Vaio z13m9e/b remote play playstation 2

printeffe

New member
26 Gennaio 2012
2
0
0
Sesso
Maschio
Salve a tutti ho un vaio z13m9e/b e leggendo tra le caratteristiche del pc ho notato la possibilità di giocare alla PS3 tramite lo schermo del VAIO tramite il software apposito VAIO REMOTE PLAY.
Non ho la ps3 ma ho la ps2 e vorrei provare gran turismo 4 in remote play.

Guardando questo video mi chiedevo se la cosa fosse REALMENTE possibile tra VAIO Z13 e PLAYSTATION 2.

http://www.youtube.com/watch?v=4llPTx27HBA

il VAIO utilizzato nel video è il modello Z11 versione di un paio di mesi precedente al Z13 ma con identiche caratteristiche. Il gioco provato è proprio gran turismo 4 ovviamente con PS2 come si vede dal video.

Ringrazio chiunque mi aiuti e spero che la questione possa creare un certo interesse visto che sul web e googlando non ho trovato niente in merito e visto anche che il REMOTE PLAY è possibile anche su PC non VAIO!!
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
il video è un fake, innanzi tutto la ps2 non ha integrata la funzione di remote play come sulla ps3... nel video non viene mostrato ne il cd ne i collegamenti della play, la mia teoria è che con una ps3 vecchio modello come la 60gb retrocompatibile quindi hanno fatto credere che gt4 sia sulla ps2 invece che su una ps3 chissa dove nascosta...
 

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Sesso
Maschio
concordo con woldemort, remote play esiste solo da ps3 a pc, di ps2 non se ne mai sentito asd mi dispiace
 

.