Un Massacro su Battlefield 1943

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://tbn3.google.com/images?q=tbn:ate3bCi3NsfCyM:http://www.gamenews.fr/images/temp/battlefield-1943/battlefield-1943-6.jpg[/IM]|Il nuovo Battlefield 1943 targato DICE e EA sta ottenendo un ottimo successo.

Sembra infatti che dal giorno del lancio siano stati realizzati qualcosa come 29.45 anni di gameplay (dati relativi al Live) e qualcosa come 15 milioni di morti.
Inoltre sembra che al raggiungimento della ragguardevole cifra di 43 milioni di morti sarà sbloccata una nuova mappa e una nuova modalità.
Non ci resta che continuare il massacro!

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
38
Roma
per quello che costa secondo me si tizià....
io mi sto divertendo molto...poi mi riesce a trasportare molto in clima di guerra....più di call of duty..(ora arriverà l'ira del Terra) asd asd

Quoto anche se CoD è CoD asd
Molto bello visto anche che per averlo bisogna pagare pochissimo, a mio avviso apparte qualche lag ogni tanto gira bene, non ho capito come funziona la chat però, e i gruppi da 4 giocatori sono un pò piccoli; ma sicuramente se continuerà ad essere giocato apporteranno modifiche positive

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
33
Napoli
Molto bello visto anche che per averlo bisogna pagare pochissimo, a mio avviso apparte qualche lag ogni tanto gira bene, non ho capito come funziona la chat però, e i gruppi da 4 giocatori sono un pò piccoli; ma sicuramente se continuerà ad essere giocato apporteranno modifiche positive
non credo proprio... asd asd asd
battlefield la chat non l'hanno mai sistemata e cmq per i 12 euro pagati basta e avanza asd asd asd

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
52
Sarzana
battlefield la chat non l'hanno mai sistemata e cmq per i 12 euro pagati basta e avanza asd asd asd

quoto....
cmq è divertente, e per la chat in una maniera o nell'altra ci si arrangia (live,msn skype,team speak)

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!

I gruppi da 4 sono equilibrati considerando che in squadra sei in 12.. e comunque si fanno veri danni se in 4 si va d'accordo :)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
I gruppi da 4 sono equilibrati considerando che in squadra sei in 12.. e comunque si fanno veri danni se in 4 si va d'accordo :)

confermo con kolo anche quando siamo in due riusciamo sempre a piazzarci ai primi posti e spesso siamo miglior team ingame anche se solo in due asd asd

perche di fondo la maggior parte dei giocatori so rincoglioniti de fps e pensano solo a spara e killa e non capiscono che conquistare o dinfendere una postazione puo' rendere molti piu punti asd asd asd asd asd asd asd asd

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
per quello che costa secondo me si tizià....
io mi sto divertendo molto...poi mi riesce a trasportare molto in clima di guerra....più di call of duty..(ora arriverà l'ira del Terra) asd asd

:confused1:...... :think:........ :furious:...... :ranting2:.......:dwarf:.....:spank:.....:stretcher:......:wacko:

segue

:butcher:...... :d4-saacrede:....... :worthy: ..... :nono2: .....:giljotiini: ..... :rip_1:

:marja: CoDipendente !!!!

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
38
Roma

Boh io sono rimasto sorpreso con i miglioramenti che hanno apportato a wipeout hd, cosa che non mi sarei mai aspettato quindi mai dire mai asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
io penso di si anche se purtroppo la mia connessione ps3 mi permette di giocare a corrente alternata e di conseguenza cadere e spesso non poter rientrare ingame.. cmq per quel che posso ci sono...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
hai visto casa mia? far passare un cavo in salotto non e' il caso e in piu sarebbe una sconfitta asd asd

cmq mo devo riprova ho attaccato ora contiscali che ha cambiato nuovamente configurazione ora ho un adsl due e il margine di rumore sulla linea me lo hanno portato da 9 che era a 30 e a detta loro e' come se un bambino prende 9 invece di 3 come voto...

ora testo speriamo...

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
38
Roma
Arrivo a contribuire allo sbloccaggio di coral sea!!!!! :D :D :D :D :D

Comunque più ci gioco più mi piace, non vorrei bestemmiare (come ha fatto lele in precedenza asd) ma alcune volte mi pare davvero molto più coinvolgente di CoD5, le battaglie le vivi in un modo diverso dagli altri giochi di guerra, davvero davvero bello!

:clapping:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
finito ora sessione cn mad SPETTACOLO JE LAMO SONATE DE BRUTTO E ULTIMO GAME PRIMO E SECONDO E BEST TEAM WOW concordo a tratti ti imnedesimi di piu di cod

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!

Comunque più ci gioco più mi piace, non vorrei bestemmiare (come ha fatto lele in precedenza asd) ma alcune volte mi pare davvero molto più coinvolgente di CoD5, le battaglie le vivi in un modo diverso dagli altri giochi di guerra, davvero davvero bello!

QUOTONE :clapping::clapping::clapping:

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
52
Sarzana

quoto....
...è molto piu guerra.
Poi le distanze sono piu realistiche, è difficile trovarsi un nemico a 20 cm....
...ci sono sempre cmq decine di metri da uno all'altro.... come diverse fazioni nella realta'....peccato la grafica, secondo me potevano fare di meglio, le isole sono un po spoglie, io personalemnte avrei messo molti piu ripari/cespugli/sassi ecc....
...cmq IMHO è bello e divertente.

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook