Un altro bellissimo video dal mondo di Little Big Planet

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
E' stato rilasciato un nuovissimo trailer per Little Big Planet che mostra ovviamente le sessioni di gioco e qualche inedito scenario. Il video racconta dei mitici viaggi che andremo a compiere con il nostro SackBoy, creando ulteriore hype intorno ad uno delle più grandi esclusive in arrivo questo inverno. Un video veramente imperdibile per tutti coloro che lo aspettano ormai da tempo!

[ame="http://it.youtube.com/watch?v=y1sZ0JD-2QU"]YouTube - LittleBigPlanet - Sackboy Documentary trailer[/ame]
 
Ultima modifica:

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
io sto gioco finche non lo provo nn lo prendo, mi sembra stupendo di grafica ma per il resto boh...non mi convince che devo fare ? cioè a me di fare livelli mi importa poco...e cmq secondo me uno crea 2 o 3 livelli e poi si rompe le balle...e non è manco detto ke sia semplice crearli...se è troppo complicato non avrei voglia di applicarmi per capire...

poi il gioco non ha una storia... insomma a parte l'online ke puo essere divertente per le prime partite mi dite xkè cè hype su sto gioco? secondo me la gente è assuefatta dai colori di sto gioco asd

insomma finchè non tocco con mano nn posso dire bello o brutto pero dalle informazioni che ho trovato in rete mi sembra un gioco noioso che dopo qualche ora di game dici " embè? e mo che faccio?"
 
Ultima modifica:

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
è come home!!! tutti l'aspettano poi quando esce ce giocano una massimo due settimane e poi se butta o se vende... poi vabbe ce stanno sempre quelli che ce continuano a gioca all'infinito co sti pupazzetti de pezza!!! ma nn potevanmo mette invece de sti sfigati de pezza le bambole gonfiabili... suckboy VS bambolegonfiabili!!!
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ottimo video me sale na curiosita' assurda....
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
questo secondo me nn dovrebbe essere venduto nei negozi!!! me sembra piu un gioco da playstore... e cosa fondamentale!!! dovrebbe essere venduto sui 30 euro e nn a 70 euro...
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
si esatto per 30 euri lo compro ma 70 si affucchiano
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
janus ho notato che stai cominciando a quotarmi sempre di piu...
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
Sì se uscirà a 70 sbleuri farà un flop flop flop flop flop flop flop...asd
 

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
richiedo l'ammonizione per tutti coloro che sono intervenuti in questo thread (me e tataccio esclusi) perché "non sackboy maniaci"

gente a parte che i sackboy sono stilosissimi e, sotto l'aspetto puramente "appeal" danno la paga a qualsiasi protagonista di qualsiasi videogioco, per il discorso "ma che devi fare?" la risposta è la stessa per qualsiasi videogioco con di sport in commercio "andare da un punto A ad un punto B senza morire, risolvendo gli enigmi e ammazzando tutti i nemici che trovi"

mai giocato a super mario? questa è l'evoluzione all'ennesima potenza.

ps. io spero che l'editor sia uber complicato, non voglio creare livelli, voglio che qualche folle genio crei i livelli per me, nel 99% dei giochi con editor di solito l'utente medio crea due mappe oscene e poi rinuncia per giocare a una decina di mappe stupende e con rigiocabilità infinita proposte da pochi utenti realmente capaci.
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
richiedo l'ammonizione per tutti coloro che sono intervenuti in questo thread (me e tataccio esclusi) perché "non sackboy maniaci"

gente a parte che i sackboy sono stilosissimi e, sotto l'aspetto puramente "appeal" danno la paga a qualsiasi protagonista di qualsiasi videogioco, per il discorso "ma che devi fare?" la risposta è la stessa per qualsiasi videogioco con di sport in commercio "andare da un punto A ad un punto B senza morire, risolvendo gli enigmi e ammazzando tutti i nemici che trovi"

mai giocato a super mario? questa è l'evoluzione all'ennesima potenza.

ps. io spero che l'editor sia uber complicato, non voglio creare livelli, voglio che qualche folle genio crei i livelli per me, nel 99% dei giochi con editor di solito l'utente medio crea due mappe oscene e poi rinuncia per giocare a una decina di mappe stupende e con rigiocabilità infinita proposte da pochi utenti realmente capaci.

io non posso essere che d'accordo con il buon domilera!!!!
d'altronde era ora di cambiare un pò aria basta con i soliti FPS sangue e budella
LBP è un gioco senza pretese e sono sicuro che tutti quelli intervenuti a questo 3d lo prendono! firu
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
si ma nn mi pare ci siano manco le vite come ai vecchi platform... cioè mori e rinasci...

i veri platform eran mario, kid camellion ecc
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
si ma nn mi pare ci siano manco le vite come ai vecchi platform... cioè mori e rinasci...

i veri platform eran mario, kid camellion ecc

ma i semplici plattform non ti permettevano cosi tanto livello di personalizzazione vedilo in un contesto piu ampio,
pensa a Tataccio che si crea un bel livello e lo butta in rete magari con il tema di Metal Gear Solid,io con il mio sackboy vestito da raiden e tu con il tuo da Snake ci tuffiamo in questo livello cercando di sconfiggere il Metal gear Rex guidato da Solid Vuosino

asd
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
dell'originalità non ho dubbi, sicuramente c'è del nuovo nel gamplay. però esprimo qualche dubbio specialmente perchè io non sarei ingrado di creare livelli.

allora se il gioco vende molto si crea una comunità creativa...altrimenti sò cazzi

poi bisogna vedere con quanti livelli lo fanno uscire...


cmq alla fine lo prenderò, credo...
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
ma quando esce xkè mi converebbe vendere pes2008 il prima possibile...

son 50lv fatti dai programmatori credo insane :D

lele hai ragione quella cosa li è fica, pero è diverso da super mario, mario aveva anche dei nemici sto qua nn li hamica , e cmq mario era super per i tempi ke ha fatto ovviamento,! ma all epoca i giochi o eran platform o picchiaduro...ora con la tecnlogia son sorpassati e restano solo nei ricordi memorabili di noi fan
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
69.90 credo :D !
 

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
ma quando esce xkè mi converebbe vendere pes2008 il prima possibile...

son 50lv fatti dai programmatori credo insane :D

lele hai ragione quella cosa li è fica, pero è diverso da super mario, mario aveva anche dei nemici sto qua nn li hamica , e cmq mario era super per i tempi ke ha fatto ovviamento,! ma all epoca i giochi o eran platform o picchiaduro...ora con la tecnlogia son sorpassati e restano solo nei ricordi memorabili di noi fan

guarda il replay griffo, poi mi dici se non ha i nemici (ci sono pure i boss, che però in questo video non si vedono)

per quel che riguarda le "vite" quale gioco ormai le ha? continue a GoGo, quel che conta ormai in un platform non è tanto "le vite" quanto il tempo e le cose che raccogli, e da molto tempo è così (più o meno da quando in un platform puoi accumulare più di tre vite, quindi dai tempi del N64
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
mi fidero di voi, quando esce ?
 

.