cmq noi pensiamo a qnt sia bello na squadra da 128 persone....la verità che è bello se la squadra coopera anke se siamo in 6vs6 e si fa un gioco di squadra sincronizzato tutto diventa + bello....noi abbiamo visto il trailers cosi.... ma in game vedremo gente che corre a destra e a sinistra senza pensare al gruppo.....ci scommetto adesso 200€.....
poi ovviamente il fatto che ci siano 256 persone che giocando nello stesso tempo sulla stessa mappa lascia da pensare che sia na cosa mai vista e sbalorditiva.....
cmq noi pensiamo a qnt sia bello na squadra da 128 persone....la verità che è bello se la squadra coopera anke se siamo in 6vs6 e si fa un gioco di squadra sincronizzato tutto diventa + bello....noi abbiamo visto il trailers cosi.... ma in game vedremo gente che corre a destra e a sinistra senza pensare al gruppo.....ci scommetto adesso 200€.....
poi ovviamente il fatto che ci siano 256 persone che giocando nello stesso tempo sulla stessa mappa lascia da pensare che sia na cosa mai vista e sbalorditiva.....
quotone.poi calcolate che anche home avrà una quantita enorme di player per posto e non credo ci sia lag li.io credo che sara' una figata spaziale e faremo un sacco di nuovi amici....
la cosa che più mi sbalordisce è che ci sarà anche la personalizzazzione del proprio personaggio e abilità.aspettiamo fiduciosi anche se uscirà tra molto ma molto tempoquesto video lo avevo già visto.... bè è fenomenale... adesso dovremo vedere dei video in game per capire meglio cosa ci troveremo davanti... cmq 256 giocatori è un qualcosa di mai visto prima... innanzittutto è un esclusiva ps3 e poi ho letto che esce nel 2009...
ora bisogna capire se la sony abbia puntato più a questo titolo, che a FFXIII... e se lo ha fatto, bè ha fatto benissimo... perchè, nulla togliendo a FFXIII, ma un gioco online, se poi di queste proporzioni, non ha fine, mentre FFXIII si!!!
.