Trofei confermati per Bioschock

VErcinGETorige

Utente non udente
16 Novembre 2007
253
0
0
35
Sesso
Maschio
[IM]http://www.dougdobbins.com/wp-content/uploads/2008/05/bioshock_big_daddy_and_little_sister-150x150.jpg[/IM]


Alyssa Finley, produttore esecutivo della versione PS3 di Bioshock, ha postato sul blog ufficiale playstation una serie di interessanti informazioni circa i trofei che saranno resi disponibili nel gioco.

L’idea principale del team di sviluppo è stata quella nuovamente di usare i trofei come incentivo per un’esperienza di gioco più approfondita e magari ripetibile più volte.

I trofei di bronzo, ad esempio, saranno assegnati a coloro che avranno la voglia e la pazienza di sondare appieno tutte le opzioni offerte dal ricco gameplay di Bioshock. Ci saranno quindi ricompense per gli esperti modificatori di armi, per coloro che diventano maghi dell’hacking, e via dicendo. In questo modo ogni utente dovrebbe essere invogliato ad approfondire elementi del gameplay che magari sarebbe più propenso a lasciare da parte.

I trofei d’argento sono ovviamente più difficili da conquistare. <?xml:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-com:eek:ffice:smarttags" /><st1:personName w:st="on" ProductID="La Finley">La Finley</st1:personName> ha preferito mantenerli segreti, anche se ne ha svelato uno: l’”Historian Trophy”, che sarà conquistabile trovando tutti i diari audio del gioco. Un’impresa non da poco, per la quale bisognerà guardare sotto ogni scrivania e dietro ogni porta. Ma volete mettere la sensazione di esibire un trofeo del genere sulla mensola della casa che vi farete in Home?

Ci sono poi i trofei d’oro, il non plus ultra dell’esperto di Bioshock. Anche per questa categoria abbiamo un esempio: per ottenere il “Brass Balls” dovremo concludere il gioco con difficoltà Hard e senza usare le camere della vita! Non proprio una sciocchezzuola…

Per coloro che dovessero riuscire a collezionare tutti, ma proprio tutti i trofei precedenti, ecco arrivare il BioShock Platinum Trophy. Roba da vantarsi con gli amici per decenni…
Fonte spaziogame.it<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:eek:ffice:eek:ffice" /><o:p></o:p>

<o:p> </o:p>
La news è stata postata da tataccio.
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
mega motivo in piu per prendere codesto titolonzo...:clapping::clapping::clapping::clapping:
 

.