Waiting for report tataccio matrimonio e viaggio di nozze..

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
che figata è stato proprio un bel giorno immagino :) congratulazioni tato

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
ahahah la foto del libro con scritto tataccio e cubbo gay e' la migliore asd

Micky

prima donna clan octohawk
31 Ottobre 2007
164
0
0
Monza
[MEDIA]http://octohawk.com/Video/tatomatri.wmv[/MEDIA]

Fatto di corsa ma con tanto amore asd :inlove::inlove::inlove::inlove:
Valerio... mi sono commossa più che vedere quello del mio matrimonioo asd asd

Bravissimooooooo
:_)

---------- Post aggiunto alle 18:12 ---------- Primo post alle e 17:55 ----------

Tato l'amica venuta da lontano ero io... e te lo dico pubblicamente...VI VOGLIO BENE, tu e Fly siete due persone che ho incontrato per caso , per "gioco" nella mia vita... eppure ora non potrei stare senza di voi..
Spero solo di rivedervi presto..
Quel giorno ero emozionata per voi..perchè seppur a distanza ho vissuto con Fly ogni giorno di preparativi come lei ha fatto con me..
E non ti scordare mai le parole che ti ho detto prima di andare via dal matrimonio quella notte..sono vere e le penso..
Tu e Fly sapete quanto per me è difficile scrivere e dichiarare i miei affetti davanti a tutti..ma tutti voi quando sono venuta a Roma mi avete fatto sentire così a mio agio e così bene che riesco ad aprirmi e a togliere un pò la freddezza "lombarda" che aimè ormai mi ha avvolto insieme alla nebbia..
Ne approfitto per ringraziare uno a uno la famigghia
Grazie a te Balrog per la dolcezza che esprimi nell'essere un grande papà
Grazie a Pipipi perchè starei delle ore a parlare con te
Grazie a Legend per la simpatia e la nascosta timidezza
Grazie a Minhea per i sorrisi che ogni secondo sa donare
Grazie a Kolo e Daniela perchè sono stati una piacevole sorpresa
Grazie a Insane e Shirin per il tempo che ci hanno dedicato, per la grradevolezza di discorrere su molti argomenti lontani e vicini
Grazie a Pescasat, oggi diventato mio grande amico, per la pazienza che ha con me
Grazie al piccolo Alessio, ai suoi baci e alla tenerezza che mi ha trasmesso tenerlo in braccio
ed infine Grazie al mio conte perchè è anche merito suo se oggi vi conosco tutti!!!

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
Valerio... mi sono commossa più che vedere quello del mio matrimonioo asd asd

Bravissimooooooo
:_)

---------- Post aggiunto alle 18:12 ---------- Primo post alle e 17:55 ----------

Tato l'amica venuta da lontano ero io... e te lo dico pubblicamente...VI VOGLIO BENE, tu e Fly siete due persone che ho incontrato per caso , per "gioco" nella mia vita... eppure ora non potrei stare senza di voi..
Spero solo di rivedervi presto..
Quel giorno ero emozionata per voi..perchè seppur a distanza ho vissuto con Fly ogni giorno di preparativi come lei ha fatto con me..
E non ti scordare mai le parole che ti ho detto prima di andare via dal matrimonio quella notte..sono vere e le penso..
Tu e Fly sapete quanto per me è difficile scrivere e dichiarare i miei affetti davanti a tutti..ma tutti voi quando sono venuta a Roma mi avete fatto sentire così a mio agio e così bene che riesco ad aprirmi e a togliere un pò la freddezza "lombarda" che aimè ormai mi ha avvolto insieme alla nebbia..
Ne approfitto per ringraziare uno a uno la famigghia
Grazie a te Balrog per la dolcezza che esprimi nell'essere un grande papà
Grazie a Pipipi perchè starei delle ore a parlare con te
Grazie a Legend per la simpatia e la nascosta timidezza
Grazie a Minhea per i sorrisi che ogni secondo sa donare
Grazie a Kolo e Daniela perchè sono stati una piacevole sorpresa
Grazie a Insane e Shirin per il tempo che ci hanno dedicato, per la grradevolezza di discorrere su molti argomenti lontani e vicini
Grazie a Pescasat, oggi diventato mio grande amico, per la pazienza che ha con me
Grazie al piccolo Alessio, ai suoi baci e alla tenerezza che mi ha trasmesso tenerlo in braccio
ed infine Grazie al mio conte perchè è anche merito suo se oggi vi conosco tutti!!!
micky ti ci sei messa d'impegno eh!....
anke se non c'entro niente le lacrime ci sono....
sarà pure quel video di valeriuzzo...:)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
non ti rispondo micky perche preferisco farlo in privato...

cmq grazie mille delle splendide parole..

valerione come faccio a prendere il tuo video? lo voglio mettere su fb e salvarmelo ma non riesco..

VALERIO INUTILE DIRE CHE MI SERVONO LE TUE FOTO CE NE SONO ALCUNE CHE FANNO CONCORRENZA A QUELLE DEL MIO FOTOGRAFO!!!!

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
non ti rispondo micky perche preferisco farlo in privato...

cmq grazie mille delle splendide parole..

valerione come faccio a prendere il tuo video? lo voglio mettere su fb e salvarmelo ma non riesco..

VALERIO INUTILE DIRE CHE MI SERVONO LE TUE FOTO CE NE SONO ALCUNE CHE FANNO CONCORRENZA A QUELLE DEL MIO FOTOGRAFO!!!!

organizziamo pizzata e foto tranne sto WE quando vuoi

il filmato è hostato sul server te lo suchi con filezilla tramite ftp è nella cartella video

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
io ancora devo vede certe foto per lele....

cmq uno o l'altro LE DEVO AVERE TUTTE PER ALTRI PROGETTI CHE NON STO QUI A DIRVI.. MA CHE CONOSCERETE IN FUTURO...

vada per la pizzetta prossima settimana anche da me cosi' ho tutte le mie foto caricate sul pc..

portate penne capienti cosi ognuno si prende quelle che vuole...

valerio ti dico solo che alcune delle tue ho intenzione di metterle nell'album..........

Micky

prima donna clan octohawk
31 Ottobre 2007
164
0
0
Monza
Micky sei un mito bellissimo post
Spero veramente che il progetto invernale vada in porto
Siete effettivamente una splendida compagnia TUTTI

Lo spero anche io Valerio che il progetto Novembrino si faccia!!! Io mi ci metto d'impegno:)

.