Trofei, consigli e dritte (WipeOut)

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
Ho pensato di creare un tread per scambiarci dritte e consigli riguardo alle sfide trofei del gioco asd
Alcune sembrano impossibili ma in verità sono abbastanza facili, altre invece sono impossibili per davvero, comunque se ci diamo una mano a vicenda ce la facciamo tutti ehehe asd

Parto io: per il trofeo AEROFRENATORE (arriva a zona 50 o superiore in un qualsiasi tracciato in modalità zona utilizzando solo gli aerofreni e lo spostamento laterale) la pista adatta è anulpha pass, ovvero la più semplice del gico.

Per il trofeo VOLO IN PIANO (esegui un avvitamento a moa therma): dalla racebox scegliete la classe FLASH e la navetta Piranha -anche se credo una navetta valga l'altra, in ogni caso io ho scelto la pirahna perchè ha poca stabilità- il tutto in modalità prova a tempo, in modo da avere a disposizione un acceleratore da utilizzare nel momento giusto. All'ultima curva stretta prima del rettilineo finale se ci fate caso la pista è in leggero dislivello. Prendete la curva stretta in modo da uscire larghi, utilizzate l'acceleratore con il muso rivolto verso il muretto e la navetta decollerà sfruttando la velocità e il dislivello, a quel punto dovete essere rapidi perchè avete poco più di un secondo per avvitarvi ;)

Che dire spero che il tread sia utile, se avete dei consigli su come superare le altre prove postate cosi ci aiutiamo a vicenda!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
direi ottimo tread e ottima idea... anche se sono una pippa fotonica e non seguo i trofei ritengo possa essere molto molto utile...:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
quello del salto lho fatto seguendo un video del tubo, pero aerofrenatore manco ci provo son troppo pippa.
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Cioe' fateme capi sto copilota che fa'? Vola da solo?
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
Cioe' fateme capi sto copilota che fa'? Vola da solo?

Il copilota è per aiutarti all'inizio a prendere confidenza con le navette, in pratica se ti avvicini troppo al muro, il copilota ti distanzia automaticamente evitando l'urto. E' in apparenza buono perché non ti fa sbattere, ma in verità influisce sul modo di prendere le curve. Infatti alcune curve che vanno prese strette, col copilota non si fanno comodamente, oppure ad esempio in anulpha quando si prova a prendere la stradina stretta sopraelevata (quella sospesa con gli acceleratori) il copilota entra quasi sempre in conflitto con i lati e fa sbandare la navicella facendo perderti secondi preziosi...

Io ti consiglio di usare il copilota giusto all'inizio per capire come funziona il gioco, poi però disattivalo, è meglio guidare senza ;)

ha aggiunto in seguito:

Ripeto la furbata per i 99 giri e posto la foto.

Stecchino coopilota e via.....


dsc0026gr8.jpg

UAHUAHAUHAUAH GENIO XD
:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
bella la mossa dello stecchino! ma nn si rovina il jopad?
 

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
lol quella dei 99 giri ve la volevo dire pure io, fatto oggi pomeriggio nella stessa maniera, solo senza stecchino, con una mano tenevo il pad con il pollice a coprire l'x ed il tondo (che premevo ogni tanto per assorbire i turbo invece di usarli in modo da avvicinarmi all'obbiettivo di assorbire 500 potenziamenti) e nel frattempo mi guardavo un po' di Tv ;)
 

.