YODA vs OTHK

Goccia

New member
7 Dicembre 2008
12
0
0
43
Colline Romagnole
yoda.forumfree.net
Facendo da portavoce del mio Clan,vi propongo una sfida da fare,chiaramente,nell'anno nuovo asd
Posto qui di seguito il tutto (le regole sn molto semplici):

- 6vs6 modalità VETERANO;
- 2 C&D e 2 DM (1 C&D ed 1 DM scelti da ogni Clan);
- In caso di pareggio noi proponiamo un "solo coltello" in una mappa scelta in accordo da entrambi i Clan.

Fatemi sapere se vi puo' stare bene,cosicchè ci si puo' mettere d'accordo x la data.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
bello bello bello !!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

vedrai che a breve ti rispondera bia o madman .. una sola domanda regole chiare e semplici ma vi suggerisco qualche info che magari vi facilita' un po ' e vi evita incomprensioni ingame ..

host? esterno o di parte?
cambi di player? in corsa sono consentiti o si puo' cambire solo diurante il cambio modalita'?
in quanti si parte ? per forza 6 o anche meno? o si rimanda la cw?
e' prevista una rivincita?

spero vi siano utili in bocca al lupo e FORZA OTHK!!!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping:

Goccia

New member
7 Dicembre 2008
12
0
0
43
Colline Romagnole
yoda.forumfree.net
host? esterno o di parte?
cambi di player? in corsa sono consentiti o si puo' cambire solo diurante il cambio modalita'?
in quanti si parte ? per forza 6 o anche meno? o si rimanda la cw?
e' prevista una rivincita?
*_*
Io direi che Hosta chi ha la connessione migliore,evitando di rifare gruppo ogni volta,anche perchè alcuni di noi (me compresa) hanno problemi ad entrare e quindi è un evento riuscire a ritrovarsi tutti!
In corsa sono consntiti cambi,certamente,noi lo abbiamo sempre fatto.
Si puo' giocare anche in 5,ho scritto 6 perchè,a nostro parere,è il numero giusto...poi dipende dalle mappe,chiaro,se si giocasse in Seelow,meno si è e + difficile sarebbe a trovarsi.
Le rivincite sn sempre previste!!!

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
bhe io come al solito ci sto ' pero' nn sono daccordo sulla modalita' veterano perche' sono contrario a questa tipologia di modalita' che neutralizza tattica, bonus, e capacita' del giocatore sempre secondo me pero' va bhe' se e' cosi che si deve giocare se mi voglion i miei capi clan ci sono

VERDONE-WND

New member
18 Settembre 2008
273
0
0
37
...behind you...
io ci sono quando e come volete, sperando che non hosti quello dell'altra volta perchè altrimenti per me è connessione a 1...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
*_*
Io direi che Hosta chi ha la connessione migliore,evitando di rifare gruppo ogni volta,anche perchè alcuni di noi (me compresa) hanno problemi ad entrare e quindi è un evento riuscire a ritrovarsi tutti!
In corsa sono consntiti cambi,certamente,noi lo abbiamo sempre fatto.
Si puo' giocare anche in 5,ho scritto 6 perchè,a nostro parere,è il numero giusto...poi dipende dalle mappe,chiaro,se si giocasse in Seelow,meno si è e + difficile sarebbe a trovarsi.
Le rivincite sn sempre previste!!!

ti spiego il perche' delle precisazioni che vi ho consigliato..

se hosta un player ingame se nn erro e' un po' che nn gioco a cod e usavo e facevo clanwar solo col 4.. l'host e' in grado di vedere tutta la mappa e tutti i player se vuole.. e potrebbe essere un vantaggio in modalita ' tattiche laddove magari una squadra utilizzi delle postazioni fisse.. nn so se mi spiego..

