video MAG ps3

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
[ame="http://it.youtube.com/watch?v=RadpFEwtTSE"]YouTube - M.A.G PS3 EXCLUSIVE[/ame]
secondo me fare uno scontro 128 VS 128 sarà strafico.non vedo l'ora di averlo tra le mani

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Oddio Me So Appena Innamorato Di Nuovoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!1

This Is Living This Is Next Gen....

Oddio Che Ansia Terribile...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Anchre Se Avra' Grafica Al 70 % Del Video Sara' Il Titolo....

256 Divisi In Clan Con Le Abilita' Speciali Per Ongi Player E La Crescita Del Personaggio Stile Cod4..
E I Mezzi Aerei Carri Jepp Artiglieria Ecc Ecc

Nn Ce Posso Pensa' Sbavo...

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
si cmq nn ve vorrei rovina ttto... è computer grafica!!! nn centra un caxxo con la grafica del gioco...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
detto bene luka mi basta la grafica di warhawk e una giocabilita' completa e immensa .....+

oltre ad un online che viaggi bene ovvio..

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
ma a me warawok me sembra uno dei giochi con la migliore grafica... cioe in fullhd ha certi colori accesi che nn li si vede in nessun gioco!!! cmq fino a che nn rilasciano video ingame nn state troppo a caxxo dritto perche di solito i giochi con un online cosi grande nn possono avere una grafica buona altrimenti l0o scambio di dati sarebbe eccessivo...

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
ma a me warawok me sembra uno dei giochi con la migliore grafica... cioe in fullhd ha certi colori accesi che nn li si vede in nessun gioco!!! cmq fino a che nn rilasciano video ingame nn state troppo a caxxo dritto perche di solito i giochi con un online cosi grande nn possono avere una grafica buona altrimenti l0o scambio di dati sarebbe eccessivo...
forse hanno altri modi per lo scambio dati.senno che fanno la grafica a 16 bit?

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
forse hanno altri modi per lo scambio dati.senno che fanno la grafica a 16 bit?

anche secondo me utilizzeranno altri sistemi sia di scambio dati sia di reti... Innanzitutto nessuna personalizzazione del personaggio (questo permette di inviare solo "le coordinate gps" dei giocatori, e poi è la propria macchina che piazza l'omino prefabbricato nella mappa precaricata) e poi probabilmente sarà una rete con tante sotto reti gestite dai più veloci di ogni squadra... in pratica io + veloce raccolgo le info di tutta la mia squadra e le giro al + veloce delle altre squadre, e poi probabilmente manco a tutti, visto che magari determinate squadre non sono direttamente coinvolte...
non so, ma dev'essre molto interessante capire come funziona...

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
anche secondo me utilizzeranno altri sistemi sia di scambio dati sia di reti... Innanzitutto nessuna personalizzazione del personaggio (questo permette di inviare solo "le coordinate gps" dei giocatori, e poi è la propria macchina che piazza l'omino prefabbricato nella mappa precaricata) e poi probabilmente sarà una rete con tante sotto reti gestite dai più veloci di ogni squadra... in pratica io + veloce raccolgo le info di tutta la mia squadra e le giro al + veloce delle altre squadre, e poi probabilmente manco a tutti, visto che magari determinate squadre non sono direttamente coinvolte...
non so, ma dev'essre molto interessante capire come funziona...
io credo che non ci sarà più solo l'host fisso.ma ben 16 host uno per squadra.il sistema riconoscerà quello che va più veloce cmq la personalizzazzione dei personaggi c'è quindi credo che faranno qualcosa di molto ma molto complicato e innovativo

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
spettacolo sto gioco ve lo immaginate.....una immensa distesa con 256 persone che si sparano uno contro l'altro......sbavoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

altro che Resistence 2 e halo 3......cosi vogliamo l'online!

.