ma per me andrebbe bene anche una grafica di Ao2 l'importante è che non ci sia il lag e problemi vari online.ed anche la grafica sembra di tutto rispetto...
purtroppo ancora non si sa nulla ma non credo ci voglia tanto.diciamo un anno e mezzo non più di tanto.ma quando esce?
ribadisco che la grafica secondo me è tipo warhawk più potenziata sicuro al 60% ma quoto il tataccio e dico che a me interessa tutt'altroCi credo che ha la graficon, è tutta cg!asd
forse hanno altri modi per lo scambio dati.senno che fanno la grafica a 16 bit?ma a me warawok me sembra uno dei giochi con la migliore grafica... cioe in fullhd ha certi colori accesi che nn li si vede in nessun gioco!!! cmq fino a che nn rilasciano video ingame nn state troppo a caxxo dritto perche di solito i giochi con un online cosi grande nn possono avere una grafica buona altrimenti l0o scambio di dati sarebbe eccessivo...
secondo me fare uno scontro 128 VS 128 sarà strafico.non vedo l'ora di averlo tra le mani
forse hanno altri modi per lo scambio dati.senno che fanno la grafica a 16 bit?
io credo che non ci sarà più solo l'host fisso.ma ben 16 host uno per squadra.il sistema riconoscerà quello che va più veloce cmq la personalizzazzione dei personaggi c'è quindi credo che faranno qualcosa di molto ma molto complicato e innovativoanche secondo me utilizzeranno altri sistemi sia di scambio dati sia di reti... Innanzitutto nessuna personalizzazione del personaggio (questo permette di inviare solo "le coordinate gps" dei giocatori, e poi è la propria macchina che piazza l'omino prefabbricato nella mappa precaricata) e poi probabilmente sarà una rete con tante sotto reti gestite dai più veloci di ogni squadra... in pratica io + veloce raccolgo le info di tutta la mia squadra e le giro al + veloce delle altre squadre, e poi probabilmente manco a tutti, visto che magari determinate squadre non sono direttamente coinvolte...
non so, ma dev'essre molto interessante capire come funziona...
.