3AD Coordinamento Squadra Charlie - ALLA GUERRA!!!

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Sesso
Maschio
eccolo.
a parte me e rik, ci sono altre defezioni????

ma io sono elite team ora e il nostro capo, detto legendlele, ha stabilito al giovedì gli allenamenti...
ma mi domando se hanno ancora senso l'alfa e la charlie ora che c'è l'elite. Non è forse il caso di crearne una nuova tipo "regolar troops"?
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
ma io sono elite team ora e il nostro capo, detto legendlele, ha stabilito al giovedì gli allenamenti...
ma mi domando se hanno ancora senso l'alfa e la charlie ora che c'è l'elite. Non è forse il caso di crearne una nuova tipo "regolar troops"?
scusate l'intrusione...dolfin è stato scritto nel 3d elite che gli elite si alleneranno i giovedi dopo che saranno finite le cw internet quindi gli elite alfa con gli alfa gli elite charlie coi charlie....e sopratutto non è finita ankora l'elite claro?? :) di nuovo scusate intrusione
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
scusate raga ma stasera vado ad un compleanno di un mio amico e non sarò online
 

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
Sesso
Maschio
eccomiiiiiiiiiii! finalmente rivedo il computer! cmq, io stasera ci sarò al 100%, ho mancato solo l'allenamento di ieri e per qsto mi scuso ancora...cmq senza insa e luka...la vedo dura!-.-"
 

lo19ris92

New member
13 Febbraio 2009
14
0
0
Catania
Sesso
Maschio
ciao ragazzi x stasera penso proprio di non farcela ho delle cose da ripassare x domani x la scuola mi disp
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, boys, sono tornato operativo!!!!


allora, ho paralto con tato e abbiamo pensato questo: visto che da GIOVEDI' PROSSIMO COMINCIA IL LAVORO DELL'ELITE (visto che fra due settimane inizia il torneo...), faremo l'ULTIMA CLAN WAR MARTEDI' PROSSIMO.

Visto che ieri non is è giocato, e siamo sul punteggio d 1-1, sarà la SUPERMEGAFINALISSIMISSIMA.....asd asd asd

Si giocherà alla meglio delle 5, e non delle 3.

INUTILE DIRE CHE MI ASPETTO PRESENZA MASSICCIA....:D

E' la battaglia finale dei charlie, facciamogliela vedere!!!!!

MARTEDI' 24 alle ore 21.

daje!!!
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
Ragazzi come siamo messi per stasera????


ci siete??? quanti??? spero tanti. io al momento sono a PRATO (maledetta toscana) spero di riuscire ad arrivare in tempo, vediamo se qui i capi si dilungano o me fanno tornà a casa.

mi auguro di avere la presenza di:

luka, dolfin, kovy, rik, dark, loris, nariko, iceblade, aleshark, apo.

ksu questi ci conto (spero di non dimenticare nessuno.. ). forza ragazzi, farò di tutto per arrivare in tempo.

se non ce la facessi, DARK PRENDE IL COMANDO (fai le squadre e organizza la tattica come l'altra volta)

DAJE RAGAZZI NON MOLLIAMO, E' LA BATTAGLIA FINALE DEI CHARLIE!!!!
 

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Sesso
Maschio
Ragazzi come siamo messi per stasera????


ci siete??? quanti??? spero tanti. io al momento sono a PRATO (maledetta toscana) spero di riuscire ad arrivare in tempo, vediamo se qui i capi si dilungano o me fanno tornà a casa.

mi auguro di avere la presenza di:

luka, dolfin, kovy, rik, dark, loris, nariko, iceblade, aleshark, apo.

ksu questi ci conto (spero di non dimenticare nessuno.. ). forza ragazzi, farò di tutto per arrivare in tempo.

se non ce la facessi, DARK PRENDE IL COMANDO (fai le squadre e organizza la tattica come l'altra volta)

DAJE RAGAZZI NON MOLLIAMO, E' LA BATTAGLIA FINALE DEI CHARLIE!!!!
io ci sono dopo le 22.00.
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
ai vostri ordini.comunque per chi volesse dopo gioco un pò e se volete aggregatevi.ma su quali mappe giocheremò stasera?
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
http://www.informaticagames.com/clan-war/4219-torneo-interno-kz2-4.html


qui trova te tutte le info relative alla partita di stasera.

luka, vedi per favore se riesci a contattare dark (oppure rik). io non so se riesco a tornare, sono in riunione a prato e sto a carissimo amico, ancora.

per favore coordinatevi per eventuale mia assenza.

fate le squadre seguendo il principio dell'ultima CW e le tattiche rimangono le stesse...datemi nuove qui su sto 3ad...
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
eccomi ci sono io se manca dark...nn te preoc insa...provo a sentillo io dark o seno ce penso io!

TVB rik, grazie. spero di arrivare, anche a partita inziata...(anche se qui abbiamo appena cominciato e mi pare che sarà lunga)

EDIT: scrivere i verbali mentre parlano e contamporaneamenti srivere sul 3ad è un itneressante esercizio di multtasking...asdasdasd)
 

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Sesso
Maschio
EDIT: scrivere i verbali mentre parlano e contamporaneamenti srivere sul 3ad è un itneressante esercizio di multtasking...asdasdasd)

uuhh madonnina... mo per la prossima riunione a Prato saranno convocati Rik, Dolfin, l'assessore all'urbanistica e con il patrocinio di terranovas e la supervisione di tataccio si procederà a deliberare il collaudo statico dell'ala dell'ospedale "charlie".....asd:crazy:asd
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
TVB rik, grazie. spero di arrivare, anche a partita inziata...(anche se qui abbiamo appena cominciato e mi pare che sarà lunga)

EDIT: scrivere i verbali mentre parlano e contamporaneamenti srivere sul 3ad è un itneressante esercizio di multtasking...asdasdasd)

esperimento fallito visti gli errori asd asd

se manca gente io sono sempre disponibile ma sono scarsissimo
 

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Sesso
Maschio
esperimento fallito visti gli errori asd asd

se manca gente io sono sempre disponibile ma sono scarsissimo
se sei un charlie ci devi essere!!! Che poi sei scarso lo sapevamo già asdasdasd ma non te lo facciamo notare perchè ti vogliamo bene... in fondo...

Cmq.: le partite fatte in numero di giocatori diseguale non hanno senso !!! (anche se quello dispari dovesse essere balrogasd)
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
uuhh madonnina... mo per la prossima riunione a Prato saranno convocati Rik, Dolfin, l'assessore all'urbanistica e con il patrocinio di terranovas e la supervisione di tataccio si procederà a deliberare il collaudo statico dell'ala dell'ospedale "charlie".....asd:crazy:asd


asdasdasdasd, tu sai....me sto a tajà....

esperimento fallito visti gli errori asd asd

se manca gente io sono sempre disponibile ma sono scarsissimo

per un errore di ortografia....daiiiiiiiiiiiiiiiii

valerio, tu stasera PRESENTATI e mettiti agli ordini di DARk-RIK. qui non importa la bravura, ma la PRESENZA!!!!!
 

.