Vorrei giocare con voi!si può?

alextaddei2

New member
3 Giugno 2008
44
0
0
53
Cecina
Ciao raga! mi sono già iscritto al gruppo e vorrei iniziare a giocare un po con voi OnLine..il bello è che non so da dove partire..c'è qualcuno che può darmi qualche dritta?
ciao e grazie in anticipo!

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Vai nella seziona "account", cerca "gruppi primari" e manda la richiesta per i clan dei giochi che ti interessano.....i responsabili accetterano la tua richiesta e poi ti daranno istruzioni per cominciare a giocare:D

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Ciao alex,
comincia ad addarci al PSN cosi ci becchiamo online.
A quale giochi vuoi giocarE? .) almeno riesco ad essere più chiaro -.-"

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
e dove avrebbe scritto balrog? GRRRGRRRGRRRGRRR:vergognati:

sorry :spam:

alextaddei2

New member
3 Giugno 2008
44
0
0
53
Cecina
ok! su account mi dice che sono già membro(inteso come facente parte!) del gruppo COD4. adesso mi basta aggiungervi come amici su ps3 lista amici?

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Ti consiglio di fare un giro in accademia cod4 almeno trovi i membri dell'accademia da aggiungere al psn..
Sicuramente partirai dal clan accademia cod4, fatti vivo online giovedì ale 21.00 per gli allenamenti!

alextaddei2

New member
3 Giugno 2008
44
0
0
53
Cecina
certo che puoi anzi devi buon divertimento e attento al toscanaccio.......è un mezzo maniaco sessuale:ehe::ehe:

Mi sa che si va d'accordo! in toscana c'è un detto che dice...tira più un pelo di t...che un carro di buoi!!!:ehe::ehe::ehe:
Anche io sono toscano! anche se mi divido un po tra casa e Roma!per via della donna!

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Mi sa che si va d'accordo! in toscana c'è un detto che dice...tira più un pelo di t...che un carro di buoi!!!:ehe::ehe::ehe:
Anche io sono toscano! anche se mi divido un po tra casa e Roma!per via della donna!

Aggiungimi che almeno domani sera si fà una match a cod4 visto che stasera non funzionerà l'online causa black out!
Ps: C'ero questo week a Marina di Cecina, venerdì sera dovrei tornarci fino a domenica sera .)

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
me dispiace ma pe gioca col vuoshino ce sta gente che attende da anni!!! cmq nn te preoccupa mo vedo nell agenda se te posso inseri...

alextaddei2

New member
3 Giugno 2008
44
0
0
53
Cecina
Aggiungimi che almeno domani sera si fà una match a cod4 visto che stasera non funzionerà l'online causa black out!
Ps: C'ero questo week a Marina di Cecina, venerdì sera dovrei tornarci fino a domenica sera .)

Ma te di dove sei? sei toscano?
Per domani sera io sarò on line sul tardi verso le 22:30 perchè prima devo riportare mia figlia da sua madre..questi sono gli inconvenienti di chi è separato!

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Per domani sera io sarò on line sul tardi verso le 22:30 perchè prima devo riportare mia figlia da sua madre..questi sono gli inconvenienti di chi è separato!

beh direi che sono inconvenienti piacevoli una bimba no??

eh eh eh iscriviti a tutto quello che vuoi sei il benvenuto ovunque...

ciauzzzz

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino

oh finalmente un altro toscano... così capiamo se ntipatiho è così di suo o di razza lollol

Benvenuto

.