Una Colonna Sonora da Hollywood per Modern Warfare 2

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:_5BQTCoT-Mt8BM:http://uk1.serversomewhere.com/~vetromed/images/xbox_360/modern_warfare2/debut_shots/ModernWarfare2-Screenshot2-1920x1200.jpg[/IM]|Sembra proprio che Infinity Ward e Activision stiano spingendo al massimo il loro nuovo capolavoro Call of Duty: Modern Warfare 2 .

Sembra infatti che la colonna sonora del nuovo sparatutto,sarà targata da Hans Zimmer,autore di molte colonne sonore di successo: Il Gladiatore,Pirati Dei Caraibi,Il Cavaliere Oscuro,ecc...
A rilasciare queste informazioni è stato il sito Joystiq,trovando sul sito diGBA Music una lista dell'autore,tra cui spicca anche il titolo targato Activision.
Non ci sono state ancora conferme al riguardo,ma siamo sicuri che il nuovo Modern Warfare 2 anche senza un accenno di musica sarà un capolavoro.

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
39
Eccellente, gli ingredienti per un signor CoD ci sono tutte, è il primo CoD che aspetto così impazientemente anche se devo decidere se pigliarlo per PC o per console

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
38
Cosenza
...ti risolvo io il dilemma....Playstation 3 e spari al nostro fianco!

OTTIMA osservazione, ci siam gia' noi caro berto, ti rimembro nelle notti di follia killzoniana, e so' che si puo' contare su di te... e tu ? ? ora che fai ? i tuoi vanno in guerra e te vai in guerra da un altra parte ? su Berto su nn diciamo eresie

da novembre solo joy+ps3+cod= OTHK nn si puo' sbagliare :nonono:

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
34
Broccostella
sisi...e se hai ancora qualke dubbio ti presto il mio mega televisore così vedrai meglio....asd
nelle mappe notturne ti da anche gli infrarossi....sisi...come no....asd

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
33
Napoli
la grafica è a dio...
il gameplay è da dio...
l'online è da dio...mancava solo la colonna sonora.
i difetti, hanno dimenticato di inserirli??? asd asd asd

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
39
...ti risolvo io il dilemma....Playstation 3 e spari al nostro fianco!

OTTIMA osservazione, ci siam gia' noi caro berto, ti rimembro nelle notti di follia killzoniana, e so' che si puo' contare su di te... e tu ? ? ora che fai ? i tuoi vanno in guerra e te vai in guerra da un altra parte ? su Berto su nn diciamo eresie

da novembre solo joy+ps3+cod= OTHK nn si puo' sbagliare :nonono:
Ok ok, è solo che mi dispiace di dovermelo godere alla risoluzione paleolitica di 1024×600:wacko:

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
38
Cosenza
la grafica è a dio...
il gameplay è da dio...
l'online è da dio...mancava solo la colonna sonora.
i difetti, hanno dimenticato di inserirli??? asd asd asd

Ok ok, è solo che mi dispiace di dovermelo godere alla risoluzione paleolitica di 1024×600:wacko:

mha guarda ti diro' berto o hai un pc veramente caxxuto o anche i miglior giocatori e quelli piu' assidui giocan a quella risoluzione online, offline no se lo godon al max perche' nn hanno problemi legati a connessioni, ma online si preferisce la leggerezza....
E poi cmq nn ci saremmo noi e nn sarebbe la stessa cosa fidati.....

I difetti mio luka bestia assetata ? ? ?
l'unico difetto sta' nel cervello di chi nn lo compra

.