video MAG ps3

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
questo gioco aprira' una nuova frontiera se uscira' e l'onlnie andra' bene (ma dovrebbe visto che puntano proprio su questo) sara' un KILLER APPLICATION SENZA EGUALI IMHO....

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
mi sa che dobbiamo già pensare alla gestione del clan... hai voglia a gestirne 128... poi visto l'andazzo di sti giorni asd asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
bah sara' una questione che affronteremo cmq spero che le squadre da 8 possano invitarsi ingame reciprocamente e nn fanno la fesseeria fatta con battelfield...

BIA91

Falco OTHK senza paura!
2 Dicembre 2007
416
0
43
33
Lecco
cmq noi pensiamo a qnt sia bello na squadra da 128 persone....la verità che è bello se la squadra coopera anke se siamo in 6vs6 e si fa un gioco di squadra sincronizzato tutto diventa + bello....noi abbiamo visto il trailers cosi.... ma in game vedremo gente che corre a destra e a sinistra senza pensare al gruppo.....ci scommetto adesso 200€.....

poi ovviamente il fatto che ci siano 256 persone che giocando nello stesso tempo sulla stessa mappa lascia da pensare che sia na cosa mai vista e sbalorditiva.....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
cmq noi pensiamo a qnt sia bello na squadra da 128 persone....la verità che è bello se la squadra coopera anke se siamo in 6vs6 e si fa un gioco di squadra sincronizzato tutto diventa + bello....noi abbiamo visto il trailers cosi.... ma in game vedremo gente che corre a destra e a sinistra senza pensare al gruppo.....ci scommetto adesso 200€.....

poi ovviamente il fatto che ci siano 256 persone che giocando nello stesso tempo sulla stessa mappa lascia da pensare che sia na cosa mai vista e sbalorditiva.....

infatti pensa come se notera' chi giochera' in gruppo.. muovendosi tutti assieme.. sara' bellissimo secondo me.. te ala fine devoi pensare ai tuoi 8 in team ...

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza

quoto, ma credo che la libidine sia proprio giocare sincronizzati, con un capo che coordina tutte le sottosquadre, a loro volta coordinate da un capo...
Io me lo immagino così, come in guerra vera... altrimenti se devo andare in giro alla ca@@o a sparare a 4 bamba che si muovono tanto vale l'AI...

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
43
Pescara
www.informaticagames.com
vedremo come riusciranno a gestire la questione dell'eventuale lag, fin'ora mi sembra che nei giochi per arrivare a 32 o 40 giocatori ci siano volute diverse patch (per farli funzionare come si deve), comunque visto l'obiettivo dichiarato di 256 utenti, sicuramente avranno in mente un modo differente e innovativo per gestire gli host...

speriamo bene, sè riesce sarà il gioco...... non riesco nemmeno ad immaginarlo, sarebbe troppo bello :59:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
allora ora siamo nel campo della pura fantasia.. cmq vedremo come lo svilupperanno imho bastera' POTER PARLARE COL TEAM COSA CHE IN BATTELFIELD AHINOI NN E' POSSIBILE.. bia se gia se potesse parlare sarebbe molto diverso gicoare a battelfield...

qui spero nn commetteranno errori madornali... tipo nn far comunicare i vari team almeno i leader tra di loro...

BIA91

Falco OTHK senza paura!
2 Dicembre 2007
416
0
43
33
Lecco
vabbè... per ora sembra impostato bene come gioco....poi ovviamente finche nn si vede neanche na parte di gameplay possiamo solo usare la nostra immaginazione asd asd asd..... ma na cosa per ora la so.....prima killzone2 e resistance2
poi il resto.... su questo sn sicuro al 100%asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
io credo che sara' una figata spaziale e faremo un sacco di nuovi amici....

Gabbiondo

gabbiondone siffredi..
17 Aprile 2008
177
0
0
MILANO
questo video lo avevo già visto.... bè è fenomenale... adesso dovremo vedere dei video in game per capire meglio cosa ci troveremo davanti... cmq 256 giocatori è un qualcosa di mai visto prima... innanzittutto è un esclusiva ps3 e poi ho letto che esce nel 2009...

ora bisogna capire se la sony abbia puntato più a questo titolo, che a FFXIII... e se lo ha fatto, bè ha fatto benissimo... perchè, nulla togliendo a FFXIII, ma un gioco online, se poi di queste proporzioni, non ha fine, mentre FFXIII si!!!

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
questo video lo avevo già visto.... bè è fenomenale... adesso dovremo vedere dei video in game per capire meglio cosa ci troveremo davanti... cmq 256 giocatori è un qualcosa di mai visto prima... innanzittutto è un esclusiva ps3 e poi ho letto che esce nel 2009...

ora bisogna capire se la sony abbia puntato più a questo titolo, che a FFXIII... e se lo ha fatto, bè ha fatto benissimo... perchè, nulla togliendo a FFXIII, ma un gioco online, se poi di queste proporzioni, non ha fine, mentre FFXIII si!!!
la cosa che più mi sbalordisce è che ci sarà anche la personalizzazzione del proprio personaggio e abilità.aspettiamo fiduciosi anche se uscirà tra molto ma molto tempo

.