[Waiting for]Pes2010 TRAILER&SCREEN

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Come promesso oggi è stato annunciato pes2010, lanciando il primo trailer ufficiale ( http://www.italiatopgames.it/section/f.asp?id_gioco=1537&id_filmato=7539&p=6&_PES2010 ) , Konami ha reso nota un'importante novità (che si visualizza anche nel filmato stesso) di Pro Evolution Soccer 2010: stiamo parando del Power Gauge. Il nuovo ‘Power Gauge’ introduce un barra di controllo per gestire in modo semplice e veloce lo stile di gioco nelle diverse fasi di attacco e difesa, così da adottare le strategie più adatte a supportare il giocatore in possesso palla, oppure definire lo spazio tra le linee dei giocatori in campo, lo scambio di posizioni e il livello di pressing da mantenere sull’avversario.

Tutto il team di produzione di PES sta lavorando duramente per ricreare al meglio l’approccio tecnico-tattico delle migliori giocate, con maturità e visione di gioco necessarie per creare spazio e opportunità da goal. Non sarà più possibile segnare un goal nei modi più semplici e familiari, sarà invece necessario un maggiore sforzo da parte dell’utente per penetrare le linee difensive tramite una costante circolazione di palla come in una partita reale.

Non manca infine neppure una dichiarazione del testimonial del gioco, Lionel Messi (qui potete vedere le immagini e il video del motion capture che ha fatto per PES 2010 ---> http://www.italiatopgames.it/section/n.asp?ID=2556&p=6&id_gioco=1537 - http://www.italiatopgames.it/section/f.asp?id_gioco=1537&id_filmato=7362&p=6&_PES2010 ): “Io sono sia un giocatore professionista, ma sopratutto un vero fan di PES, e sono onorato di essere ancora una volta testimonial ufficiale della nuova edizione di PES 2010”, commenta Messi. “Anche se di grande successo, l’ultima stagione è stata anche molto lunga e faticosa, e non vedo l’ora di trovarmi alle prese con PES prima che si inizi a fare sul serio con la nuova stagione.

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
Beh a me pare proprio che non sia cambiato moltissimo per adesso... cioè la grafica mi pare quasi identica, le animazioni le stesse e apparte questo nuovo sistema di bilanciamento della tattica (che alla fine tanto nuovo non è e non credo verrà molto utilizzato) sono rimasto veramente deluso, almeno per adesso....
Spero in qualche video che mi tiri su il morale perchè se PES 2010 seguirà le orme del 2008 e 2009, credo proprio che stavolta a prescindere dalla qualità della giocabilità, punterò definitivamente alla grafica offerta da fifa10... anche perchè dai hanno rotto le scatole co sto fatto delle licenze scrause e della grafica da playstation 2, ma che è oh, non c'hanno i soldi da investire in quello che è (e speriamo sarà) il miglior gioco calcistico del mondo?!?!?

Aoh a giapponesi, e dateve na mossa no?

asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
se la grafica è cosi... mi tengo pes 09 e lo aggiorno, come ai vecchi tempi

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
sicuramente miofiru

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
ancora è presto, mancano almeno 4 mesi all'uscita, nn si possono commentare adesso le immagini...io cmq lo prenderò a prescindere perkè come giocabilità a me piace di +

Pablito_85

23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
ancora è presto, mancano almeno 4 mesi all'uscita, nn si possono commentare adesso le immagini...io cmq lo prenderò a prescindere perkè come giocabilità a me piace di +
finalmente siamo d accordo su una cosafiruasd

Pablito_85

23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
ma stai dicendo x davvero? XD
si xche in saletta abbiamo una ps2 e la facciamo fumare con gli amiciasdio preferisco giocare alla vecchia maniera con l avversario accantoasde visto che nn possiamo prendere una ps3 ci accontentiamoasd

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Mazza quanto spam....

cmq quest'anno non farò di nuovo l'errore di comprare 1 dei 2 subito, aspetterò le recensioni, brucierò la demo e poi dopo aver meditato sceglierò, o pes o fifa... ma se poco poco pes non avrà di nuovo animazioni grafica e licenze come fifa, lo saluterò na volta x tutte

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
Si davvero ma delle licenze non si sa niente? Cioè tra l'altro il Newcastle è retrocesso quindi manco ce starà più porca zozza! :(

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
E se ripropone er solito tornmentone....

Boh...... A sto giro aspettiamo e vediamo...

.