Una Piccola Anteprima per Modern Warfare 2

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://tbn1.google.com/images?q=tbn:CArdX2giIMOcpM:http://image.examiner.com/images/blog/wysiwyg/image/modernwarfare2title.JPG[/IM]|Nella straziante attesa del 24 maggio ,giorno in cui ci sarà l'anteprima mondiale di Modern Warfare 2 ,possiamo dare un assaggio a quello che ci aspetta.

Activision ha mandato in onda un teaser trailer di 17 secondi durante la partita di NBA tra i Boston Celtics e Orlando Magic.
Anche se il video è stato molto breve,sono state mostrate per la prima volta alcune scene di gioco.Non ci resta che attendere il 10 novembre per poter provare con mano questo nuovo capolavoro targato Infinity Ward,intanto vi lasciamo al filmato.
Buona Visione!

<div style="width:500px; text-align:center"><embed type="application/x-shockwave-flash" width="500" height="319" src="http://gamevideos.1up.com/swf/gamevideos12.swf?embedded=1&fullscreen=1&autoplay=0&src=http://gamevideos.1up.com/do/videoListXML%3Fid%3D24618%26adPlay%3Dtrue" align="middle"></embed><a href="http://gamevideos.1up.com/video/id/24618" target="_blank">Call of Duty: Modern Warfare 2 'NBA on TNT' teaser</a></div>

ghghghghghgh ho visto la neve, i sub! che spettacolo...

Se so sprecati co sto trailer asd
no vabbè credo sia fatto apposta per annunciare sub e neve

:nonono:..... non ci siamo !

I vostri commenti non sono pertinenti......

Il video in questione deve essere letto utilizzando un altra chiave che è quella degli accordi commerciali.....
( ...e non la grafica, il gameplay o la durata in secondi ) asd

Quello che c'è sotto non sono in grado di rivelarlo perchè sono informazioni aziendali... ma il mio sospetto è che la Activision stia cercando di circuire ben bene i ragazzi della Infinity Ward.... e loro cercano di sfruttare il massimo che si può ottenere dalla Activision.

La notizia vera... e che è appena antecedente al trailer mandato in onda in un momento di alta audience televisiva U.S.A,
è che il manager della Activision, il gran capo Michael Griffith, ha ufficialmente confermato che il gioco targato Infinity Ward ( e che si sarebbe dovuto chiamare semplicemente Modern Warfare 2 ) sarà invece accompagnato dal marchio "Call of Duty".
Il titolo quindi sarà : "Call of Duty: Modern Warfare 2"
Naturalmente in questa faccenda dei titoli, che è quello che noi 'vediamo',
si cela in realtà una discreta cifra di dollari che girano da una società all'altra allo scopo di determinare le fette della torta da spartire una volta che inizieranno le vendite del gioco.....
E di fette della torta ce ne saranno di belle grosse visto che i vertici della Activision si aspettano un successo di vendite di vasta scala per questo gioco.....
Sembra anche che un annuncio o sorpresa importante sarà rivelato durante la prossima manifestazione E3..... :clapping:

:marja:.... l'uomo foglia came back !!!!!

non vedo l ora che escefiru

:nonono:..... non ci siamo !

I vostri commenti non sono pertinenti......

Il video in questione deve essere letto utilizzando un altra chiave che è quella degli accordi commerciali.....
( ...e non la grafica, il gameplay o la durata in secondi ) asd

Quello che c'è sotto non sono in grado di rivelarlo perchè sono informazioni aziendali... ma il mio sospetto è che la Activision stia cercando di circuire ben bene i ragazzi della Infinity Ward.... e loro cercano di sfruttare il massimo che si può ottenere dalla Activision.

La notizia vera... e che è appena antecedente al trailer mandato in onda in un momento di alta audience televisiva U.S.A,
è che il manager della Activision, il gran capo Michael Griffith, ha ufficialmente confermato che il gioco targato Infinity Ward ( e che si sarebbe dovuto chiamare semplicemente Modern Warfare 2 ) sarà invece accompagnato dal marchio "Call of Duty".
Il titolo quindi sarà : "Call of Duty: Modern Warfare 2"
Naturalmente in questa faccenda dei titoli, che è quello che noi 'vediamo',
si cela in realtà una discreta cifra di dollari che girano da una società all'altra allo scopo di determinare le fette della torta da spartire una volta che inizieranno le vendite del gioco.....
E di fette della torta ce ne saranno di belle grosse visto che i vertici della Activision si aspettano un successo di vendite di vasta scala per questo gioco.....
Sembra anche che un annuncio o sorpresa importante sarà rivelato durante la prossima manifestazione E3..... :clapping:

:marja:.... l'uomo foglia came back !!!!!

terra apparte i fanboysmi vari...
vorrei dei VERI passi avanti rispetto al 5

Lele... non mi fare dire sempre le stesse cose.... asd

CoD5 è una mod del 4 !
La Treyarc non ha fatto altro che cambiare armi e mappe....
Qualche aggiustatina e hanno rivenduto lo stesso prodotto dell'anno prima !
A chi piace ( i CoDipendenti ) e a chi no ( il rimanente ) !

CoD 6 sarà sviluppato dalla Infinity Ward e già questo è garanzia di qualità.

Se desideri dare qualche consiglio stanno accogliendo sul loro Blog le proposte dei giocatori... sui perks e sulle aspettative...

Per il resto la notizia che ho postato riguarda i risvolti commerciali dell'operazione CoD6...
la mia idea o sensazione ( già detta del resto ) è che i ragazzi della Infinity Ward abbiano male digerito la scelta imposta dalla Activision di cedere il know-how del gioco CoD4 alla software house Treyarc per lo sviluppo di CoD5. Hanno reagito decidendo di produrre in proprio il loro successivo gioco: Modern Warfire 2 per l'appunto sganciandosi dal marchio CoD e dalla Activision o quantomeno da parte di essa.
Adesso Activision deve essere riuscita a fargli tornare sui loro passi perchè è molto forte economicamente e perchè sa che farà soldi a palate rilasciando un nuovo titolo della serie CoD.
Probabilmente i ragazzi della Infinity Ward hanno ricevuto una proposta indecente o quantomeno una proposta alla quale non si poteva rifiutare e si sono riappacificati a suon di dollaroni con l'Activision....

Questo in sintesi il mio pensiero frutto di mesi di pacata osservazione dei segnali che giungono dai siti delle due società, anzi tre ( ci metto pure la Treyarc )....

Altro che fanboyate !!! :w00t1:

ma mica è un trailer,è solo una pubblicità visibile su qualche canale americano.cmq se inseriscono 3000 mezzi come battlefield perde di bellezza e spero non lo facciano anche perchè da quanto ho sentito su COD5 il carrarmato è na caxxata

ma mica è un trailer,è solo una pubblicità visibile su qualche canale americano.cmq se inseriscono 3000 mezzi come battlefield perde di bellezza e spero non lo facciano anche perchè da quanto ho sentito su COD5 il carrarmato è na caxxata
dipende dai punti di vista

.