tread serio CAMBIARE VITA E CITTA'..

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
SENRYU MI HAI APERTO UN MONDO NUOVO CON QUEL LINK........................

ADDAMI A MSN... APPENA PUOI..

TATACCIO@HOTMAIL.IT

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
eheh anche a me piacerebbe andare in australia è un sogno,un mio amico che ci è stato un bel po voleva trasferirsi, pero poi gli è mancato il passo finale di lasciare gli affetti come la famiglia ecc, insomma se si va la bisogna preventivare che tornare in italia ogni tanto è abbastanza dispendioso e lungo :D

micky dove eri di genova?

Romain1985

l'utente che gioca con l'amico immaginario
21 Aprile 2008
387
0
0
39
Cosenza----> (Cosangeles)
Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
beh le orecchie gia ce stanno ahahahhahahahh

per il resto devo impara a saltare ahahahah

Senryu_91

New member
11 Luglio 2008
209
0
0
io ci sono stato sidney è stupenda pulita poco traffico.
la città si sveglia presto verso le 5.30 ma il bello è che i negozi chiudono alle 17.00 solo il venerdì fanno la lunga fino alle 21 nella via principale PITT street.
loro alle 17 vanno a casa e si godono il resto della giornata.
Senryu io vengo con te.
Ci ritorno

balrog volentieri, io conto di avere i fondi necessari per visto/macchina/affitto e vita in attesa (che cmq sono sicuro sarà breve) di lavoro per qualche giorno o al massimo settimana... ma non credo xD) a fine anno prossimo, a dir la verità anche prima ma il problema è l'età, 18 anni li faccio a giugno

un mio amico è stato un anno in australia l'ho visto ieri dopo un sacco di tempo...mi ha detto che l'australia è bellisima ma per le vacanze...secondo lui si vivrebbe molto meglio in nuova zelanda piuttosto che australia....ma tanto a conti fatti o asustralia o nuova zelanda è sempre un gran passo :p :p :p

in effetti la nuova zelanda ha una qualità di vita leggermente più alta, ma non offre tutte le possibilità che puoi trovare in australia.

SENRYU MI HAI APERTO UN MONDO NUOVO CON QUEL LINK........................

ADDAMI A MSN... APPENA PUOI..

TATACCIO@HOTMAIL.IT

hehe, ti addo e mi connetto tra mezz'oretta, il tempo di farmi la doccia, vengo da 10 ore e mezza di lavoro forzato in fabbrica :|

eheh anche a me piacerebbe andare in australia è un sogno,un mio amico che ci è stato un bel po voleva trasferirsi, pero poi gli è mancato il passo finale di lasciare gli affetti come la famiglia ecc, insomma se si va la bisogna preventivare che tornare in italia ogni tanto è abbastanza dispendioso e lungo :D

micky dove eri di genova?

hehe, io starò in videochat con i miei attraverso ps3 :p la cosa più semplice...
per il resto mia mamma mi implora di restare ma io ho già deciso, e una volta maggiorenne nessuno potrà fermarmi, basta catene :clapping:

Se andate in australia a trovare a tataccio fate attenzione xke lo troverete cambiato...................:bastard:
questo è stato il suo ultimo avvistamento..........

http://www.windoweb.it/desktop_temi/foto_animali/foto_canguri_423.jpg

Cmq a parte gli skerzi qui in italia le cose vanno più o meno cosi...........firu

http://img296.imageshack.us/img296/6736/initaliail4.jpg

asd, quoto xD

cmq tato e anche minhea se volete, una bella villetta in affitto, dividiamo e viviamo bene, ve lo assicuro.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ho passato la giornata a studiare l'australia e la cena a parlarne con la mia morosa...

ti consiglio se nn lo conoscigia ma dubito forum australia basta digitarlo su google...

molto utile domani mi iscrivo e inizio a domandare....

senryu senryu che mhai combinato....

ma quale citta avresti puntato?

Senryu_91

New member
11 Luglio 2008
209
0
0
ho passato la giornata a studiare l'australia e la cena a parlarne con la mia morosa...

ti consiglio se nn lo conoscigia ma dubito forum australia basta digitarlo su google...

molto utile domani mi iscrivo e inizio a domandare....

senryu senryu che mhai combinato....

ma quale citta avresti puntato?

più che altro sidney, o melbourne, ma più sidney che melbourne :p

trip australia lo conosco bene, molte info le prendo anche da lì :)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Umh Sidney E Melbourne Mi Risulta Uno Stipendio Medio Pari A 18 Dollari All'ora Per Il Lavoro Peggio E Senza Alcuna Esperiezia...

Mentre Perth Stiamosui 22 Dollari Di Media.. E Molta Ma Molta Piu Richiesta....

Sta Cosa Va' Approfondita......

Senryu_91

New member
11 Luglio 2008
209
0
0
Umh Sidney E Melbourne Mi Risulta Uno Stipendio Medio Pari A 18 Dollari All'ora Per Il Lavoro Peggio E Senza Alcuna Esperiezia...

Mentre Perth Stiamosui 22 Dollari Di Media.. E Molta Ma Molta Piu Richiesta....

Sta Cosa Va' Approfondita......

la richiesta c'è in tutto il paese più o meno, poi dipende dove vai il tipo di lavoro

attenziona anche al clima però, a nord è tipo stagione delle piogge/stagione secca

mentre in basso è un pò troppo freddo forse, la fascia di sidney/melbourne è quella più bella per il clima, fresco d'inverno (ma non troppo) e caldo d'estate (comunque è sempre ventilato e non dà fastidio, non per esempio come in pianura padana che non c'è mai un alito di vento a volte e si muore anche a causa dell'umidità)

comunque conta che se vai là anche grazie al cambio favorevole ti spuntano fuori un 50% in più di soldi :D

PS ti ho aggiunto, accettami!!!

Ultima modifica:

Senryu_91

New member
11 Luglio 2008
209
0
0
ho visionato pure perth, gran bel posto, però rimango dell'idea che la costa est sia la più bella, c'è molto più da vedere che ad ovest (foresta pluviale, barriera corallina ecc..)) oltre alle più grandi città come sidney e melbourne :59:

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Beh io, come molti altri qui, rientro appieno nelle statistiche di disoccupazione giovanile attuali. Ho 25 anni (quasi 26), una laurea, alcune esperienze ma non ho 1 lavoro....

DIPENDESSE DA ME ME NE ANDREI DOMANI MATTINA ANCHE A TIMBUCTU...

Questo paese e' arrivato al capolinea su tutto: Case, benzina, aziende.

Io al momento sono in spagna, in un posto di turismo che sicuramente non e' madrid e vabbe' ci sto..ma qui con 40 Euro mangiano in 5 e anche bene...in italia devi mettere 10 euro di + se vuoi una pizza con la tua donna...
Benzina: qui in spagna la REPSOL (che e' la compagnia di bandiera) ha a 1,2 Euro la benzina e 1,1 il diesel...sorvoliamo sull'italia...
Le case ve le risparmio senno' andate in depressione cronica...
Quindi io andrei tutta la vita in spagna se dovessi un giorno andarmene da questo carcere tricolore che chiamano italia.

Sui nostri politici preferisco non esprimermi, non meritano le mie parole, seppur digitali.
Io penso che noi (mi riferisco a coloro che sn nati tra lafine dei 70 e i primi degli 80) siamo purtroppo una generazione sfortunata e credo che i nostri sforzi non saranno mai sufficenti per farci avere la vita che ognuno di noi sogna, non in questo momento, non in questo paese. Ci vorrebbero 10-15 anni nella storia di una nazione per far crescere e sviluppare un miracolo economico di terza generazione, ma nessuno di noi ha 10-15 anni da passare in stand by aspettando che qualcosa cambi, si deve continuare a vivere...

I nostri genitori, anche se ora vivono i nostri stessi problemi e forse anche di piu', almeno nelle loro giovinezza hanno passato anni piu' spensierati e meno problematici....per noi non e' stato cosi'...i nostri politici hanno sapientemente scavato una fossa a forma di stivale e in 15 anni circa hanno seppellito il paese...manca solo l'epitaffio e il lumino.

Ci sono momenti in cui ho paura...mi spiego...
Quante volte in tv durante il tg ho visto gente armata in piazza assaltare e distruggere qualsiasi cosa per fame e miseria e ho pensato : "cazzo, come dev'essere brutto vivere in quel modo...meno male che vivo qui", ora quelle scene le sento piu' vicine a noi purtroppo ma spero sempre che non si realizzino mai..Non vorrei trovarmi con un mio connazionale a dovermi scannare per qualche pezzo di pane...

Purtroppo ormai e' tutto pilotato, tv, radio, stampa, politica...le informazioni importanti per noi, per la nostra vita non ce le fanno sapere in compenso pero' sappiamo sempre chi vince il grande fratello, chi e' l'ultima fidanzata di vieri e qual'e' l'ultima tendenza alla settimana d'alta moda di parigi

Mah...che dire ragazzi...forse leggendo questo mio intervento vi semprero' pessimista...io preferisco definirmi un cinico realista...
Spero sempre in un "mai conosciuto" parente australiano che mi lascia in eredita' il suo impero
asdasdasd

Ciao
Stefano

.