World of Warcraft: Wrath of the Lich King INIZIO COL BOTTO!

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
2.8 milioni di copie vendute al Day One, centinaia di negozi aperti per la mezzanotte in modo da vendere subito la preziose copie a tutti gli appassionati ansiosi di poter partecipare subito a quella che è una delle esperienze videoludiche più ampie e coinvolgenti presenti al momento sul mercato.
per non parlare dei voti a dir poco lusinghieri ricevuti dal gioco (specie se si pensa che su Pc non è così facile raggiungere medie alte ed il 9 l'hanno raggiunto solo titoli come Half Life a Bioshock)

Eurogamer (10/10)
GameTrailers (9.2/10)
GameSpot (9.0/10)
IGN (9.0/10)
Slashdot (9/10)
GameSpy (4.5/5)
Variety
YouGamers (96/100)
GamePlanet (9.5/10)
GameZone (9.5/10)
Atomic Gamer (93%)
ActionTrip (9.1/10)
Videogamer (9/10)
Giant Bomb (5/5)
Wired (9/10)
Yahoo! (4.5/5)
The Escapist ("Bottom Line: WoW has never been better.")
Gameplayer (9.5/10)
Play.tm (92%)
Nothing But Software (A+)

che dire? come al solito la Blizzard tira fuori i muscoli e dimostra di poter dare agilmente una pista a tutti gli altri, per non parlare del fatot che Starcraft II dovrebbe uscire entro la fine dell'anno e Diablo III è in programmazione.
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
come vorrei giocarli.......:bye::bye::bye::bye::bye:
 

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
il progetto Wow era nato come gratuito ed autofinanziato con pubblicità in game (un po' come Sony vuole fare con Home) soltanto che Blizzard prima dell'uscita si è resa conto che in questo modo non sarebbero riusciti a sostenere i costi (specie a lungo termine) a meno di rendere il tutto troppo invasivo, quindi si, si paga ancora.
Comunque per chi vuole provare il modo per giocare un po' a Wow su server non ufficiali esiste (ovviamente non lo consiglio, e non solo perché illegale)


ps. tato volendo se ti registri una settimana di gioco gratuito te la danno, tanto per vedere com'è la situazione.
 

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
sul sito ufficiale di wow, ti registri e c'è la funziona provalo gratis per una settimana.

puoi usare soltanto wow base (non accedi a nessuna opzione delle due espansioni, quindi anche ad alcuni personaggi) e le tue azioni sono leggermente limitate, non puoi spedire mail, usare le aste o scambiare oggetti (per evitare che la gente lo usasse come multi account) ma comunque rende l'idea di com'è il gioco dato che permette di iniziare le quest fare i dungeon e provare i lavori che puoi fare.

se lo provate dopo aver installato il gioco, quando arrivate a provarlo create il vostro personaggio su karazhan (nome di un server) che è dove gioco io e magari vi porto in qualche dungeon di basso livello per farvi vedere com'è
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
no no las mia paura nn e' per i costi ma solo per la potenza del pc che ti serve..

se mi dici che per girare basta un pc piccolo ci provo.. ma se serve un pc relativamente nuovo o potente manco ce provo....
 

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
con tato ho già parlato un po', comunque per chiunque volesse provare un po' Wow mi faccia un fischio che gli spiego quel che vuole sapere per farsi un'idea del gioco prima di provarlo, inoltre posso invitare altre 4 persone, con gli inviti invece che una sola settimana di prova dovrebbe darvi 10 giorni bonus (o vi da 10 giorni invece che 7, non mi ricordo)
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
meglio del burning crusade, ma anche li una volta expato il pg ti annoi o fa istance o due bg e poi ti rompi :D lo dico xkè ci ho giocato troppo tempo :D
e cmq per uno che non ha mai giocato a wow, consiglio di non provarlo per 2 motivi.

1) se vuole portarsi a buon livello deve prima exparsi 3 espansioni (anche se ora han velocizzato l'exp dei vecchi posti)
2) è una droga

lo sconsiglio vivamente a tataccio che si impalla per qualsiasi gioco, se prova wow e gli piace sparisce dalla circolazione per 2 anni almeno :D
 

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
Sesso
Maschio
no no las mia paura nn e' per i costi ma solo per la potenza del pc che ti serve..

se mi dici che per girare basta un pc piccolo ci provo.. ma se serve un pc relativamente nuovo o potente manco ce provo....


