WOW chi mi aiuta??

Raid2k

New member
3 Gennaio 2008
306
0
0
43
Messina
www.cartoweb-online.it
ciao, ho letto in altri 3d che qualcuno ha già giocato a world of warcraft. Vorrei cominciare ma non so da dove, magari avete il nome di uno shard, sapete che versione del gioco devo scari... ehm comprare, esiste una versione italiana del giocoo c'è solo la versione ENG.
Magari se ci sono altre persone che giocano possiamo creare una bella gilda OTHK.
Ciao

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
io non cho er pc bono .... senno' volentieri..aspetta woldy o lele me pare che loro lo conoscevano molto bene..

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
io non cho er pc bono .... senno' volentieri..aspetta woldy o lele me pare che loro lo conoscevano molto bene..

Non serve il super PC per WOW è stato programmato apposta per girare praticamente su qualsiasi macchina...solo che se lo vuoi "provare" ci sono dei server appositi, ma non so se funzionano ancora. Altrimenti va acquistato e c'è un canone mensile da sostenere...questo so...:D

Raid2k

New member
3 Gennaio 2008
306
0
0
43
Messina
www.cartoweb-online.it
allora, da quanto ho capito il gioco si scarica a gratis, cosa che già sto facendo, ed i server a gratis ci sono anche, tipo quelli su M4D.
se qualcuno volesse partecipare magari lo dice, o si apre un bel 3d apposito.
Grazie

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
con quello scaricato non giochi assolutamente
e devi pagare il canone mio fratello ci ha giocato una cifrra
forse ci gioca ankora boh se lo sento e me dice de si te lo mando :)

Guarda he sapevo io ci sono dei server aumm aumm apposta...ma ovviamente sono limitatissimi. Poi il canone è di 10€ mensili se non sbaglio...

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
35
a me er mancini me scassava e me diceva sempre che sto gioco era bello...lo scaricato, istallato e poi sono andto su un sito che fa da server gratuito!!! il sito è wowis... cercalo su google ti ci iscrivi e segui le istruzioni che sono in italiano!!! cmq troppo complicato pe me... vuoshy nn vuole stress!!!

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
se lo scarichi e ti registri sul sito ufficiale hai 15giorni gratuiti per provarlo, i server gratuiti del gioco sono instabili soggetti a continui crash e perdita di dati, se devi giocarci tato per trova un server gratis se devi fa na cosa seria abbonati e gica su quelli ufficiali... non esiste in una lingua diversa dall'inglese... spero di averti delucidato :D ciao

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
io giocavo a Wow su crushridge serve UFFICIALE, se vuoi iniziare a giocare ti consiglio di farlo su server ufficiali a pagamento, xkè ti assiucuro che i server unofficial fanno schifo, è come giocare a 2 giochi diversi, ha solo il nome uguale...

davvero se ha intenzione di giocarci paga e gioca ufficiale non ha senso giocarci senza fa skifo,anche xkè il mondo di wow è grossissimo quindi nei server ufficiale con 200 persone a sera fa skifo...

Io ho un pg Warlock di livello 70, attualmente il livello massimo :D
per ora nn ci gioco piu xkè mi ero stancato pero se ti servono aiuti dimmi pure, ti do un sito con le quest gia risolte

.