Ucci Ucci Sento Odor Di Compleannucci....

Chi compie gli anni???

• Mimax

Voti: 1 5,0%
  • Pipipi

• Vale22

Voti: 2 10,0%
  • Lele (anche lui gentil sesso)

Voti: 4 20,0%
  • Mickymaomao

Voti: 6 30,0%
  • Tataccio (magari sta solo sviando le indaggini)

Voti: 2 10,0%
  • Balrog (ha usato il termine INCOGNITO)

Voti: 0 0,0%
  • Pescasat

Voti: 3 15,0%
  • Andrea 92

Voti: 0 0,0%
  • Simosere

• Votanti
    20
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Micky

prima donna clan octohawk
31 Ottobre 2007
164
0
0
Monza
Va bene dai metto fine al gioco io mi sembra giusto.!!!!

IERI ERA IL MIO COMPLEANNO!!!!!

molti festeggiamenti, il conte mi ha regalato il DS che non ho avuto ancora modo di guardare con calma, sono stata molto bene!
Grazie in primis a tato che mi ha fatto questa sorpresa e per le sue parole in apertura della discussione, e grazie a tutti degli auguri spontanei e non visto che non sapevate a chi farli hihihihilollol

per la cronaca: non nascondo l'età..sono 34 e ne vado fiera...una bimba insomma!

Grazie ancora a tutti voi e al forum!!!:clapping::clapping::clapping:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=nd_BdvG43rE"]YouTube - Raffaella Carrà "Tanti Auguri"[/ame]
http://www.informaticagames.com/<ob...h" width="425" height="344"></embed></object>

Ultima modifica:

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Va bene dai metto fine al gioco io mi sembra giusto.!!!!

IERI ERA IL MIO COMPLEANNO!!!!!

molti festeggiamenti, il conte mi ha regalato il DS che non ho avuto ancora modo di guardare con calma, sono stata molto bene!
Grazie in primis a tato che mi ha fatto questa sorpresa e per le sue parole in apertura della discussione, e grazie a tutti degli auguri spontanei e non visto che non sapevate a chi farli hihihihilollol

per la cronaca: non nascondo l'età..sono 34 e ne vado fiera...una bimba insomma!

Grazie ancora a tutti voi e al forum!!!:clapping::clapping::clapping:
tanti auguroni alla nostra bimba :clapping:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.