Vi dichiaro marito e moglie

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Ormai ci siamo a meno 4 dal fatidico si è giunto il momento di aprire il tread dell'anno per questo forum.
Un tread che esula dallo standard dei videogiochi o dalle specifiche tecniche di una qualsiasi periferica per PC, ma dopotutto anche il nostro forum esula dallo standard dei siti "concorrenti".
Il nostro lo abbiamo sempre detto e sostenuto è qualcosa di più, e luogo dove chiacchierare di tutto, dalla ps3 alle future vacanze, è quel magico posto che ci ha fatto conoscere e che fa percorrere ad alcuni centinaia di Km per una pizza con gli amici.
Ed è quì dove tutti abbiamo avuto il piacere di conoscere Alessandro in arte Tataccio che a brevissimo, esattamente il 9 maggio, aprirà un nuovo capitolo della sua vita.
Come tutti ormai sapete il 9 Alessandro e la sua futura moglie Flavia convoleranno a nozze, ed è quindi quì inquesto 3d che tutti quelli che vorranno, potranno fare gli auguri alla nuova famiglia che si sta per creare.

Da parte mia mi sento di fare un grosso in bocca al lupo ad Ale e Fly per quello che reputo uno dei passi fondamentali nella vita di coppia e anche se so che molti lo reputano una cosa da sconsigliare, soprattutto ai sposi novelli, io se è nelle loro intenzioni gli auguro di poter fare quello che reputo veramente l'anello che salda definitivamente una famiglia. Un figlio.
Ripeto se questo è nelle loro intenzioni, ma credimi ale nulla ti cambia la vita in meglio di come te la cambia un bimbo, e te lo dico mentre Alessio è di la che si lamenta per la febbre e so già che la notte sarà lunga ma credimi se mai sarà penso che approverai quello che dico.
Comunque un passo per volta ora cerca di arrivare alla cerimonia tranquillo e rilassato, per quanto lo stress te lo permetta, goditi la tua luna di miele, perchè è un momento unico e magico,che non dimenticherai mai.
Come ho detto il tempo stringe Alessio sta male quindi ti saluto e fidati ora comincia la discesa rilassati e speriamo che Don Paul non sia come il prete di viaggi di nozz asd.
Un bacio a te e a Flavia, e ci si vede il 9 tutti in tiro, soprattutto io e Kolo firuasd

Ultima modifica:

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Che dire ormai sono quasi 2 anni che conosco Alessandro e ultimamente ho conosciuto anche la sua dolce metà Flavia,due persone stupende che finalmente coronano il sogno di una vita.
Sono felicissimo per voi e vi auguro tutta la felicità del mondo...e spero di vedere entro il 2010 Alessandro papà.....:victory:

Non vedo l'ora che arrivi il 9 per essere li con voi e condividere tutti insieme quel giorno meraviglioso...e sopratutto perché corre voce che io e patrik saremo seduti vicino al tavolo delle ragazze single asd

....butto le mani avanti e chiedo scusa ai presenti nel caso alzo un tantino il gomito...e do il permesso a Zio Valerio di prendermi a scappellotti se esagero...
Tornado seri...Auguri Ale e Flavia!!!

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
Ale, io sinceramente mi trovo nell'imbarazzo di non sapere cosa dirti. Il matrimonio è un passo importante nella vita di un uomo, un passo al quale, visti i miei 24 anni, al momento non penso proprio. La sola cosa che posso augurarti è di trascorrere serenamente la tua vita che verrà con la persona che ami, e che l'amore che vi lega possa trovare degno e giusto compimento nella nascita di un tataccino nazionale. So di non conoscerti bene quanto altri ragazzi dello staff; di fatto la conoscenza che ho di te deriva dai tuoi post letti qua e là per il web e so che quanto vado a dirti potrebbe essere scambiato per piaggeriai. Caro Ale, sei una persona sincera ed onesta, leale e sempre pronta ad aiutare nelle piccole cose così come nelle grandi. Hai tutto per essere un bravo papà. Ti auguro di tutto cuore un grandissimo 9 maggio, davvero. Ancora auguri tato!

Luca

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
inizierei con un bel e :sticazzi:alla andreino ahahahaah ovviamente scherzo...alessà auguri di cuore a te e a flavia..io ci sono passato da relativamente poco e comprendo il tuo stato d'ansia (forse ne avevo piu io visto che avevo 22 anni ihihihhi) vedrai che per come l'ho vissuto io ...ero stressato all'idea del matrimonio ma quando finisce dici di gia??? e rimarra dentro di te un bellissimo ricordo di quella giornata...ti auguro anche di divertirti nel viaggio di nozze (io non l'ho fatto sigh sigh) spero per voi tanto sole e mare bello :) auguri per il 9 daparte mia e di mia moglie valeria

ps come non quotare il balroggone nazionale.....un bimbo è veramente la gioia piu grande di una coppia felice (aho ma che so telepatici pure il mio sta con la febbre :p) gia mi immagino come sia io che balrog staremo intenti a giocare coi pargoli...figurati cio che potresti fare tu maniaco da console ahahahahahahahahah ankora auguri

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
dai tempi in cui nn conoscevo nessuno di voi ne son passati di giorni e notti ^ ^

Ed Io sopra tutti so' quanto e' bella ed unita questa famiglia ^ ^
e come nn dare i miei piu' felici auguri al tato che sta' per
compiere il grande passo....auguri sentitissimi tato....

spero che la vita vi riservi solo le bellezze e le felicita' che son racchiuse in
essa....

stai per aprire il famoso vaso di pandora che zeus custodiva con tnt gelosia, il nostro tato l'ha rubato ed ora sta' per farlo suo....

spero che all'apertura di esso si sprigioni un mondo di bene per te e tutte le persone che ti circondano.

