Uncharted 2 confermato tacitamente da Naughty Dog

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
10650012ap2.jpg

Uncharted 2 (titolo provvisiorio), seguito di quel Uncharted: Drake’s Fortune che tanto ci è piaciuto, è stato confermato indirettamente dagli sviluppatori Naughty Dog.

Un portavoce della software house quanto segue ha infatti dichiarato alla rivista Videogaming247: «Al momento non possiamo dirvi niente, ma rimanete sintonizzati».

Ciò di fatto, significa che il gioco esiste, o la dichiarazione avrebbe veramente poco senso. Seguiamo dunque il consiglio e rimaniamo sintonizzati: se Uncharted 2 sarà bello almeno quanto il predecessore ci sarà sicuramente da divertirsi.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
IO NN RICORDO COME MA GIA SAPEVO PER CERTO FOSSE UNA TRILOGIA....:clapping::clapping::clapping:

NoWaY17

l'utente putente..
26 Aprile 2008
261
0
0
41
Chioggia (VE)
il primo pure a me è piaciuto un sacco...cmq pure io tempo fa ho letto in una rivista ke è una trilogia come pure assassin's creed e heavenly sword...

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook