YODA vs OTHK

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
CUBBO purtroppo la madre dei deficenti e' sempre incinta c'e' poco da fare..

cmq ti consiglio di addarlo e chiamarlo magari in chat privata e risolverti la cosa in privato , piuttosto che sfogarti qui, dove nn ci puo' essere contraddittorio e dove sopratutto nn serve a nulla e ti esponi a botta e risposta..
per il resto massima comprensione e bravo a nn rispondere alla provocazione..

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
PS: Cou_bo scusa tanto eh...nn ne hai avuto abbastanza ieri del mio LanciaGranate..uhu vediamo se mi ricordo,quante volte ti ho ammazzato in una partita senza che tu riuscissi a muoverti?! 4 o 5? Ricordamelo te và...[/quote]

ah ah ah ah (risata sarcastica) :nonono::nonono::nonono:, sai che nn mi ricordo:sticazzi:asd

Ieri nn mi è proprio piaciuto, non è giusto, TI ODIO GOCCIAasd!

Ieri ho avuto la fortuna di giocare assime agli Yoda e devo dire che sn bravi, ce n'è uno in particolare che mi ha colpito in modo positivo, un certo "Zenith":crazy:

Poi purtoppo (e non mi era mai capitato prima) ne ho incontrato uno sempre del loro clan che era piuttosto cafone, maleducato e ignorante, il suo nome non lo faccio per rispetto agli Yoda, ma sia io che goccia sappiamo di ki sto parlando!
Purtropppo qst individuo qui, senza motivo ne ragione ha cominciato a insultarmi, dico senza motivo xkè si stava giocando e si capiva bene che scherzo con tutti quindi non vedo il motivo di insultarmi.
Considerando oltretutto che manco parlavo con lui ma prendevo in giro Hattori con cui ero in squadraasd.
In fin dei conti se uno è ignorante nn ci puo' far nulla, evidentemente i suoi non sono stati in grado di educarlo a dovere e quindi è nato ignorante e morira' ignorante.
Sinceramente avrei altre cs da dire ma mi fermo qui.

Scusate per la piccola parentesi e dello sfogo.
Attendo notizie x quanto riguarda la CW:D.

OT. Non tutti i mali vengono per nuocere. Pensa che io sono approdato negli OTHK grazie alla stronzaggine di un tizio ignorante su Cod 4. Aprii un tread sul tribe dove parlavo della maleducazione di alcuni verso i NOOB e tataccio mi raccattò in quella occasione e mi portò quì :inlove:.
Che bei ricordi :spam:

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
CUBBO purtroppo la madre dei deficenti e' sempre incinta c'e' poco da fare..

cmq ti consiglio di addarlo e chiamarlo magari in chat privata e risolverti la cosa in privato , piuttosto che sfogarti qui, dove nn ci puo' essere contraddittorio e dove sopratutto nn serve a nulla e ti esponi a botta e risposta..
per il resto massima comprensione e bravo a nn rispondere alla provocazione..

Nn c'è nulla da aggiungere...
Siamo apposto csi.

ha aggiunto in seguito:

OT. Non tutti i mali vengono per nuocere. Pensa che io sono approdato negli OTHK grazie alla stronzaggine di un tizio ignorante su Cod 4. Aprii un tread sul tribe dove parlavo della maleducazione di alcuni verso i NOOB e tataccio mi raccattò in quella occasione e mi portò quì :inlove:.
Che bei ricordi :spam:

Quindi il tato ha fatto da crocerossina?ohhhhh che amore di uomo che è...!:sticazzi:asdasdasd

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Per il discorso del membro del mio Clan ,Cou ha ragione,e mi sn scusata io x lui subito.
Nonostante tu mi abbia detto che "MI ODI" :O
Se vuoi,appena stasera si collega,ti informo così ne parlate,Ok?

asdasdnn è vero e lo sai...asd

Per quanto riguarda parlarne nn penso che ci sia da dire nulla, eri presente anche tu ieri e hai assistito alla sua sparata immotivata...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
siete giusto un attimo OFF TOPIC NON VI PARE??:spam::spam::spam::spam::spam::spam:

per favore parlatene su un altro tread o per altri lidi altrimenti diventa incomprensibile sto tread di coordinamento clan war..

se continuate mi tocca ripulire....

grazie...

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
ska e bia,che demo fa?????la giocamo sta clan war lunedi si o no che non ce sto a capì piu un caxxo asd

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
ska e bia,che demo fa?????la giocamo sta clan war lunedi si o no che non ce sto a capì piu un caxxo asd

allora per me nn c'e' problema l'unica cosa e che bia nn lo sento e nn ci gioco da parecchio tempo quindi nn saprei, nn so' chi iserire in lista a parte te cou_bo e cecio sempre secondo una mia opinione, cercata bia e chiedete anche a lui,

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
Ciao Goccia il problema piu grande è che ieri che dovevamo allenarci i server di COD5 ero offline, non credo che per lunedì si possa giocare, ma cmq la decisione aspetta a Sk4beat

cecio è un problema nostro se non ci siamo preparati mica la colpa è dei server

comunque decidemose perche oltre che famo na figura de merda noi facciamo perdere altro tempo agli yoda

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
se la cosa nn provocherebbe problemi preferirei rinviare perche' come gia' ben notato in altri post non si sa' nemmeno se siamo sei e' un periodo un po' cosi per noi do' le mie piu' sincere scuse agli YODA ed a gocca sperando che al piu' presto riuscermo ad organizzarci in modo tale da divertirci assieme, chiedo nuovamente scusa. -.-"-.-"-.-"

.