AUGURONIIII:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
Io non son tanto bravo in questi momenti, diciamo che mi riesce meglio la polemicaasd.
In questi quasi 2 anni ho potuto conoscere Tataccio solo su internet (spero di poterlo conoscere anche dal vivo presto :)) e quel che posso dire è che è una persona splendida, emotiva e che trasmette energia positiva, una di quelle persone che riesce ad essere un leader grazie al suo carisma e simpatia,devo ringraziarlo per avermi fatto venire sul forum che ormai è una famiglia per me... e ora quindi è come se fosse un fratello per me e un pò per tutti noi credo :) quindi come ogni buon fratello gli auguro ogni bene del mondo a lui e consorte.

che dire !AUGURONI!

funai™

SukA D.O.C.
23 Settembre 2008
163
0
0
53
vicino al terranovas
Aspettavo a cuore l'apertura di questo thread, visto il divieto (giustamente) imposto.
Con somma felicità auguro il meglio del meglio a Alessandro e Flavia (in arte Tataccio e Fly), un immenso abbraccio ed un augurio di una bellissima luna di miele. Complimenti sinceri e anche se non fisicamente il 9 i miei pensieri saranno tutti per voi.
:inlove: per sempre

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
attento tato che sposarsi vuol dire fare all'amore solo con una persona fino alla morte asd
scherzo ovviamente, il matrimonio è una cosa bellissima, spero che farai qualche foto e posterai qua capo.
W GLI SPOSI

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Ciao, mi trovo un pò in difficoltà a parlare di alessandro, non perchè mi stia antipatico o altro asd anzi tutt'altro, e che bene o male vi conosco tutti da circa un mese,ma anche in così poco tempo ho avuto modo di vedere che ci sono delle persone che sanno esserti amiche pur conoscendoti appena... e una di queste e lui... appena iscritto mi ha subito aiutato (e sopportato) asd con le mie continue domande sul forum asd asd asd lo ringrazio per tutta la pazienza che ha avuto, comunque tornando alla discussione (prima che mi urlino per esser andato out-post) asd all'inizio ero l'unico a non connettere che diavolo fossero quei numerini su MSN sul nick di tataccio che di giorno in giorno diminuivano asd poi da quando lo capito è sempre stato mio desiderio farti i miei auguroni più sinceri, ma non volendo sembrare sfacciato o sempre rinunciato, ora colgo l'occasione e te li faccio col cuore, e ti auguro tantissima felicità perchè penso che te lo meriti... e anche se hai paura (che e normale perchè cè l'an tutti) vedrai che poi capirai che è stata la cosa più bella che ti sia capitata... un saluto, un abbraccio da Mattia!!!! :bigrin8yv:
P.S visto che non ci sarò almeno vedi di aprire un trhead con le foto del matrimonio asd

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Bhe` dopo aver letto tutti i post precedenti non posso che quotare tutti ( anche perche` in questi casi il solo AUGURI non basta e io non so proprio che scrivere in queste occasioni asd ). Comunque ti faccio i miei piu cari auguri a te e alla tua futura sposa.

Raid2k

New member
3 Gennaio 2008
306
0
0
43
Messina
www.cartoweb-online.it
Carissimo Ale, Tanti auguri per una nuova vita che sarà sicuramente più completa, Con quest'ultimo passo esci definitivamente dal mercato (meglio per noi, uno in meno).
Mi raccomando, sono sicuro che sarai un ottimo marito.
Si tranquillo, in bocca al lupo a tutti e due, anche se la tua Girl non la conosco.
Un abbraccio

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
30
Dietro Di Te
tato io ti dico solo tantissimi auguri perchè quello k ti volevo dire te lo gia detto e non lo riscrivo perchè l importante è che lo sappia tu
AUGURI!!!

Ultima modifica:

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Carissimi auguroni tataccio, omaggi a te e alla tua signora, buon matrimonio, buona luna di miele e sopratutto rilassati e divertiti.:clapping::clapping:

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
Non so che scrivere,non so abbastanza serio per questi threadasd....auguri!asd

daky77

New member
28 Maggio 2008
339
0
0
47
....e si, il grande giorno è quasi arrivato,sono felicissima per voi....vi auguro tanta tanta felicità!!!!!!!!!
tantissimi auguri e in bocca al lupo per una nuova vita insieme!!!

:nonono:

ps:non ci credo che ho scritto un post a tato senza nemmeno dirgli una cattiveria...
mi rifarò!!!!!:ehe:

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
tanti carissimi auguri da parte mia mitico ale...ti auguro una vita piena di gioie per te e la tua consorte!! stai facendo un passo importante sicuramente e spero che questa sia una delle tante gioie che ti aspettano nella vita! ancora tanti auguri!!

.