Un 4IUTINO PER LO SK4

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
pero se fai caso simo ti da massimo 0.50di upload....a me lo ha fatto ieri sera...mi scaricava i film a 10 mega dopo ke non arrivava manco a 50 kb...asd
dipende....ma se controlli piu volte si stabilizza..

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
30
Dietro Di Te
io come ti ho detto ho alice 7 mega e mi trovo benissimo

per vale:se vedi ne ho fatte 4 di seguito quante ne dovrei fare 10?aumentano e scendono io non ci posso fare nulla

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
stranissimo che tu abbia un 7mb e poi chai il download sempre sopra i 10 addirittura pure 27mb con ping e upload da schifo...

ragazzi scusatemi eh ma il problema nn e' questo ho aperto il post per un mio problema ora se simo ha 118403042 9di down o ne ha 12.1 o ne ha - 1000 a me sinceramente importa poco attualmente poiche 'vi ho consultato come sempre per cercar la SOLUZIONE migliore PER ME.
Grazie mille

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
ska ti dico...prova a chiamare la telecom...oppure fatti un giro sul sito di alice....di promozioni ne stanno facendo na marea...
io direi che questa per te sarebbe perfetta...ottima direi;)
Alice 7 Mega | Alice Adsl
bravissima vale, è questa :p
però conviene che ti affretti sk4 altrimenti paghi il modem pure, se ti affretti non paghi nulla paghi solo l'abbonamento

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
ragazzi scusatemi eh ma il problema nn e' questo ho aperto il post per un mio problema ora se simo ha 118403042 9di down o ne ha 12.1 o ne ha - 1000 a me sinceramente importa poco attualmente poiche 'vi ho consultato come sempre per cercar la SOLUZIONE migliore PER ME.
Grazie mille
furbastro....noi attaccavamo simo proprio per te....perche dire io ho la 7 mb e mi va a 18mb....puoi farti cadere in tranello quindi chiarificare la sua posizione era solo per non farti capire male a te proprio perche stai chiedendo delle delucidazioni

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
30
Dietro Di Te
stranissimo che tu abbia un 7mb e poi chai il download sempre sopra i 10 addirittura pure 27mb con ping e upload da schifo...
fallo te lo speed test e postalo

ska ti ripeto io con alice 7 mega mi trovo benissimo non ho avuto mai nessun problema.
con la connessione che ho nessuno mi ha mai detto k laggo e su ogni gioco che la indica mi segna quasi sempre il massimo...

edit:io ho preso tempo fa un offerta simile forse addirittura uguale a quella k ti consiglia vale ;)

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Ragazzi lo ripeto....

non è detto che Alice 20 o 7 mega vada altrettanto bene nella zona dove è Skà...

Bisogna che Skà stesso si informi tra le persone che hanno già una linea ADSL nella sua zona e verifichi effettivamente come è la loro connessione...

Altrimenti rischia di fare un contratto con una compagnia che in quella zona non è affidabile....

Anche se con Alice, in linea di massima si dovrebbe avere la miglior connessione possibile per quelle zone....
Ma.... potrebbero esserci altrettante valide alternative a prezzi minori...

Quindi caro Skà fai queste benedette verifiche e comprati un ADSL VERA !!!!

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Ragazzi lo ripeto....

non è detto che Alice 20 o 7 mega vada altrettanto bene nella zona dove è Skà...

Bisogna che Skà stesso si informi tra le persone che hanno già una linea ADSL nella sua zona e verifichi effettivamente come è la loro connessione...

Altrimenti rischia di fare un contratto con una compagnia che in quella zona non è affidabile....

Anche se con Alice, in linea di massima si dovrebbe avere la miglior connessione possibile per quelle zone....
Ma.... potrebbero esserci altrettante valide alternative a prezzi minori...

Quindi caro Skà fai queste benedette verifiche e comprati un ADSL VERA !!!!

vabbè terra se alice nn va bene è difficile ke vadano bene praticamente tutte le altre in quanto viaggiano cmq su linee telecom, fatta eccezione per fastweb ke è forse l'unica ad avere linee proprie ma al sud nn so se sia ovunque disponibile...

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
vabbè terra se alice nn va bene è difficile ke vadano bene praticamente tutte le altre in quanto viaggiano cmq su linee telecom, fatta eccezione per fastweb ke è forse l'unica ad avere linee proprie ma al sud nn so se sia ovunque disponibile...

no soslo a cosenza esclusi i paesini proivincili come il mio..

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
ska parli di sola linea adsl oppure linea completa?...
cioe' hai gia una linea telefonica per casa?
perche' per rimanere sulla cifra da te proposta puoi solo andare su tiscali...qui xo' nasce il problema se sei cliente diretto o no..se sei diretto hai anche una buona gestione del cliente con interventi veloci..io a casa di mia madre,dove la linea si appoggiava sulla telecom,gli interventi duravano anche 4 mesi...
telecom completa sta sui 45 euro al mese...e di solito per i paesini e' la migliore,se non l'unica soluzione...

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!

errore....ha ragione terra dipende dalle Zone...io qui da me viaggio molto meglio con Tiscali che con Alice.....
poi ovviamente non sto sempre al massimo della connessione....ma fino ad ora non mi lamento

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
ska parli di sola linea adsl oppure linea completa?...
cioe' hai gia una linea telefonica per casa?
perche' per rimanere sulla cifra da te proposta puoi solo andare su tiscali...qui xo' nasce il problema se sei cliente diretto o no..se sei diretto hai anche una buona gestione del cliente con interventi veloci..io a casa di mia madre,dove la linea si appoggiava sulla telecom,gli interventi duravano anche 4 mesi...
telecom completa sta sui 45 euro al mese...e di solito per i paesini e' la migliore,se non l'unica soluzione...

caro mio la situazione nei paesini del sud e' assai critica ora mi informero' meglio io su cosa va' o nn va' meglio qua' ma mi riferivo ad un abbonamento privo di canone telecom poiche' e' 1 una ladrata e 2 nn ho voglia di pagar tnt perche' nn credo di rimanere qui ' allungo ed in quel caso la connessione rimarrebbe a mia mamma che nn la utilizza tnt e quindi nn voglio che gli gravi tnt....

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
allora metti l'adsl alice 7 mega a giorni...cioè paghi solo per il giorno ke ti connetti...e quel giorno puoi restarci quanto vuoi...finke starai giu peserà un po...xo poi se te ne andrai non sarà un problema per i tuoi parenti...

.