Una Possibile Data per God Of War III?

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://tbn0.google.com/images?q=tbn:ZlOgi3KCUm_nNM:http://www.gameplayer.it/novita/immagini/god_of_war_arriva_sulla_psp_1.jpg[/IM]

Dopo l'attesissimo tralier dello scorso Spike VGA,si torna a parlare di God Of War 3 con un rumor piuttosto alletante.
Il famoso Store online Play.com riporta come data di uscita europea il 27 Marzo 2009.
Ovviamente il tutto da prendere con le pinze,anche perche Sony non si è ancora pronunciata in via ufficiale,ma per quanto è possibile sperare,di solito le date rilasciate dagli store di questo calibro sono molto attendibili.
Non ci resta che attendere qualche possibile aggiornamento,magari proprio con una belle ufficializazione che ci faccia sperare per questo capolavoro!

naaaaaaaaaa tutte cavolate,guardate le date che segna play.com sono tutte sballate.mi sembra che segna anche gran turismo 5 per marzo 2009 asd

febbraio e marzo mesi molto ricchi direi !!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

io ci credo a questa data anche perchè sta news e di un anno fa.poi sperare non fa mai male e cmq se anche non uscirà a marzo non possiamo lamentarci per il resto dei titoli che usciranno in quel periodo

beh adesso che ci hanno detto che esce a marzo sarà meglio che lo fanno usci x qlla data! ce seno ce fanno solo rosicaasd

Allora adesso vi spiego un po meglio perchè vedo che c'è un pò di confusione...

Il 27 marzo è la chiusura dell'anno fiscale 2008 quindi i giochi annunciati per questo anno fiscale (e che ovviamente non hanno una data ufficiale) riportano tutti 27/03/09.
Non c'è da meravigliarsi, arrivato il 28 marzo 2009 metteranno come data (sempre se nel frattempo non viene posta una data ufficiale) 27 marzo 2010.
Dunque questa news a mio avviso è abbastanza inutile, poichè più volte play.com ha spiegato questo fatto.

Sarebbe bello...ma play riporta per qualunque gioco annunciato la stessa data: per lo stesso giorno dovrebbero essere rilasciati anche i due FF, Heavy Rain e non mi ricordo cos'altro. Quoto Verdo...l'importante è che il gioco esca il più presto possibile, questo sì.

spero che nn esca a marzo............
Allora adesso vi spiego un po meglio perchè vedo che c'è un pò di confusione...

Il 27 marzo è la chiusura dell'anno fiscale 2008 quindi i giochi annunciati per questo anno fiscale (e che ovviamente non hanno una data ufficiale) riportano tutti 27/03/09.
Non c'è da meravigliarsi, arrivato il 28 marzo 2009 metteranno come data (sempre se nel frattempo non viene posta una data ufficiale) 27 marzo 2010.
Dunque questa news a mio avviso è abbastanza inutile, poichè più volte play.com ha spiegato questo fatto.
.....

.