Uncharted 2 - Among Thieves - Impressioni personali

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
Ragazzi questo 3D non ha quasi alcun senso ma lo dovevo aprire per forza. Volevo semplicemente esprimere la mia gratitudine alla Naughty Dog per aver finalmente mostrato a noi poveri giocatori cosa vuol dire Next-Gen.

Ho comprato U2 oggi pomeriggio sottovalutandolo decisamente, e dopo averlo inserito dentro la perla nera e aver goduto della grafica da urlo, per non parlare delle animazioni spettacolari e la giocabilità migliorata mi sono chiuso in una sessione di gioco che è durata all'incirca due ore, e che sono passate nemmeno fossero stati dieci minuti

Ancora devo provare l'online ma sinceramente credo che il single player mi terrà incollato allo schermo per un bel pezzo asd

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Partendo dal fatto ke io sn un coddaro e tt gli altri giochi nn mi fanno impazzire, qst devo dire ke è molto carino.
Splendida grafica e giocabilità e poi la storia è molto carina.
Sicuramente consigliato...
Sopratutto in attesa ke esca il re dei videogiochi: COD MW2 :sticazzi:

Ps: un paio d settimane fa ho comprato il dolby e devo dire ke qst titolo giocato cn il dolby è ancora d + spettacolare :D

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Non credo ci sia nulla da dire se non che il gioco è veramente un capolavoro di tecnica,sorpassando anche Killzone 2 in fatto di grafica ed effetti....
poi il doppiaggio,la trama i personaggi.....
Penso che se volevano una prova visiva che Playstation 3 è la consolle piu performante sul mercato,Uncharted 2 è la risposta.

GOTY 2009 secondo me ci sta tutto!

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
ottimo sotto tutti gli aspetti.L'ho finito a difficile e devo dire che è stupendo sotto tutti gli aspetti.Solo che il finale poteva essere fatto meglio.SPOILER IN BIANCO:
troppe cose sovrannaturali
L'online poi è da dio e non lagga nemmeno un pò,basta solo che velocizzano la ricerca partite

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
Finito ieri sera fantastico ragazzi!

Ho provato un pò l'online e devo dire che purtroppo non è (ovviamente) all'altezza di altri giochi come CoD... Però è sempre divertente; peccato sia un pò lento nella ricerca dei giocatori e nel caricamento delle partite, in ogni caso prende molto da MGO che è stato decisamente surclassato a parer mio asd

Quando volete fare una reunion online su U2 fatemelo sapere che vi raggiungo asd

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
30
Dietro Di Te
Finito ieri sera fantastico ragazzi!

Ho provato un pò l'online e devo dire che purtroppo non è (ovviamente) all'altezza di altri giochi come CoD... Però è sempre divertente; peccato sia un pò lento nella ricerca dei giocatori e nel caricamento delle partite, in ogni caso prende molto da MGO che è stato decisamente surclassato a parer mio asd

Quando volete fare una reunion online su U2 fatemelo sapere che vi raggiungo asd
ecco xk la mia mano ha spostato il mouse su i&g...sapeva che c era qlcs che non andava...asd
dai, non possiamo paragonare minimamente U2 con MGO è come paragonare FIFA a PES è IMPOSSIBILE!
Uncharted2 è Uncharted2...

ps:ho giokato ogni giorno la beta e ho fatto tutte le mod...sono davvero FANTASTIKE!:O
e si ci diverte MOLTISSIMO a stare 10 amici nella stessa lobby a parlare e giokare assiemeghghgh

mi pento di nn aver provato l offline visto k nn compro ne comprero il gioko vista l imminente uscita di cod-.-"

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
ecco xk la mia mano ha spostato il mouse su i&g...sapeva che c era qlcs che non andava...asd
dai, non possiamo paragonare minimamente U2 con MGO è come paragonare FIFA a PES è IMPOSSIBILE!
Uncharted2 è Uncharted2...

ps:ho giokato ogni giorno la beta e ho fatto tutte le mod...sono davvero FANTASTIKE!:O
e si ci diverte MOLTISSIMO a stare 10 amici nella stessa lobby a parlare e giokare assiemeghghgh

mi pento di nn aver provato l offline visto k nn compro ne comprero il gioko vista l imminente uscita di cod-.-"

Simo dire che FIFA e PES non sono paragonabili mi pare insensato visto che si tratta di due giochi di calcio, così come l'impossibilità di paragonare l'online di U2 a quello di MGO mi sembra improbabile visto il fatto che si tratta di due sparatutto in terza persona dove l'obiettivo per entrambi è mischiare una fase stealth a una action per vincere le partite eliminando la squadra avversaria ;)

Comunque quoto il fatto che giocare insieme a un gruppo a U2 è davvero divertente, e simo compratelo fidati l'offline è il punto di forza di uncharted ed è davvero qualcosa di spettacolare! :D

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
33
Mlano
vergogna a luka che non si è goduto il giocone ed ha gia il platino...
buu luka... asd

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
34
Nibelheim
buu luka... asd

si ma deve essere una cavolata sto platino in lista amici mia c'è lan già 3 quarti asd

Keymars

5 Dicembre 2008
1.219
0
0
33
Mlano
si ma deve essere una cavolata sto platino in lista amici mia c'è lan già 3 quarti asd
beh sono gli stessi trofei del primo, sono molto semplici alcuni anche se non sembrano (come quello da 5 corpo a corpo consecutivi, fai facilissimo e vai alla rambo asd)

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
32
Napoli
buu luka... asd
te pareva...sapevo che qualcuno mi stava nominando asdasdasd
il platino è facilissimo,preso in 23 ore.la prima volta ho fatto la storia a difficile in 14 ore(più che altro per seguire bene la storia e risolvere gli enigmi senza suggerimenti).
la seconda a distruttivo in 6 ore e poi per i tesori non ci vuole niente visto che ti fa decidere i capitoli da fare e quando pigli tutti i tesori del capitolo vai direttamente a un altro.
cmq qua più che alla rambo si va alla "ninja" asdasdasd o proprio al massimo alla Marco Polo asdasdasdasdasd o se preferisci Gengis Khan asdasdasd

Ultima modifica:

Keymars

5 Dicembre 2008
1.219
0
0
33
Mlano
te pareva...sapevo che qualcuno mi stava nominando asdasdasd
il platino è facilissimo,preso in 23 ore.la prima volta ho fatto la storia a difficile in 14 ore(più che altro per seguire bene la storia e risolvere gli enigmi senza suggerimenti).
la seconda a distruttivo in 6 ore e poi per i tesori non ci vuole niente visto che ti fa decidere i capitoli da fare e quando pigli tutti i tesori del capitolo vai direttamente a un altro.
cmq qua più che alla rambo si va alla "ninja" asdasdasd o proprio al massimo alla Marco Polo asdasdasdasdasd o se preferisci Gengis Khan asdasdasd
e sei gia livello 31
complimenti sisi

.