sempre a mio parere nn mi piace prorpio, e una cavolata dispetto le altre Ferrari, ed nn e manco buona in strada:59:

.