guarda tato io ho giocato per tanto tempo a gw in quanto quando ero piu' impegnato era l'unico gioco da cui potevo giocare dappertutto senza la play diciamo bastava un pc,
come richieste pc nn penso servi un grosso pc ma nn giocare perche' e' vero che e' una droga e poi per vedere qualche risultato devi giocare molto ma molto ma molto tempo io giocavo a GW e se ora vorrei vendere il mio account nn ha prezzo in quanto avevo tt di tt tra' le cose piu' rare che la gente si ammazza per averle, e da quando hanno chiuso il lab e son senza amici preferisco giocare alla play.
non giocare a quei cosi e' un consiglio fidati.
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
se volete ho un warlock lv 70 da vendere :D

cmq tataccio non iniziare, se giochi a wow non giochi alla play io la vedo cosi... quando giocavo a wow per me la play non esisteva, ho giocato 2 anni interi solo al pc tutti i giorni :\ non ti drogare
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
se volete ho un warlock lv 70 da vendere :D

cmq tataccio non iniziare, se giochi a wow non giochi alla play io la vedo cosi... quando giocavo a wow per me la play non esisteva, ho giocato 2 anni interi solo al pc tutti i giorni : non ti drogare

non mi piace, troppo complicato asd
 

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
se volete ho un warlock lv 70 da vendere :D

cmq tataccio non iniziare, se giochi a wow non giochi alla play io la vedo cosi... quando giocavo a wow per me la play non esisteva, ho giocato 2 anni interi solo al pc tutti i giorni : non ti drogare

al momento in 3/4 giorni (intesi come ore di gioco) si arriva agilmente al 70, da li all'80 ci vuole più o meno lo stesso tempo, forse qualcosa di meno.
comunque se "ti annoi" oltre a poterti dare molti "obbiettivi" personali e cose simili puoi sempre metterti a fare un alt o due, mi ricordo un testa che diceva "non sei un vero nerd di Wow finché non hai almeno 3 pg al 70" XD

ps. c'è comunque da dire che wow è un gioco "for dummies" la difficoltà nel 90% del gioco rasenta lo zero, a meno che tu sia con un gruppo di idioti o faccia quest in zone di qualche livello sopra il tuo in genere puoi semplicemente andare in faccia ai mob e guardare il tuo personaggio che li uccide.

Griffo il tuo lock cos'era? Affliction Demo o Destro? a me piacciono un sacco i nuovi talenti affliction, dacci un'occhiata che sono una figata XD
 
Ultima modifica:

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
lo sconsiglio vivamente a tataccio che si impalla per qualsiasi gioco, se prova wow e gli piace sparisce dalla circolazione per 2 anni almeno :D

Allora, quasi quasi, se proprio ne ha bisogno, gli regalò io il PC più potente per provarlo asdasdasdasd
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
al momento in 3/4 giorni (intesi come ore di gioco) si arriva agilmente al 70, da li all'80 ci vuole più o meno lo stesso tempo, forse qualcosa di meno.
comunque se "ti annoi" oltre a poterti dare molti "obbiettivi" personali e cose simili puoi sempre metterti a fare un alt o due, mi ricordo un testa che diceva "non sei un vero nerd di Wow finché non hai almeno 3 pg al 70" XD

io ho anche uno gnome rogue, pero il fatto purtroppo è quello, è che in wow arrivi al lv massimo e poi expi subito un altro pg...Son davvero passati i tempi di ultima on line...che gioco...confido molto in darkfall che esce a gennaio se non ho capito male
 

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
buuuuuuuuuu ma sei un maledetto ally?

HORDE FTW! XD

comunque io penso che il problema di WoW sia che una volta arrivato al 70 (ormai all'80) o ti butti in una delle millemila cose che puoi fare oppure sei talmente spaesato che ti metti ad expare un altro pg perché non sai cosa fare.

anche perché le cose più divertenti da fare all'80 (raid pvp etc) richiedono di trovarsi una gilda grossa ed attiva per poterle fare con gente che SA quel che fa, un raid da 25 persone andando a raccattare persone random non risulterà mai bene, così come un PvP 5vs5 fatto tra una squadra vera e 5 persone random
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Tremenda curiosita' ma so che se comincio spendo i milioni e perdo quel poco di vita sociale che me rimasta...
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
scusate lo spam ma non resisto.......caxxo andrea ma possibile che devi spammare da pertutto....che bisogno ce di venire in sto 3d per dire che gioco da nerd.....sei pure mod bah ahahahahaah spammone inutile:spam::spam:
:bastard::bastard::bastard::bastard::bastard::bastard::bastard::bastard::diespam::diespam::diespam::diespam::diespam::diespam::diespam:
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
il progetto Wow era nato come gratuito ed autofinanziato con pubblicità in game (un po' come Sony vuole fare con Home) soltanto che Blizzard prima dell'uscita si è resa conto che in questo modo non sarebbero riusciti a sostenere i costi (specie a lungo termine) a meno di rendere il tutto troppo invasivo, quindi si, si paga ancora.
Comunque per chi vuole provare il modo per giocare un po' a Wow su server non ufficiali esiste (ovviamente non lo consiglio, e non solo perché illegale)


ps. tato volendo se ti registri una settimana di gioco gratuito te la danno, tanto per vedere com'è la situazione.

il problema e' che al massimo era google a fargli pubblicità
 

.