Ciao raga! mi sono già iscritto al gruppo e vorrei iniziare a giocare un po con voi OnLine..il bello è che non so da dove partire..c'è qualcuno che può darmi qualche dritta?
ciao e grazie in anticipo!
ciao e grazie in anticipo!
ma non fai già parte del torneo GT5 ??.)
Si..ma non posso essere anche membro del gruppo cod4?
certo che puoi anzi devi buon divertimento e attento al toscanaccio.......è un mezzo maniaco sessuale:ehe::ehe:
Mi sa che si va d'accordo! in toscana c'è un detto che dice...tira più un pelo di t...che un carro di buoi!!!:ehe::ehe::ehe:
Anche io sono toscano! anche se mi divido un po tra casa e Roma!per via della donna!
Aggiungimi che almeno domani sera si fà una match a cod4 visto che stasera non funzionerà l'online causa black out!
Ps: C'ero questo week a Marina di Cecina, venerdì sera dovrei tornarci fino a domenica sera .)
Ma te di dove sei? sei toscano?
Per domani sera io sarò on line sul tardi verso le 22:30 perchè prima devo riportare mia figlia da sua madre..questi sono gli inconvenienti di chi è separato!
Ma te di dove sei? sei toscano?
Per domani sera io sarò on line sul tardi verso le 22:30 perchè prima devo riportare mia figlia da sua madre..questi sono gli inconvenienti di chi è separato!
.