[Waiting for]Pes2010 TRAILER&SCREEN

funai™

SukA D.O.C.
23 Settembre 2008
163
0
0
53
vicino al terranovas
come tutti gli anni (gli ultimi 3 almeno) mi dico che aspetterò e deciderò poi al dayone mi trasformo in una tigre per la mia copia di pes, quindi "aspetterò e deciderò" :.):

cmq quest'anno ho provato fifa e non mi è dispiaciuto e aggiugno che il più bel pes che abbia mai giocato è quello per la WII, difficile e graficamente orendo ma le possibilità di movimenti/azioni erano strepitose.

quindi? boh :59:

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
37
Roma
Mi sono rivisto per la decima volta il trailer e sono sempre piu sconcertato dal fatto che non hanno modificato i movimenti dei giocatori... per lo meno non ancora... Ma io dico porca zozza, è tanto difficile renderli meno pupazzosi e ciocchi di legno? Eppure peggio di cosi è difficile eh!

Mi sono visto anche il video del motion capture di Messi, dove lo lasciano correre in un corridoio di 4 metri... Ma non si rendono conto che prendere il motion capture in uno spazio cosi ristretto vuol dire limitare i movimenti? Al limite possono registrare i tiri e gli scatti, te credo che poi i giocatori corrono come ciocchi de legno -_-

.