Windows 7 build 7068

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ed eccoci qui... ieri sera ho provato a istallare win 7 sul mio portatilino dopo averlo scaricato masterizzato e aver reperito tramite procedura il codice attivazione..
e' andato tutto a buon fine salvo il fatto che mi sono bloccato alla fine non c'e' statp verso di fargli accettare il codice attivazione.. allora ho pèensato di aver cannato a trascrivere e mi sono messo a chiamare amici ai quali ho fatto rifare la procedura per avere un nuovo codice... niente anche con quello mi dava sempre codice errato..

se qualcuno ne sa qualcosa...
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
e' la beta free poi da fine maggio me pare devi comprare o disinstallare o reperire.....
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
istallato ...

beh nn male... PER NIENTE MALE...
per quel poco che ci smanetto io mi sembra molto intuitivo (anche se in inglese) e sopratutto non mi da quel senso di pesantezza tipico di vista....
devo dire che sebbene il mio portatilino sia piccino come requisiti va molto veloce anche piu di xp (ma nn ho ancora programmi pesanti istallati tipo office...) e le frocierie tipo i gadget da desktop sono molto figosi..

per ora lo tengo piu' in la' vedremo..



ps me se agganciato al segnale wireless in zero secondi e nessun problema con la chiave wpa ...cosa che invece ancora non ho capito come risolvere su ubuntu.. vabbe tanto per ora lho tolto...


ciauzz
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
mmh quasi quasi lo provo sul vecchio pc visto che prende cosi poco...
 

Janzu

New member
3 Aprile 2009
161
0
0
Torino
Sesso
Maschio
Io avevo provato la Build 7000 e gia andava come una freccia sul mio portatile.....poi ho cambiato in nome del piu collaudato OSX (illegal install :D )
....Pero' appena esce la RC oppure la finale installero' sicuramente questo SISTEMA DEFINITIVO.
VERAMENTE BELLO E PERFORMANTE.


sto scaricando in questo momento la RC dal sito della microzozza firu
 

Janzu

New member
3 Aprile 2009
161
0
0
Torino
Sesso
Maschio
bene devo dire che dopo qualche ora di smanettamenti vari posso dire che sono soddisfatto!!!
questo S.O. è bello d'estetica ma consuma ne piu ne meno che xp
mi ha riconosciuto tutte le periferiche (a parte l'adattatore usb seriale per il fax) per il resto tutto funziona senza grossi intoppi si è cercato e aggiornato
i driver della cam da solo.
Poi ho provato a installare un po di roba tipo office 2007 e tutta la suite CS4
e devo dire che i programmi funzionano meglio che su xp sopratutto photoshop dove la scheda grafica probabilmente sfrutta bene le directx (credo)

maUHAuhaAuhAHAuhaUAhAUAhuA ASPETTO CHE CARTONE MI PICCHI PER TUTTO CIO!!!!!
 

.