ultima recensione su gtaseries INCREDIBILE.

VErcinGETorige

Utente non udente
16 Novembre 2007
253
0
0
35
Sesso
Maschio
Ti sentirai un po' in colpa sparando in testa a qualcuno per poi rubargli l'auto. Ma non abbastanza dal non farlo.

ODdio ragazzi sto morendo dalle risate...oddio oddio ..quando ho letto questa frase...oddio oddio...:D:D
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
resistere gente resistere nn manca molto:D:D:D
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ahahaha 30 secondi per caricare e a volte di piu ma RARAMENTE ahahhh




alla faccia della next gen a sto punto rispolvero er commodore 64 e il glorioso lettore di nastri ce mette de meno a carica' ahahhhahaahahahahaha
 

roland88

New member
21 Aprile 2008
57
0
0
Frittole
Sesso
Maschio
sto gia immagginando la scena...secondo dopo secondo. Ho GTA4 tra le mani, salgo in macchina, metto la 3a direttamente, corro come un pazzo verso casa,entro in casa,skiatto il disco nella ps3 ancora spenta:D,poi l'accendo,installo con tanta ansia,inizio il gioco, e la prima cosa che devo fare
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
Io già mi immagino la scena...martedì ore 9 del mattino oggi salto il lavoro"mi invento una scusa" mi aspetta altro!!
mi alzo,barba...denti;mi vesto comodo:tuta e scarpe da ginnastica ci sarà movimento stamattina...
prendo le chiavi della macchina,esco di corsa da casa...niente colazione non c'è posto nello stomaco che è chiuso dalla frenesia.
imbocco la superstrada verso il gamestop.... vedo il centro commerciale in lontananza mancano solo qualche chilometro,spingo un pò di più sull'acceleratore non dovrei ma non sto più nella pelle,arrivo sparato come un proiettile di una 9mm nel parcheggio...faccio un paio di giri e mi infilo nel primo posto che trovo,quasi non ci entro e mi gioco uno specchietto...fa niente,spacco quello della macchina a fianco tanto per non sembrare buono....vedo le scale mobili,troppa gente meglio quelle normali,ne salgo due alla volta per fare prima e comincio la corsa verso il negozio.....il cuore a mille i polmoni pompano ossigeno al cervello come non mai,noto una bella ragazza intenta a sistemare una vetrina....rallento un secondo..ci penso e riparto,devo restare lucido non posso perdermi ora..ecco il negozio ormai ci sono,la gente si accalca davanti all'entrata,è tanta,troppa....penso un secondo come fare....idea,vedo vicino all'ascensore un estintore,agisco...non ho tempo da perdere....chiamo l'ascensore che scende dal piano sopra,strappo la linguetta all'estintore e lo piazzo di taglio sulla porta aperta di quest'ultimo,mi volto... bene nessuno mi ha visto,con fare tutto mio mi metto in fila,passano 5 secondi e sento la porta chiudersi e fare spinta sulla valvola dell'estintore che comincia a sputare schiuma come un pazzo,tutti si voltano a notare la bizzarra scena...ecco è il momento,con una manovra degna di Snake salto la fila sulla destra arrivo dalla commessa,ancora distratta dalla scena e con occhi da provolone(la commessa è carina) chiedo la mia copia di GTA 4....lei mi sorride:cool:e mi porge la copia splendente come non mai....in cuore e in testa una sola frase

SONO SUL TETTO DEL MONDO



AVRÒ ESAGERATO?:D
 
Ultima modifica:

roland88

New member
21 Aprile 2008
57
0
0
Frittole
Sesso
Maschio
:D
sei bravo a scrivere!

ma ti posso assicurare che nel momento che sto x prendere gta me ne fregherei di qualsiasi donna! anche se mi viene vicino la silvested x chiedermi un massaggio!
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
Io già mi immagino la scena...martedì ore 9 del mattino oggi salto il lavoro"mi invento una scusa"oggi mi aspetta altro!!
mi alzo,barba...denti;mi vesto comodo:tuta e scarpe da ginnastica ci sarà movimento stamattina...
prendo le chiavi della macchina,esco di corsa da casa...niente colazione non c'è posto nello stomaco che è chiuso dalla frenesia.
imbocco la superstrada verso il gamestop....

forse qui si fermerebbe il racconto sentendo alla televisione.."questa mattina c'è stato un altro incidente stradale...nessun sopravvissuto" ao lele scherzo:D:D:D
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
A Me Esploderebbe Altro Se Nn Dovessi Scegliere La Biondona..


Non Scherziamo Ragazzi Ok Gta Ma La Topa E' La Topa..

Basta Offtopic
Mi Automodero...:d:d:d
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
Mi dici dove abiti che mi metto sotto la tua finestra?'
non si sa mai che il gioco non ti piaccia,
mi dispiace ma penso proprio di non farlo cmq non si sa mai ti faccio sapere dove abito con un MP:Dscherzo e chi lo butta piu GTA IV il mio tesssooooooooooorroooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq pesca ci sta gia giocando
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
e perche se scegli gta pensi che potrai avere la SILVERSTED IN SEGUITO??


AAHAHAHAHAHAHAHAHA:D:D:D:D:D:D
 

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sesso
Maschio
Certo che no, una cosa esclude l'altra, è per quello che la scelta sarebbe difficile!Comunque in attesa di farmi notare dalla gnocca(speriamo che la mia ragazza per caso non capiti su sto forum) vado a prendere GTA, ci sentiamo tra un paio d'ore che vi dico se ce l'ho fatta!
 

.