un saluto a tutti !!!

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
ciao adrian!!!!

in ritardo, ma mi era sfuggito il tuo post....io mi ricordo di te, bazzicavamo sul tribe lo stesso periodo...:D

Speriamo ti troverai bene, qui da noi.....e vai tranquillo che con COD c'è un bel gruppetto di IRRIDUCIBILI....

al momento però su ps3, siamo attivi sia con COD4 che con COD5...

BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...asd

Adriantaps

New member
13 Giugno 2009
26
0
0
48
Aldilà
Si si ragazzi, anch'io mi ricordo molto bene di molti di voi quando scrivevate sul Tribe...
Ricordo pomeriggi interi a leggere le "accese" discussioni che avevate coi vari Mod nella sezione "ConsoleWar"...sopratutto quelle tue insane78...ma anche se erano lotte contro i mulini a vento, mi divertivo molto a leggere...hehehe...asd

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Si si ragazzi, anch'io mi ricordo molto bene di molti di voi quando scrivevate sul Tribe...
Ricordo pomeriggi interi a leggere le "accese" discussioni che avevate coi vari Mod nella sezione "ConsoleWar"...sopratutto quelle tue insane78...ma anche se erano lotte contro i mulini a vento, mi divertivo molto a leggere...hehehe...asd

asdasdasd

Si....io lele contezero e pochi altri....piccoli don chisciotte a lotttare contro un mostro piu grande di noi...PER LA GIUSTIZIA E LA VERITA'!!!!!!!! asdasd

Inutile dire che abbiamo perso....o forse no...visto che adesso il tribe e' un covo di bimbiminkia.....piu link.....ma...questa e un altra storia...asd

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
asdasdasd

Si....io lele contezero e pochi altri....piccoli don chisciotte a lotttare contro un mostro piu grande di noi...PER LA GIUSTIZIA E LA VERITA'!!!!!!!! asdasd

Inutile dire che abbiamo perso....o forse no...visto che adesso il tribe e' un covo di bimbiminkia.....piu link.....ma. Questa e un altra storia...asd

spero che non mi hai inserito nella lista solo perche' di consolewar me ne sbatteva poco e nulla....

perche ' di battaglie epiche direi che a qualcuna ho partecipato anche io ....

asd asd asd e tutti gli octohawk!!!!!!!!!!!!!

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
asdasdasd

Inutile dire che abbiamo perso....o forse no...visto che adesso il tribe e' un covo di bimbiminkia.....piu link.....ma. Questa e un altra storia...asd

... noto sempre il grande animo di quest'uomo che lancia piccoli segnali della sua personale sofferenza.
La distinzione tra i bimbiminkia e link c'è ed è palese...
speriamo che il collegamento al parcheggio dopo aver percorso la sua strada torni dal suo padrino.

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
spero che non mi hai inserito nella lista solo perche' di consolewar me ne sbatteva poco e nulla....

perche ' di battaglie epiche direi che a qualcuna ho partecipato anche io ....

asd asd asd e tutti gli octohawk!!!!!!!!!!!!!

amore lo sapevo che mi ci rimanevi male....asd asd asd asd

a te non t'ho nominato perchè nella sezione CW ci passavi pochissimo.....ma non mi ci rimanere male, lo sai che TVB.....e la prossima volta che ci vediamo ti porto la carota più grande...non come l'altra volta CHE TI AVEVO SOTTOVALUTATO....

asd asd asd

---------- Post aggiunto alle 09:25 ---------- Primo post alle e 09:25 ----------

speriamo che il collegamento al parcheggio dopo aver percorso la sua strada torni dal suo padrino.

me la spieghi questa del parcheggio???

mi manca qualcosa....asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
amore lo sapevo che mi ci rimanevi male....asd asd asd asd

a te non t'ho nominato perchè nella sezione CW ci passavi pochissimo.....ma non mi ci rimanere male, lo sai che TVB.....e la prossima volta che ci vediamo ti porto la carota più grande...non come l'altra volta CHE TI AVEVO SOTTOVALUTATO....

asd asd asd

---------- Post aggiunto alle 09:25 ---------- Primo post alle e 09:25 ----------

me la spieghi questa del parcheggio???

mi manca qualcosa....asd

carota.jpg

tie' adesso nun te manca niente... asd asd

ps te ne ho messe diverse..
cosi' ALMENO UNA TE LA MAGNI.....

asd asd

la carota fa' bene alla pelle fa' bene alla vista...
CERTO SE TE LA MAGNAVI ERA MOOOOLTO MEGLIO...!!!!

.