Trofeo I&G FIFA 14 PS4 prima edizione

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
FIFA14.jpg
Salve amici ecco a voi la prima edizione del Torneo Informatica & Games FIFA 14
Sono aperte le iscrizione al torneo che si svolgerà su Playstation 4, il regolamento si basa sullo stile champions league ovvere andata ritorno e somma goal subiti/fatti. puntiamo a raggiungere un numero minimo di 16 giocatori, ognuno dei quali, per iscriversi, dovrà lasciare un post qui con scritto:


  • Nome PSN
  • Nome Squadra
  • Contatto Facebook o altro social network
  • Orario e giorno preferito per svolgere le partite

(parte di questi dati potrete inserirli nel vostro profilo per non ripeterli in eventuali altri tornei)

Verrete sorteggiati con un sistema automatico e verrà creato un albero schematico nella sezione tornei di questo forum, dopo i sorteggi potrete contattare l'avversario per mettervi d'accordo sullo svolgere della partita, una volta conclusa (andata e ritorno verrà fatta nello stesso giorno per evitare di rallentare il torneo) dovrete lasciare un post in questa discussione indicando:

  • Avversario con cui avete svolto la partita
  • Risultato finale
  • eventuali falli (subiti e fatti)

L'avversario dovrà postare o confermare i dati da voi inseriti, in caso di anomalia si dovrà ripetere la partita (prove visive come cattura della schermata dei risultati, anche tramite il tasto share, è gradita). I vincitori delle varie partite si vedranno avanzare nel tabellone fino al raggiungimento della vittoria.

Impegni permettendo il torneo conta di svolgersi entro 10 giorni dall'avvio, eventuali ritardi potrebbero pregiudicare questa data.

Detto ciò iscrivetevi e buon divertimento ;)

PS. il tutto sarà gestito da me parteciperò anche io come supporto al torneo ;)

lista partecipanti:

Woldemort : Bayern Monaco

Per comodità i nomi saranno cliccabili, in questo modo cliccando sul vostro contendente vi porterà direttamente al post con i dati per aggiungerlo al PSN e contattarlo per eventuali ritardi dell'incontro online.
 
Ultima modifica:

.