Vorrei giocare con voi!si può?

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Ma te di dove sei? sei toscano?
Per domani sera io sarò on line sul tardi verso le 22:30 perchè prima devo riportare mia figlia da sua madre..questi sono gli inconvenienti di chi è separato!

Si sono toscano della provincia di Firenze! .) Vedrò di esserci per quell'ora alex!

oh finalmente un altro toscano... così capiamo se ntipatiho è così di suo o di razza lollol

Benvenuto

Dolfin... io sono un caso disperato tu lo sai! :ehe::ehe:

NoWaY17

l'utente putente..
26 Aprile 2008
261
0
0
40
Chioggia (VE)
benvenuto!!!
Io faccio parte dell'accedemia di cod quindi se vuoi addami pure :)!

ps: cmq ntipatiho è unico...e menomale!

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
scusate, ma alex non è nuovo o sbaglio? tu non stai già partecipando al torneo di GT? o per caso abbiamo due omo-nimi (ntipatiho non t'ingrifare, vuol dire stesso nome, nulla a sfondo omo-sessuale... asd asd)

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
scusate, ma alex non è nuovo o sbaglio? tu non stai già partecipando al torneo di GT? o per caso abbiamo due omo-nimi (ntipatiho non t'ingrifare, vuol dire stesso nome, nulla a sfondo omo-sessuale... asd asd)
lasciamo perdere la battuta simpatihone di un cartone!!!!
Lui non si stà presentando, sta solo chiedendo come fare per giocare con noi...
Ma li leggete i post precedenti?????? :sticazzi::bastard::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
ma non fai già parte del torneo GT5 ??.)

Questo m'era sfuggito...asd asd d'altronde è di balrog :bastard:

Benvenuto Alex su I & G gira liberamente,leggi le news,se vuoi iscriviti ai clan per qualsiasi info o problema lo staff è qui! .)

Mi riferivo a Legend... lui c'ha il messaggio automatico... secondo me scriverebbe uguale pure se si ripresentasse woldy... asd asd

Ultima modifica:

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Mi riferivo a Legend... lui c'ha il messaggio automatico... secondo me scriverebbe uguale pure se si ripresentasse woldy... asd asd

:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
.... io ne volevo mettere due o tre ma la regoletta del 25....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Domani Mi Riscrivo Io Voglio Vedere Se Manda Er Solito Messaggio Eheehehe

alextaddei2

New member
3 Giugno 2008
44
0
0
53
Cecina
scuse

scusatemi raga se sono sparito per qualche giorno,mi sto organizzando per le ferie e da domani....si parte!mi farò vivo sporadicamente online in cod4,se mi accettate gioco volentieri con voi anche se non ho ancora un mic...vedrò di provvedere al più presto.ciao a tutti e a presto!
.).)

.