Windows 7 build 7068

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
[im]http://img237.imageshack.us/img237/3861/microsoftwindows7.jpg[/im]

E' da un paio di settimane che ormai ha fatto la sua comparsa sui torrent ma ve lo riporto lo stesso. Direttamente dai laboratori dove viene sviluppato è stata trafugata, come ormai succede per ogni build, la versione 7068 di windows7. Questo sistema operativo, per i meno informati, è il futuro successore di windows vista e dovrebbe approdare nei negozi per il mese di giugno. Si presenta con una grafica molto simile al predecessore ma le similitudini finiscono qui... Tra le tante differenza troviamo una maggior compatibilità con i programmi e soprattutto una velocità che supera addirittura il tanto osannato e amato windows xp. I requisiti sono veramente alla portata di tutti ma ve li elenco qui di seguito:

  • CPU da 1GHz. (32 o 64-bit)
  • Memoria RAM da 512mb
  • 16Gb di spazio libero su disco
  • Scheda video con supporto per i DX9 e con almeno 128Mb di memoria per abilitare aero.
Ecco i download:

windows 7 (32 bit) windows 7 (64 bit)

Per i seriali basta andare a questo indirizzo, scegliere la versione a vostro piacimento e effettuare il login con i vostri dati msn.

Ecco due video e qualche immagine per farvi capire meglio:

http://img58.imageshack.us/img58/7673/7057thumb493948517.png

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=ZQhSgnE7lF0&feature=player_embedded"]YouTube - windows 7-build 7068(HD)-A epic and indepth p-review of windows 7[/ame]

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=Nc9GXcYbUHY&feature=player_embedded"]YouTube - Windows 7 Touch Gestures[/ame]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
41
Pesaro
Sesso
Maschio
fino a quando non uscirà la versione finale lasciero i miei 3 PC con XP e Vista......non mi piacciono le versioni beta
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
fino a quando non uscirà la versione finale lasciero i miei 3 PC con XP e Vista......non mi piacciono le versioni beta

Solo, se hai una partizione libera è da provare... Beta notevole, nulla da invidiare ad un sistema già consolidato...
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
sono incuriosito, lo confesso....solo che mettermi a scaricare, formattare, partizionare....


me sò ansiato solo a scriverlo....asd asd asd
 

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
41
Pesaro
Sesso
Maschio
Solo, se hai una partizione libera è da provare... Beta notevole, nulla da invidiare ad un sistema già consolidato...

max l'ho gia provato......firufirufirufiru
l'avevo installato anche sul'asus eeepc 900.....asdasdasd
ottimo sistema ma preferisco aspettare la versione definitiva
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
il touch ce l'ho io sul mio magico hp touchsmart...
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
spostata nella nuova sezione pc news....
 

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
41
Pesaro
Sesso
Maschio
come girava sull'Asus? asd

girava bene...anche se la ssd da 16gb è piu lenta di quella da 4gb integrata nella scheda madre....ci ho messo anche il leopard nell'eeepc asdasdasd
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
grande tataccio mi avete creato la sezione asd... pero adesso nn leggo questo tread ne in home ne tra gli ultimi tread!!!???
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
tankiu!!! almeno adesso lo possono leggere tutti...
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Boh....devo reistallare il portatilino di casa.. Pensavo di mettere diretto ubuntu.. Quasi quasi prima lo sperimento...
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
ne vale veramente la pena tata...se vuoi puoi venirlo a provare qui in negozio che gia ce l'ho installato!!!
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ne vale veramente la pena tata...se vuoi puoi venirlo a provare qui in negozio che gia ce l'ho installato!!!

no vusho non sarebbe lo stesso.. da te e' istallato su un pc nuovo della nasa e io devo testarlo su un normalissimo portatilino di un annetto buono fa'.. per poi decidere..

cmq grazie mi sa' che lo scarico pomeriggio e lo provo..

ciauzzz
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
io qui al negozio ho un computer di 2 anni fa... il computer della nasa sta a casa!!!
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
Io avevo provato la Build 7000 e gia andava come una freccia sul mio portatile.....poi ho cambiato in nome del piu collaudato OSX (illegal install :D )
....Pero' appena esce la RC oppure la finale installero' sicuramente questo SISTEMA DEFINITIVO.
VERAMENTE BELLO E PERFORMANTE.
 

.