Uncharted 2: nuovi dettagli forniti dai Naughty Dog.

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
eheh, io son fermamente convinto che uncharted come si dice in gergo "pisci in culo a MGS4" a livello di recitazione... non mi stufero mai di dirlo, ma se guardate le espressioni facciali, ma anche movenze fisiche di Nathan Drake, bhe queste son fatte 100volte meglio di quelle di mgs4 dove i personaggi sembrano piu macchinosi e le mimiche facciali si limitano a un movimento di labbra e alzata di sopracciglio.

Ora mi aspetto il post del bimbominkia di tuno che legge una riga e mi dice " come fai a dire che Mgs4 fa skifo e uncharted è un capolavoro"firuasd

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
eheh, io son fermamente convinto che uncharted come si dice in gergo "pisci in culo a MGS4" a livello di recitazione... non mi stufero mai di dirlo, ma se guardate le espressioni facciali, ma anche movenze fisiche di Nathan Drake, bhe queste son fatte 100volte meglio di quelle di mgs4 dove i personaggi sembrano piu macchinosi e le mimiche facciali si limitano a un movimento di labbra e alzata di sopracciglio.

Ora mi aspetto il post del bimbominkia di tuno che legge una riga e mi dice " come fai a dire che Mgs4 fa skifo e uncharted è un capolavoro"firuasd

come fai a dire che Mgs4 fa skifo!!!
e uncharted è un capolavoro!!!!
:ehe:

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
34
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh

bè dai non esageriamo...io li pongo allo stesso livello...dire che uno sia inferiore all'altro in qualsiasi cosa è azzardatissimo....entambi hanno animazioni eccellenti....forse MGS le ha migliori nei movimenti del corpo, mentre Uncharted in quelli facciali....ma sono entrambi pregevolissimi

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
no ma io dico che MGS4 è inferiore solo nella recitazione e movenze dei personaggi, non in qualsiasi cosa!

pero prendi la scena di uncharted di drake all inizio che discute dentro la barca con sully mentre elena è al telefono, quella scena è recitata benissimo, idem per quella dell'areo, fai caso ai volti e vedrai, insomma a me ha dato proprio una bella impressione di recitazione.

MGS4 sotto quel punto di vista è fatto peggio, ma è anche comprensibile, uncharted ha dialoghi di 2 o3 min max mgs4 di 40minuti l'uno ! ci sta che sia fatto peggio, voglio dire curare le animazioni di 3 min di filmato è piu facile di farle di 40minuti :D

.