Uncharted: Drakes Fortune - disponibili i Trofei

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
[IM]http://img377.imageshack.us/img377/1478/unchartedlogogermany113qh0.jpg[/IM]

Naughty Dog ha rilasciato nella giornata odierna la patch 1.01 per Uncharted: Drake’s Fortune. I cambiamenti sono riassumibili tutti nell’introduzione dei tanto agognati Trofei, obiettivi sbloccabili ispirati a quelli di Xbox 360.Uncharted: Drake’s Fortune può vantare un totale di 47 Trofei, dei quali 17 nascosti e uno di platino. Questo spingerà tanti appassionati a giocare nuovamente il piccolo capolavoro con protagonista Nathan Drake.Il file della patch ha dimensioni di 13MB ed è già disponibile nel territorio europeo.

unchartedtrophy14902791pf4.jpg

​

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
34
roma
grande naughty dog(o come se scrive) che lasciano fnalmente una cosa in anticipo...dopoveva uscire il 22 invece ecse con tipo 2 settimane prima:clapping::clapping::clapping::clapping:

e io ntanto ieri sera ho gia preso 6 trofei

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
38
uno dei miei giochi preferiti per la ps3 (ed in generale) quando uscì lo finii 4 volte di fila, i trofei sono un'ottima scusa per finirlo altre due o tre volte ;)

che palle percò dover rifare l'obbiettivo di uccidere 5 persone di fila con un solo colpo di pistola dopo i cazzotti, quello era odioso >_<

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
ma ho letto da qualche parte che sono retro-attivi, qualcuno conferma????

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
in pratica vorrebbe dire che se ci hai giocato mesi fa, gli eventuali trofei ti vengono assegnati comunque... senza dover rigiocarlo se non per cercare quelli che ti mancano
capito?!?!?!? asdasd

.