far entrare senza alcun problema e fare cambi durante il game puo' portare a errori o incomprensioni e far si che durante il gioco si diventi in 7 vs 6 o situazioni che disturbano il gioco come entra tizio invitato da caio invece di pincopallino e il capoclan deve distrarsi nn poco per risistemare , e l'host almeno tempo fa' doveva in caso di queste complicazioni bloccare e far ripartire le clan clanwar.. ma se voi riuscite a gestirlo senza problemi ok perfetto meglio cosi'.. sul numero dei player lo scegliete e nn ci sono problemi l'importante e' rimanre quelli dall'inizio alla fine e nn essere mai in sovrannumero..
le rivincite e' bene precisarle da subito per evitare incomprensioni e discussioni sterili..
forse sono stato generico e ho postato i dubbi che posterei se nn conoscessi l'altro clan mentre invece voi yoda credo che siate di casa con i nostri othk indi per cui sorry :D:D:D
speriamo sia una bella clan war e che vi divertiate ovviamente.. che vincano gli othk :clapping::clapping::clapping::clapping:

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
io ci sono ma chiedo se si potrebbe iniziare verso le 21,30 che prima avrei qualche problema :(

grazie

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Bello bello bello bello raccolgo il guanto di sfida e io c sn c sn c sn:clapping::clapping::clapping:!!!
Non vedo l'ora...!!!asd

Tt contro goccia :59::59::59:asd!:sticazzi:

Goccia

New member
7 Dicembre 2008
12
0
0
43
Colline Romagnole
yoda.forumfree.net
Ok ragassuoli...allora si potrebbe iniziare a valutare una data...io proporrei Lunedì 19 Gennaio alle ore 21.30 fatemi sapere voi ^^
PS: Cou_bo scusa tanto eh...nn ne hai avuto abbastanza ieri del mio LanciaGranate..uhu vediamo se mi ricordo,quante volte ti ho ammazzato in una partita senza che tu riuscissi a muoverti?! 4 o 5? Ricordamelo te và...

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
Ok ragassuoli...allora si potrebbe iniziare a valutare una data...io proporrei Lunedì 19 Gennaio alle ore 21.30 fatemi sapere voi ^^
PS: Cou_bo scusa tanto eh...nn ne hai avuto abbastanza ieri del mio LanciaGranate..uhu vediamo se mi ricordo,quante volte ti ho ammazzato in una partita senza che tu riuscissi a muoverti?! 4 o 5? Ricordamelo te và...

si poi ce spieghi come hai fatto ad ucciderci pure su castle col lanciagranate asd

BIA91

Falco OTHK senza paura!
2 Dicembre 2007
416
0
43
33
Lecco
se facile contro cou_bo...asd bravo cou_bo.... asd per me la data e ora vanno bene...aspettiamo anke la conferma di madman ed è tt ok...

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
PS: Cou_bo scusa tanto eh...nn ne hai avuto abbastanza ieri del mio LanciaGranate..uhu vediamo se mi ricordo,quante volte ti ho ammazzato in una partita senza che tu riuscissi a muoverti?! 4 o 5? Ricordamelo te và...[/quote]

ah ah ah ah (risata sarcastica) :nonono::nonono::nonono:, sai che nn mi ricordo:sticazzi:asd

Ieri nn mi è proprio piaciuto, non è giusto, TI ODIO GOCCIAasd!

Ieri ho avuto la fortuna di giocare assime agli Yoda e devo dire che sn bravi, ce n'è uno in particolare che mi ha colpito in modo positivo, un certo "Zenith":crazy:

Poi purtoppo (e non mi era mai capitato prima) ne ho incontrato uno sempre del loro clan che era piuttosto cafone, maleducato e ignorante, il suo nome non lo faccio per rispetto agli Yoda, ma sia io che goccia sappiamo di ki sto parlando!
Purtropppo qst individuo qui, senza motivo ne ragione ha cominciato a insultarmi, dico senza motivo xkè si stava giocando e si capiva bene che scherzo con tutti quindi non vedo il motivo di insultarmi.
Considerando oltretutto che manco parlavo con lui ma prendevo in giro Hattori con cui ero in squadraasd.
In fin dei conti se uno è ignorante nn ci puo' far nulla, evidentemente i suoi non sono stati in grado di educarlo a dovere e quindi è nato ignorante e morira' ignorante.
Sinceramente avrei altre cs da dire ma mi fermo qui.

Scusate per la piccola parentesi e dello sfogo.
Attendo notizie x quanto riguarda la CW:D.

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Ok confermo anche io ragazzi, però io direi anche niente lanciagranate in mod veterano asd

.