World of Warcraft: Wrath of the Lich King INIZIO COL BOTTO!

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
buuuuuuuuuu ma sei un maledetto ally?

HORDE FTW! XD

comunque io penso che il problema di WoW sia che una volta arrivato al 70 (ormai all'80) o ti butti in una delle millemila cose che puoi fare oppure sei talmente spaesato che ti metti ad expare un altro pg perché non sai cosa fare.

anche perché le cose più divertenti da fare all'80 (raid pvp etc) richiedono di trovarsi una gilda grossa ed attiva per poterle fare con gente che SA quel che fa, un raid da 25 persone andando a raccattare persone random non risulterà mai bene, così come un PvP 5vs5 fatto tra una squadra vera e 5 persone random

si giocavo su Crushridge ally,te su che server sei? cmq crush ora è pieno di bimbiminkia...
Io ero in una gilda grossa ma, cmq devi sempre rimanere al passo con i nerd, io non potevo permetterlo e cmq nerdavo pesante...ma mai abbastanza...quando la tua vita diventa un farming è meglio che smetti :D
 

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
si giocavo su Crushridge ally,te su che server sei? cmq crush ora è pieno di bimbiminkia...
Io ero in una gilda grossa ma, cmq devi sempre rimanere al passo con i nerd, io non potevo permetterlo e cmq nerdavo pesante...ma mai abbastanza...quando la tua vita diventa un farming è meglio che smetti :D

io sono su karazhan

Crush se ricordo bene il il server con maggior presenza di italiani, l'ho evitato apposta perché nei server con grosse comunità nazionali spesso c'è pieno di idioti, mentre kara è un server abbastanza piccolo (c'è poca gente) ma divertente da frequentare, ovviamente è PvP non PvE.

al momento sto expando per raggiungere l'80, a quel punto spero di riuscire ad iniziare qualche raid, o con la mia gilda attuale o con una nuova.
il mio "obbiettivo" sarebbe riuscire a fare 1 o 2 raid a settimana, completarmi il set PvE e nel mezzo fare qualche partita di BG e, se mi capita, anche un po' di arena, anche se l'Hunter in arena mi hanno detto che è quasi ingiocabile rispetto alle altre classi (l'unica classe messa peggio è lo shadow priest :/ )
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
ehehe le arene che ricordi ^^

cmq hai fatto bene si crush è un server di tutti italiani PvP, ma è pieno di bimbetti stupidi !

cmq ogni tanto mi torna la voglia di reiniziare a giocare per farmi le mie partite serali bg raid ecc pero poi so che mi drogo...quindi lascio il pg freezzato, un mio amico in pochi giorni ha fatto 80 ma fai bene ad andare piano,tanto poi te rompi subito!

Io ho mollato xkè mi ero stufato poi il mondo del burning crusade non me piaceva per nulla con sti funghi giganti e cagate varie asd

te hai solo Hunter?

Domandina: ma riesci a giocare pure alla play? io se giocavo a wow mi dedicavo solo a quello è troppo un altro mondo...a livello di divertimento è bello xkè sei sempre in compagnia se ci fossimo tutti gli othk saremo sempre insieme a fare i coglioni, ma proprio per questo lo sconsiglio a tataccio, diventerebbe na 2 vita
 

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
in questo momento alla play ci gioco poco, più che per colpa di wow, perché sono sempre alla scrivania a fare altro, wow posso aprirlo 10 minuti, farmi due quest per distrarmi e poi tornare a studiare, se accendo la play invece ci passo almeno un'ora, se non di più.

come Pg ho solo l'hunter perché ho preso il gioco solo da un mesetto e qualcosa e non ho ancora avuto tempo di fare altro (ho settantato il giorno prima dell'uscita del Lich King)
ho anche un Lock al 35 e qualche alt di livello basso che apro quando voglio distrarmi ma niente di veramente alternativo all'hunter.

cmq per le ambientazioni del TBC la penso abbastanza come te, l'unica che mi è piaciuta veramente è Nagrand, forse perché mi ricorda molto un bell'incrocio tra Mulgore e Durotar (le mie due regioni preferite) mentre nel Lich King ci sono molte regioni che mi piacciono un sacco, sono ovviamente tutte invernali, quindi temo che alla lunga potrebbero stufare un po' (anche se 2 o 3 zone sono più "miti" ) ma almeno sono in stile Warcraft e non in stile Fantascienza come molte aree del TBC (hellfire peninsula è orribile)
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
si infatti per me la vecchia espansione è stata una delusione assurda,poi c'era troppo stacco da un area all'altra...le ambientazioni del primo eran molto meglio, poi il mio preferito eran le westfall :D
 

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
36
Sesso
Maschio
va detto che con il Lich King la Blizzard è riuscita a creare quest con un "epic level" assurdamente alto

https://www.wow-europe.com/wrath/wrathgate.xml

praticamente alleanza ed orda si alleano contro il nemico comune, attaccano, ma i non morti (che fanno parte dell'orda) arrivano ed uccidono tutti, la quest seguente, in cui scopri che in realtà c'è stato un tradimento all'interno dei non morti e segui Thrall e Sylvanas all'assalto di Undercity è una delle quest migliori mai create in un mmorpg ed una delle scene più belle che io abbia mai visto in un videogioco. (la versione ally personalmente mi fa schifo, anche perché nessun capo degli ally ha il carisma che hanno i capi dell'orda)

ps. quella non è una cinematic, è grafica di gioco, se volete una cinemati made in blizzard guardatevi questa:

http://www.wow-europe.com/wrath/intro.xml
 

.