Vi dichiaro marito e moglie

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Al Tataccio: tanti auguri e tanta felicità x te e la tua metà con l augurio che quest unione porti presto un bel pupone!!

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Tanti auguri Ale.:clapping:eek:ltre a essere una grande persona 6 un grande amico e so sicuro che lo sarai per sempre.ti auguro tanta felicità per la scelta che hai fatto e buon viaggio:D

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
E bravi ragazzi, tantissimi auguri anche da parte mia, sono felicissimo per voi, godetevi il viaggio e FIGLI MASCHI! ^^

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
e piano piano il fatidico giorno si avvicina.....
evito pure di chiamarlo,c'e rischio che mi risponde maleasdasd
scherzi a parte....diciamo che un pochino di piu' ora ti capisco visto che anche per me comincia a mancare poco e un po di ansia,dovuta magari alle innumerovoli cose da fare oppure alle prove ecc ecc,comincia ad arrivare....
certo il tatansia non si batte xo'...asdasd
saro' uno dei fortunati che si godra' questi festeggiamenti dal vivo e quindi gli auguri te li faro' il 9
che dire di piu'....sono felice,sono felice per te e per flavia e vi voglio veramente bene...:inlove::inlove:
DAJE TATACCIOOOOOOOOOOOO

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ringraziarvi tutti uno a uno e'difficile..
con questo post voglio dire a tutti voi amici che vi ringraziamo di cuore..
anche se non sarete tutti li con noi , e' veramente come se lo foste,
vi pensero' perche ' ormai siete parte integrante della mia quotidianita'..
e' bellissimo per me fermarmi a riflettere e pensare che delle cose come internet e la passione per le console sia riuscita nonostante tutto cio' che se ne dice di male a regalarmi l'emozione e la gioia di trovare tanti amici reali come voi...

grazie di cuore a tutti...

alessandro..

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Puff puff sono in ritardo??? Vabbè meglio tardi che mai ^^

Che dire??? Io penso che il matrimonio se voluto davvero sia una cosa bellissima e una fonte inesauribile di gioia, ma anche di forza perchè spesso capita che uno dei due sia un po' scarico, ma la presenza di chi ami al tuo fianco aiuta a superare anche quei momenti.

Per quanto riguarda la giornata specifica della cerimonia un consiglio grosso grosso da una persona apprensiva che però è riuscita a godersi comunque il grande giorno: qualunque cosa succeda "NUN CE PENSA'" tanto i particolari che adesso sembrano fondamentali alla fine saranno irrisori.

Ok Ok taglio, anche perchè il nano si lagna >_<

Tanti auguri a te e a Fly e poi vi sbaciucchierò per benino il 9 :inlove:

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Vi auguro tanta tanta felicità e una vita serena insieme e magari una casa piena di tataccini/e..........

Kovycop

New member
4 Gennaio 2008
400
0
0
52
Roma
Tanti auguri per un felice matrimonio e una splendida vita insieme!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
leggo tuttooooooooooooooooo
anche se strapieno di cazzi e mazzi come posso vi leggo!!!!

grazie a tuttiiiiiiii!!!!!!!!!!!!:inlove::inlove::inlove:

.