X-men Le Origini: Wolverine si Mostra in Video

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://tbn0.google.com/images?q=tbn:muPMo-TfCtu5RM:http://ps3maven.com/wp-content/uploads/2008/12/wolverine-x-men-origins-ps3-game.jpg[/IM]|Disponibile già da ieri nei negozi italiani X-men Le Origini: Wolverine ,si mostra in un video molto cruento.

Il titolo è la trasposizione videoludica del film appena uscito nelle sale cinematografiche e racconta la storia di Wolverine dalla sua infanzia fino a come lo conosciamo noi.
Ricordiamo che X-men Le Origini: Wolverine è disponibile nei negozi per Playstation 3,Playstation 2,PSP,Xbox 360,PC,Wii e Nintendo DS.

<object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=8,0,0,0" id="gtembed" width="480" height="392"> <param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" /> <param name="allowFullScreen" value="true" /> <param name="movie" value="http://www.gametrailers.com/remote_wrap.php?mid=48752"/> <param name="quality" value="high" /> <embed src="http://www.gametrailers.com/remote_wrap.php?mid=48752" swLiveConnect="true" name="gtembed" align="middle" allowScriptAccess="sameDomain" allowFullScreen="true" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" width="480" height="392"></embed> </object>

provato in ita spettacolo!:botte:
non è proprio un game normale.è tipo wheelman cioè più cinematografico.ogni combattimento fa da intermezzo a una scena poi anche come gameplay non è il classico picchia e vai avanti.lo piglio più avanti usato

una piacevolissima sorpresa.... ho finito la demo 4 volte e mi piace moltissimo...

lo prendero' di certo per zozza....

ieri mi sono visto una copia del film per i giornalisti ( legale )!!! il film è bellissimo ma dovevate vedere ahahahah gli effetti speciali erano tutti ancora da terminare ahahah al posto delle scene fatte al pc si vedevano tutte cose tredimensionali fatte male... cmq fanno proprio un gran lavoro con i pc!!!

ieri mi sono visto una copia del film per i giornalisti ( legale )!!! il film è bellissimo ma dovevate vedere ahahahah gli effetti speciali erano tutti ancora da terminare ahahah al posto delle scene fatte al pc si vedevano tutte cose tredimensionali fatte male... cmq fanno proprio un gran lavoro con i pc!!!

lho visto anche io oggi asd asd asd asdasd

bha domani scarico anche io questa demo anche perche' dal video sembra interessante.
anche se ha ragione andre che e' uguale o almeno molto simile a gow
ma d'altronde come farlo ?
cioe' nn potevan fare stile mgs o res sarebbe uscita na cosa strana...
poi con wol come protagonista hiihihi....

cmq di sicuro nn lo prendo nuovo asdasdasd
penso usato al max firufirufiru

pero' quando penso a questo gioco penso che si potrebbe creare un gioco sugli x-men cooperativo o di lotta totale uno sfacilello in un arena o una cosa del genere con fazioni stile cod con gli x da una parte capitanati da
xavier e dall'altra magnito o altri nemici come il generale stock o come si chiama....
bhe' questa e' solo fantasia ma pensate che divertimento ad affrontare orde di militari utilizzando il proprio eroino preferito....
i sogni son desideri na na nanana' asdasdasd

io poi sceglierei gambit pero' con le carte napoletane sai gli assi di bastone che taglian in due i carri che belli ahhahahasdasdasd

cmq domani postero' la mio personalissima opinione sulla demo.

io ho visto il film...e ho giocato alla demo...belli tutti e due... tranne per il fatto che nel gioco del film..credo ci sia proprio poco poco

E SBAGLI...

sto giocando il gioco ed ha veramente moltissimmo del film riprnedendo la trama para para...

varia giusto qualche cosa spero per far cambiare anche il finale del film...

cmq io lo straconsiglio mi piace moltissimo ha una quantita di mosse violentissime che lo rendono piaCEVOLISSIMO e anche se di grafica non e' il massimo ha un gameplay che spacca e di brutto...

anzi se ve sbrigate che me so bloccato ad un pezzo maledetto che uieri sea mha fatto sbrocca ' e ho spento tutto...

daje!!!!!!!!!!!!!!!

bha domani scarico anche io questa demo anche perche' dal video sembra interessante.
anche se ha ragione andre che e' uguale o almeno molto simile a gow
ma d'altronde come farlo ?
cioe' nn potevan fare stile mgs o res sarebbe uscita na cosa strana...
poi con wol come protagonista hiihihi....

cmq di sicuro nn lo prendo nuovo asdasdasd
penso usato al max firufirufiru

pero' quando penso a questo gioco penso che si potrebbe creare un gioco sugli x-men cooperativo o di lotta totale uno sfacilello in un arena o una cosa del genere con fazioni stile cod con gli x da una parte capitanati da
xavier e dall'altra magnito o altri nemici come il generale stock o come si chiama....
bhe' questa e' solo fantasia ma pensate che divertimento ad affrontare orde di militari utilizzando il proprio eroino preferito....
i sogni son desideri na na nanana' asdasdasd

io poi sceglierei gambit pero' con le carte napoletane sai gli assi di bastone che taglian in due i carri che belli ahhahahasdasdasd

cmq domani postero' la mio personalissima opinione sulla demo.
beh dei giochi cosi non so desideri.su pc ci sono gia vari tipi ma capisco che la console E' la console e ti consiglio di aspetta DConline che anche se fatto con eroi diversi sempre spakka.per il gioco l'ho provato da un amico che ha la 360 ed è figoso ma secondo me è abbastanza corto a sto punto aspetterei Infamous.ma l'usato in futuro non fa mai male

beh dei giochi cosi non so desideri.su pc ci sono gia vari tipi ma capisco che la console E' la console e ti consiglio di aspetta DConline che anche se fatto con eroi diversi sempre spakka.per il gioco l'ho provato da un amico che ha la 360 ed è figoso ma secondo me è abbastanza corto a sto punto aspetterei Infamous.ma l'usato in futuro non fa mai male
se è davvero corto come dici e meglio aspettare un altro gioko perche wolwerine una volta finito oltre a riniziarlo non puoi farci altro

.