Vergonga Sky

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
34
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
Sesso
Maschio
Ragazzi oggi è successa una cosa molto grave, Sky è andata ancora una volta contro i suoi abbonati..
Mi spiego meglio, ieri sera è partita l' era dell'HD anche per i canali SkySport, toccando più precisamente i canali: SkySport1, SkySport2,Skysport24,SkySuperCalcio,Euro…
Questo significa che chi non possiede un decoder SKY HD vedrà in maniera pessima tutti gli eventi sportivi. Come avete potuto notare il vostro schermo è rimpicciolito, le immagini sono piccole e questo non va bene...
Con questa mossa assurda sky punta ad incrementare la vendita dei decoder HD, ma questo va a tutto discapito di chi non se lo puo permettere
Sky ha raggiunto il limite, personalmente se questa situzione rimarrà effettiva anche all'inizio del campionato, non rinnoverò l'abbonamento e passero a mediaset premium!
 

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Sesso
Maschio
sawo passa al digitale senza pensarci ;) fidati io c'è lo! paghi solo quello che vedi con 1 ottima qualità e hai molti canali gratis (come rai 4 che fanno 24 ore al giorno film recenti) :D
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
quoto mattia ce lho anche io e tra laltro entro ottobre te ne dovrai comprare perforza almeno uno di decoder visto ke kiudono tutti i canali terrestri analogici (nn credo ke hai sky in tutte le stanze asd)
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
ah una cosa ricordati che se devi dare disdetta a sky devi farlo almeno 90 giorni prima (nn ricordo di preciso ma informati) xke col fatto ke si prendono i soldi in automatico dalla banca (x questo si permettono di fa i furbi tanto sei obligato cmq a pagare) ti fanno scadere i termini e ti tocca starci appresso unaltro anno occhio e cmq lera hd è arrivata forse ed appunto per questo ke dovrebbero regalartelo il decoder o almeno prendere e sostiuirti il tuo
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
dovrebbero regalartelo ormai tutto è hd, non immagino cosa accadra quando tutti i canali di sky diventano hd i vecchi abonati che faranno? asd
 

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
siam tt vittime di queste aziende, prima mandano la pubblicita' e fan sembrare che sia un opzione poi come al solito iniziano a sostituire tt i canali cn l'hd cosi' da costringere l'abbonato a rivedere il suo contratto che di sicuro nn cala anzi...
Che fare ? niente alla fine lo faran tt
 

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio
Guardate per avere sky hd si deve pagare solo 50 per il nuovo decoder e nient'altro. E comunque ogni canale di sky che c'e in hd c'e anche in sd proprio per chi non ha l'hd. E comunque ragazzi tra sky e digitale terreste non c'e` proprio paragone, sky tutta la vita
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
aah bhe' io avevo capito un altra cosa allora pensavo che si toccassero i contratti e che i non possessori di hd eran costretti a passare...
Chiedo scusa a sky hiihihiihihi
XD
aggiungo un piccolo p.s...
l'hd è spettacolare asd
 

.