yoda vs othk cw ufficiale

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
allora, siccome cecio si è tirato indietro su DM veterano direi di sostituirlo cn pjanus e come riserva mettere giovina

ha aggiunto in seguito:

Chi è tra le riserve può fare da spettatore mentre aspetta il suo turno?

Boh, sinceramente nn lo so, nn l'abbiamo mai fatto ma penso di si, purche' ovviamente nn si entri in partita...asd

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
be visto come fa sto gioco che fa entrare nei gruppi 1 volta si e 10 no,penso che sia meglio mettere spettatori :asd:

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
in privata manco tanto si riesce abbastanza facilmente ad entrare nel gruppo

mah,vabbe comunque io una volta che sto dentro visto che sto gioco fa brutti scherzi non esco manco se me paganoasd se no poi finimo la clan war a mezzanotte....ogni volta che se deve fa na partita ce vogliono 20 min solo per far entrare la gente asd:crazy:

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
parlando degli inviti ke nn fanno entrare devo dire ke quelli di sk4 e cubo nn mi hanno mai dato problemi...quelli di madman invece sono sempre stati disastrosi asdasdasd
su 10 inviti ne andranno a buon fine 1 o 2 con lui asdasdasdasd

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
39
Macerata
parlando degli inviti ke nn fanno entrare devo dire ke quelli di sk4 e cubo nn mi hanno mai dato problemi...quelli di madman invece sono sempre stati disastrosi asdasdasd
su 10 inviti ne andranno a buon fine 1 o 2 con lui asdasdasdasd

io pure :sticazzi:

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
io direi asylum per il deathmatch e dome o hangar per il qg
ma sari pazzzo dome per qg??????? asylum per deathmach=????? apo te sei svejato male stamattina?? ahahahaha apo buuuuuuu hangar per qg sono daccordissimo anche io.e aggiungerei cliffside che col qg riduce il camperaggio..per il deathmatch proporrei o castle o curtyard

Cou_bo

27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
tutte so mejo de dome.....e poi penso che i glitch non li usa nessuno in cw senno sai che grassa figura de merd???

RAGAZZI DITE A CARTONE DI SBANNARMI KE NN MI POSSO METTE DACCORDO X LA CW, MORTACCI SUA asd

Ultima modifica di un moderatore:

Cou_bo

27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
no problem!!
PS: ma siamo sicuri ke sk4 c'è stasera???

Nel caso nn ci fosse ho postato apposta i nome delle riserve.
Cmq mi ha detto che ci sarebbe stato...Poi vediamo qst sera...
ORMAI NN DICO + NULLA...

.