Voto da Record e Demo per Yakuza 3

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[im]http://tbn1.google.com/images?q=tbn:EnFZJKKGOSHR8M:http://www.vidaextra.com/images/yakuza08.jpg[/im]

Dopo la favolosa recensione di Famitsu (38/40) a favore di Yakuza 3,SEGA ha deciso di rilasciare una versione dimostrativa del suo capolavoro su Playstation 3.
La demo è prevista per il 19 febbraio solo sullo PlaystationStore giapponese e peserà all'incirca 1,22 gb.
La demo permetterà ai giocatori di scoprire qualche anticipazione della trama del gioco,di provare alcuni mini-giochi e qualche sezione di combattimento.
Yakuza 3 in versione completa è previsto per il 26 febbraio nei negozi giapponesi,mentre ancora non ci sono annunci da parte di SEGA sulla versione americana ed europea.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
e vai tutti a parlare japposotooooooooooo viva le demo!!!!!!!!!!!!

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
34
roma
domani scarico e vedo anche se da noi arrivare tra moooolto tempoasd

comunque lele,negozi si scrive con una sola Z asd

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
39
è lento (circa 100kb/s quando lo store eur medamente mi va a 500-1000kb/s) come la fame ma spero di giocarmela la demo per questa sera (se si capisce qualcosa visto che sarà interamente in giappo)

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
provata ieri sera e devo dire che l'impressione è molto buona... Un GTA ma secondo me + bello (anche se si gira solo a piedi - almeno nella demo). Peccato che ci siano molti testi incomprensibili e quindi andare avanti sia difficilotto. Cmq la demo è lunga, ieri sera ci abbiamo passato una mezzoretta e non l'abbiamo ancora finita... Non riusciamo a conquistare la tipa nel night asdasdasd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
io non riesco a invertire limpostazione della visuale destra e sinistra e senza nn riesco a giocare...azzolo...

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
39
Provata la demo pure io (questa notte, e non l'ho completata, ci ho giocato circa 40 min), da quel che ho visto mi sembra un ottimo gioco, molto curato ed impreziosito dalla presenza di una trama coinvolgente ed immersiva, e di un gameplay stile free-roaming, azione, picchiaduro a scorrimento, con elementi esplorativi che però con gta a poco da spartire (mi ricorda per alcuni aspetti river city ransom, per altri final fight e per altri ancora a gta 3). Durante l'esplorazione del territorio è infatti possibile imbattersi in combattimenti casuali (pochi per fortuna) dove si guadagnano dei soldi e dei punti di esperienza neccessari per aumentare il livello di alcune abilità ed imparare o potenziare nuove mosse. Un gioco molto giappo, sia per la trama, per lo scenario, per le tematiche trattate, e per il gameplay e purtroppo anche al livello tecnico.

ha aggiunto in seguito:

dico purtroppo perchè artisticamente e graficamente si è molto curato, dettagliato ed immersivo (riproduce fedelmente una metropoli giapponese), arricchito dalla presenza di numerose cut-scene realizzate con il motore grafico e dirette magistralmente, ma non ho apprezzato la presenzza di alcune texture piatte (ma forse è il filtro anisotropico usato poco), di una risoluzione troppo bassa che impedisce di godere della moltitudine di dettagli e particolarità, e genera un fastidioso aliasing, nemmeno compensato da un filtro AA. I giapponesi non hanno le nostre manie di perfezionismo tecnico dei giochi è chiaro, a loro basta divertirsi, però una ritoccatina alla versione finale del gioco non guasterebbe

ha aggiunto in seguito:

geniali i negozi, negozietti, ristoranti sparsi in giro, dove è possibile acquistare di tutto, svariate bevande, cibi, giornaletti zozzi, deodorante axe e tanto altro ancora asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
ma nessuno e' riuscito a invertire la visuale destra sinistra? riuscite a giocarlo senza problemi cosi? a me da il mal di stomaco azzo..
ieri cosi nn so manco riuscito a ammazza er primo cretino dentro al locale co la spada.. minchia l'energia nn je calava mai.. jo tirato de tutto

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
39
ma nessuno e' riuscito a invertire la visuale destra sinistra? riuscite a giocarlo senza problemi cosi? a me da il mal di stomaco azzo..
ieri cosi nn so manco riuscito a ammazza er primo cretino dentro al locale co la spada.. minchia l'energia nn je calava mai.. jo tirato de tutto

durante il gioco, premi start e sul menu scorri fino infondo sull'ultima voce disponibile, premi il tasto cerchio, troverai il menu opzioni, le prime 2 voci che vedi sono quelle per invertire le visuali orizzontale e verticale.
sti jappo sono proprio dei bastian contrariasd

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook